Quale ruolo per STING?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RawIsTaker

Re: Quale ruolo per STING?

Messaggio da RawIsTaker »

Comunque io magari andrò controcorrente, ma a me non sta rendendo entusiasta il tutto.. HHH in faccia ci aveva scritto grosso come una casa "Dolph Ziggler" per Wrestlemania, e poi in generale ho sempre parlato male dei Job inutili quando magari dietro hai giovani che potrebbero ricavarci di piu, e ok che è Sting lo aspettavamo da una vita e tutto quello che volete, ma non cambio idea ora. Soprattutto visto che Dolph a meno di incredibili colpi di scena (RR winner) a Mania sarà a vagare in match a cazzo contro scagnozzi dell'authority con credibilità zero (tipo Kane) o turnato heel contro Cena (che tanto Cena a Mania non perde, lo sappiamo, al massimo concede il jobbino di merda sporchissimo a Extreme Rules, e poi ti incula pure con il 2-1 al PPV dopo)
Peccato perchè tutto questo avviene in uno dei pochi momenti di coerenza della WWE (l'Authority è perfetta da contrappore a cio che rappresenta Sting)
Sting non me ne volere, sei una leggenda, ma con tutto il tempo che hai avuto...
Please don't kill me

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Ma è giusto che Ziggler abbia qualcosa di importante da fare a WrestleMania e al tempo stesso è giusto che sia Sting ad andare contro il leader dell'Authority, Triple H. Le due cose sono conciliabili, resta da vedere se vorranno far passare il push di Ziggler alla fase successiva, o se lo demoliranno (più o meno velocemente, o lentamente) per l'ennesima volta. Vedremo, domenica scopriremo la verità, manca poco (per fortuna!).

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RawIsTaker ha scritto:Comunque io magari andrò controcorrente, ma a me non sta rendendo entusiasta il tutto.. HHH in faccia ci aveva scritto grosso come una casa "Dolph Ziggler" per Wrestlemania, e poi in generale ho sempre parlato male dei Job inutili quando magari dietro hai giovani che potrebbero ricavarci di piu, e ok che è Sting lo aspettavamo da una vita e tutto quello che volete, ma non cambio idea ora. Soprattutto visto che Dolph a meno di incredibili colpi di scena (RR winner) a Mania sarà a vagare in match a cazzo contro scagnozzi dell'authority con credibilità zero (tipo Kane) o turnato heel contro Cena (che tanto Cena a Mania non perde, lo sappiamo, al massimo concede il jobbino di merda sporchissimo a Extreme Rules, e poi ti incula pure con il 2-1 al PPV dopo)
Peccato perchè tutto questo avviene in uno dei pochi momenti di coerenza della WWE (l'Authority è perfetta da contrappore a cio che rappresenta Sting)
Sting non me ne volere, sei una leggenda, ma con tutto il tempo che hai avuto...
Please don't kill me
A volte, una storia, per essere raccontata al meglio, ha bisogno della morte di alcuni dei personaggi più amati.

Un sacrificio tutto sommato accettabile, se ci pensi bene.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

lotterà a WM solo per trollarci dicendo che la sua carriera era incompleta

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

abc ha scritto:
Lo fece anche contro Hogan arrivato in TNA apparentemente come face per poi rivelarsi heel a BOG, pur senza usare la "tattica silenziosa"
Lo Sting della TNA era diverso da quello che si è imparato a conoscere in WCW. In TNA si è andati oltre il suo personaggio, in WWE lo stanno riproponendo in versione "corvo".

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

THECHOSENTWO ha scritto:
Lo Sting della TNA era diverso da quello che si è imparato a conoscere in WCW. In TNA si è andati oltre il suo personaggio, in WWE lo stanno riproponendo in versione "corvo".
In TNA è stato sempre "corvo", tranne 1 anno di "Psycho Sting"

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Vincenzo ha scritto:
MEM

RawIsTaker

NotOnlyWWE ha scritto:Ma è giusto che Ziggler abbia qualcosa di importante da fare a WrestleMania e al tempo stesso è giusto che sia Sting ad andare contro il leader dell'Authority, Triple H. .
Sinceramente non concordo, o meglio secondo me difficilmente Ziggler avrà qualcosa di importante da fare.. Rollins sarà nel giro del titolo e HHH con Sting.. Altri heel di livello non ne trovo, a meno che non sia lui :| Speriamo in bene..
Karran ha scritto: A volte, una storia, per essere raccontata al meglio, ha bisogno della morte di alcuni dei personaggi più amati.

Un sacrificio tutto sommato accettabile, se ci pensi bene.
Accettabile proprio no, di Survivor Series la WWE parla solo di Sting (non in storyline, sui siti ecc), del fatto che Ziggler va alla Royal Rumble è merito di Sting.. Sinceramente ammazzare un personaggio come Ziggler in questo momento per dare visibilità a uno che palesemente non ne ha bisogno non è accettabile..
Non vorrei sembrargli troppo contro, ma tra Dolph e Sting io avrei dato tutto in mano al primo, lo Stinger non ha bisogno di fare niente per spaccare, Dolph già va bene se al suo ritorno non lo mettono contro Kane o BNB.. Le due opzioni che mi farebbero contento sarebbero o la vittoria della Rumble o un feud facevsface con Cena, e che gli rompa il culo a Mania.. Non so quale delle due è piu utopistica.. Felice di sbagliarmi nel caso

THECHOSENTWO

RawIsTaker ha scritto:
Sinceramente non concordo, o meglio secondo me difficilmente Ziggler avrà qualcosa di importante da fare.. Rollins sarà nel giro del titolo e HHH con Sting.. Altri heel di livello non ne trovo, a meno che non sia lui :| Speriamo in bene..

Accettabile proprio no, di Survivor Series la WWE parla solo di Sting (non in storyline, sui siti ecc), del fatto che Ziggler va alla Royal Rumble è merito di Sting.. Sinceramente ammazzare un personaggio come Ziggler in questo momento per dare visibilità a uno che palesemente non ne ha bisogno non è accettabile..
Non vorrei sembrargli troppo contro, ma tra Dolph e Sting io avrei dato tutto in mano al primo, lo Stinger non ha bisogno di fare niente per spaccare, Dolph già va bene se al suo ritorno non lo mettono contro Kane o BNB.. Le due opzioni che mi farebbero contento sarebbero o la vittoria della Rumble o un feud facevsface con Cena, e che gli rompa il culo a Mania.. Non so quale delle due è piu utopistica.. Felice di sbagliarmi nel caso
Prezo!

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Bah, HHH può ancora rendere molto bene sul ring e mi spiace che venga "sprecato" in un match del genere con un vecchio quando avrebbe potuto mandare over qualcun altro e darci un bel match....

RawIsTaker

The Inquisitor ha scritto:Bah, HHH può ancora rendere molto bene sul ring e mi spiace che venga "sprecato" in un match del genere con un vecchio quando avrebbe potuto mandare over qualcun altro e darci un bel match....
:beer:

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

RawIsTaker ha scritto:

Non sarei così pessimista, fossi in te.

Certo, se si è avuti anche per un solo attimo l'idea che la WWE potesse considerare Ziggler un main eventer, capisco il senso di delusione. Ed in parte lo condivido anche.
Ma è solo di questo che si parla, in questo caso: disattesa delle aspettative.
Dico questo, perché Ziggler non verrà "sacrificato" sull'altare di Sting, semplicemente perché non è mai stata intenzione della WWE porlo in quello spot, né verrà sacrificato in modo alcuno.
Semplicemente, ancora, gli verrà dato lo spazio che merita, e che la WWE crede lui meriti: un discontinuo uppercarding.

THECHOSENTWO

Vincenzo ha scritto:
L'anno di "Psycho Sting" qual è nello specifico? Io lo ricordo nei MEM senza paint face.. e poi come GM e del character del "corvo" aveva solo il paint face. Premetto che non seguivo moltissimo la TNA e ho dei ricordi confusi e sbagliati io magari..

RawIsTaker

Karran ha scritto: Non sarei così pessimista, fossi in te.

Certo, se si è avuti anche per un solo attimo l'idea che la WWE potesse considerare Ziggler un main eventer, capisco il senso di delusione. Ed in parte lo condivido anche.
Ma è solo di questo che si parla, in questo caso: disattesa delle aspettative.
Dico questo, perché Ziggler non verrà "sacrificato" sull'altare di Sting, semplicemente perché non è mai stata intenzione della WWE porlo in quello spot, né verrà sacrificato in modo alcuno.
Semplicemente, ancora, gli verrà dato lo spazio che merita, e che la WWE crede lui meriti: un discontinuo uppercarding.
Questo lo comprendo, sicuramente Ziggler liberato per i piani piu alti ecc potrebbe essere tranquillamente una nostra sega mentale piu che un vero piano della WWE, ma io piu che altro mi pongo la domanda " e se non ci fosse stato Sting?" Sicuramente qualcosa per HHH sarebbe stato creato lo stesso, visto che sul ring ci sa stare e il suo job vale molto.. E appunto mi veniva da pensare potesse andarci Dolph, "capeggiando" la rivolta contro l'authority in questi mesi, visto che è stato quello piu martoriato in storyline contando che ha perso il titolo IC, mentre alla fine Ryback e Rowan non erano niente prima e non lo sono adesso e un Cena o un Orton contro il triplo non è esattamente una novita, tantomeno un job che li porrebbe su un piano piu alto.. Per me da tutto questo Zigghy un po ci ha perso, poi bo sarò forse un po troppo mark :D

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vabbè ma siamo ancora all'associazione Sting=Corvo?
Comunque sì è uno spreco avere HHH/Sting.
C'è da dire che la cosa tra Sting-Ziggler-HHH-Cena se la stanno giocando abbastanza bene, ora non so quanto sia dovuto a buona e quanto a pessima scrittura ma, Sting interviene due volte di fatto a salvare Ziggler, cosa che Cena non ha mai fatto, ha dovuto aspettare il pubblico sta settimana.

Se abbiamo Cena-Ziggler e poi Sting-HHH ci può stare soprattutto se Taker non ci sarà o sarà contro un Wyatt a cazzo.

Rispondi