Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Quella di Gomez non c'è proprio, quella della Roma è minima se c'è, non giustifica il tuffo.
Intanto si è complicata tantissimo la partita della Sampdoria e ora l'Inter deve approfittarne.
Già Shaqiri stava andando in porta ma ha sbagliato controllo e si è fatto riprendere.
christian4ever ha scritto:Troppo spreconi,non stiamo giocando male ma la palla deve girare più veloce e dobbiamo essere piu concreti.
A me invece sembra che sianotroppo in confusione, vero che la Samp si sta chiudendo benissimo, ma vedo pochi spunti interesssnti, per essere con un uomo in più.
Bene così,giro palla lento però loro si chiudono bene e in più ci manca un uomo in mezzo(ne abbiamo bisogno come il pane).
Vincere e non subire gol è stato importante,ora sotto col Toro.
Sonoio ha scritto:
Tranquillo se passa GP a bannarti per insulti ti difendo io, sono per la libertà di parola
Se avessi voluto insultarti ti avrei DATO del deficiente, qua ti ho invitato a non comportarti da tale. Ed hai dimostrato in passato di non esserlo, mi dispiace che però ora sia passato a fare praticamente la macchietta.