Igiene e abitudini di vita. Topic Unificato (Pre,Live,After)
- TheFinalCurtain_85
- Città: Bologna
Igiene e abitudini di vita. Topic Unificato (Pre,Live,After)
Con la speranza che il declino della prima pagina della sezione "Mondo" si affievolisca lasciando spazio magari a tematiche un attimino diverse, invito tutti a scrivere qua le varie abitudini del vostro piscio, del vostro cambio di braghe etc etc etc...
Comincio io dando il buon esempio:
Ma voi quando state male/avete la febbre vi masturbate?! :cowboy
Comincio io dando il buon esempio:
Ma voi quando state male/avete la febbre vi masturbate?! :cowboy
Re: Igiene e abitudini di vita. Topic Unificato (Pre,Live,Af
Niente e nessuno al mondo può impedirmi di masturbarmi se ho voglia. Sono stato fidanzato un anno con una tipa con cui scopavo a ritmi infernali, ma anche in quel periodo mi tiravo le seghe quando mi andava.
Sono un onanista convinto.
Con o senza donna cambia poco.
Guarda che Miss Piggy non è considerabile una donna, disdicevole concentrato di adipe. E' un pò come se un sordomuto dicesse di essere un convinto detrattore della musica.Martoz ha scritto:Sono un onanista convinto.
Sono grasso e allora?Hank ha scritto: Guarda che Miss Piggy non è considerabile una donna, disdicevole concentrato di adipe. E' un pò come se un sordomuto dicesse di essere un convinto detrattore della musica.
Fortunatamente ho avuto la fortuna di conoscere ragazze con un cervello che non badavano solo al aspetto estetico come fatto quelle quattro puttanele che frequenti tu.
Vai Martoz, colpisci!
Come ai vecchi tempi!
Come ai vecchi tempi!
Ma come cazzo fate a flammare su tutto?

DeeP ha scritto:Vai Martoz, colpisci!
Come ai vecchi tempi!
Mi sa che sono fuori esercizio per i flame

Che nostalgia le decine di pagine riempite con il Doc, Zelgadis, Zellaccio...

se avessero un cervello si accorgerebbero che sei un completo idiota, quindi smettila di raccontare favole saccottino di smegma, il massimo a cui puoi ambire è Segalina ubriaco con la parrucca.Martoz ha scritto:
Sono grasso e allora?
Fortunatamente ho avuto la fortuna di conoscere ragazze con un cervello che non badavano solo al aspetto estetico come fatto quelle quattro puttanele che frequenti tu.
ah racconta un pò i vecchi tempi a cui si riferisce Dip

Niente, flammava già 6-7 anni fa con gente come te, per gli stessi motivi.Hank ha scritto: se avessero un cervello si accorgerebbero che sei un completo idiota, quindi smettila di raccontare favole saccottino di smegma, il massimo a cui puoi ambire è Segalina ubriaco con la parrucca.

dove? E perchè nuotavi nel suo stesso letame?DeeP ha scritto:
Niente, flammava già 6-7 anni fa con gente come te, per gli stessi motivi.
- francy_777
tranquillo che il cervello lo avevano e sapevano giudicare di certo molto meglio di te che lo hai ancora avvolto dal celophan.Hank ha scritto: se avessero un cervello si accorgerebbero che sei un completo idiota, quindi smettila di raccontare favole saccottino di smegma, il massimo a cui puoi ambire è Segalina ubriaco con la parrucca.
Frequentavamo lo stesso community forum però ai tempi c'erano le squadre, avevo compagni flamamtori di livello, qui il massimo che posso avere e Babbiony