NotOnlyWWE ha scritto:
Continua la costruzione di Triple H vs. Sting, anche attraverso la classica intervista settimanale al COO. Una costruzione lenta, minuziosa, fin'ora impeccabile. Adesso arriverà il bello.
Tutto si ricicla.
Alla fine basta non cogliere la citazione e nasce il capolavoro. Tipo l'Evolution.
DF PUNK ha scritto:
Boh ma non è mica nel midcard, solo lunedì l'han tolto dagli slot principali, a Smackdown l'hanno anteposto anche a Reigns
Ma infatti.
Io la vedo come Jolly: è un modo per buttare sabbia negli occhi.
Se lo avessero sovraesposto avrei la sensazione che si sarebbero bruciati il suo spot nel Main Event, mentre così potrebbe sembrare che vogliano ancora tenerlo al fresco, per tirarlo fuori nella RTWM.
Su Orton: anch'io ho paura, ma vedo più probabile per lui un match con Rollins.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Tutto si ricicla.
Alla fine basta non cogliere la citazione e nasce il capolavoro. Tipo l'Evolution.
Spero almeno che prima di Mania diano un po' di tempo al mic allo Stinger, giusto perché lui è una garanzia enorme in quell'ambito e per non fare una fotocopia del buildup di Starrcade '97.
Cmq parecchi non credo abbiano capito che la sconfitta di Bryan non significa depush, ma è stata funzionale alla costruzione del suo match contro Kane di Smackdown! In più ha rafforzato ulteriormente lo status di Wyatt in vista ,forse, dell'Undertaker.
Sinceramente a me dello status di Wyatt non frega un cazzo.
Ormai non mi trasmette proprio niente,negli ultimi due mesi l'ho sempre skippato,ha dovuto fare un match contro Bryan per tornare un attimo ad interessarmi ma ormai il suo personaggio non mi dice proprio niente.
Delphi ha scritto:
Ma infatti.
Io la vedo come Jolly: è un modo per buttare sabbia negli occhi.
Se lo avessero sovraesposto avrei la sensazione che si sarebbero bruciati il suo spot nel Main Event, mentre così potrebbe sembrare che vogliano ancora tenerlo al fresco, per tirarlo fuori nella RTWM.
Su Orton: anch'io ho paura, ma vedo più probabile per lui un match con Rollins.
Ma infatti per Orton l'unica possibilità sarebbe di andare contro Rollins campione, perché quell'accoppiamento mi pare già scritto e Orton non lo vedo andare contro Lesnar. Cosa che ovviamente dubito accadrà, perché non punteranno mai su Rollins e Orton come feud portante di una Wrestlemania, come ho scritto prima in generale Orton stesso difficilmente ne è l'attrazione principale.L'anno scorso era il pupazzo dell'Authority e contavano su Batista, nel 2009 aveva comunque HHH. Poi di tanto in tanto torna sulla cresta dell'onda perché se vai a vedere è l'ultimo rimasto della vecchia guardia il che gli garantisce un certo status.
leggo di non trascurare certa gente nel pronostico sul RR winner ma sinceramente io vedo solo due papabili. Reigns e Bryan. Al di fuori di questi due nomi il nulla. Certo Wyatt, Ziggler, Ambrose, Orton e Sheamus e mettiamoci anche Cena non dovesse uscire da campione, li terrei in considerazione ma nemmeno più del dovuto.
Tiferò spudoratamente Ambrose ma dubito che si arrivi a qualcosa di diverso da Reigns e Bryan fra gli ultimi tre almeno. Non ripeteranno l'errore dello scorso anno. Li terranno dentro entrambi magari insieme ad un heel per evitare l'ipotesi (nemmeno poi così remota) che il pubblico si schieri con Bryan se dovessero rimanere soli. Lieto di essere smentito.
L'ultima di RAW ha fatto oltre 4 mln ed è stato lo show più visto della serata.
Direi che più di dare merito agli "Old School", si dovrebbe dare il demerito alla WWE di non aver costruito, per anni, nessun wrestler del fottuto futuro!