Per il resto un po' di match a casissimo, Paige mi piace sempre di più
WWE Rawllins 1.19.15
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
Re: WWE Rawllins 1.19.15
puntata un po' così, finale bello. La cosa più divertente a mani bassissime i commenti su Bryan accantonato durante il live. Non va proprio giù l'idea che puntino su Wyatt così come non si riesce a capire che un personaggio del genere, già trattato malamente, ha bisogno di affermazioni per risultare credibile e non diventare una macchietta tragi-comica. Che poi è una sconfitta sporca, sappiamo tutti benissimo che il match con Kane finirà con un Bryan festante e vincitore. Alla RR pare chiaro come il sole che Reigns risulti invece favorito. Quando è partito quel video con i numeri della Rumble, la frase "riuscirà Reigns a rifare la storia" mi ha gelato il sangue nelle vene. Sono rassegnato. Non capisco perché rendere Lesnar praticamente face invece. Nel contesto della RR sarebbe anche stato tifato ma se i piani sono quello di mantenerlo campione fino a WM, o farlo andare contro un Bryan secondo me avresti dovuto tenerlo più heel possibile, anche se la concezione di cattivo made in WWE è già diversa dal Lesnar che abbiamo visto.
. I God of Ascension sono stati seppelliti dalle leggende, non credevo che l'avrei mai detto ma spero perdano alla Rumble, così la WWE ci da un segnale chiaro che ha capito che sono scarsi.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Non hanno intaccato assolutamente niente: il suo status, con ciò che ha raggiunto negli ultimi 2-3 anni, è praticamente indistruttibile e di certo non è una sconfitta come quella patita a Raw che può in qualche modo inflazionarlo nel raggiungimento di uno qualunque degli obiettivi maggiori.yamazua ha scritto:
Non ho parlato di depush, ma vedi la cosa nel contesto:
Bryan è appena tornato, ha lottato a Smackdown e ora lotta a RAW (quindi è la sua seconda apparizione televisiva da quando è tornato a lottare).
Perde.
Sporco, per continuare la faida con Kane, tutto quello che vuoi.
Ma è stato schienato, 1-2-3.
Una roba del genere sarebbe mai potuta succedere a uno come Reigns o a qualunque altro la WWE consideri un top name? No.
Perchè questo non è il modo di costruire uno che vincerà la Rumble, visto che hai appena intaccato il suo momentum.
Questo non è l'inizio di un depush, è solo un ulteriore segnale che Vince non vede Bryan come materiale da main eventing fisso.
Ziggler non è stato recentemente sostenuto a prescindere così, dal nulla, ma ci ha messo anni ad arrivare ad avere un appoggio tale dal pubblico. Tutto ciò è dovuto ai suoi miglioramenti, anche alla "gavetta" se vogliamo, durante la quale ha dimostrato che la fiducia in lui era ben riposta (non è da tutti avere un manager e, da valore aggiunto, farlo diventare un peso). Ziggler ha ottenuto tutto questo rispetto incondizionato dal pubblico perché la WWE gli ha dato occasione di mettere in mostra le sue qualità e lui non ha fallito.Marco91 ha scritto: Non sono del tutto d'accordo, un wrestler bravissimo come Cesaro dovrebbe essere sostenuto a prescindere. Com' era sostenuto Ziggler nel suo recente periodo di nulla totale.
Seno' siamo ai livelli di quel l'utente che diceva che non tifava Cesaro perché la wwe non gli diceva se tifarlo o fischiarlo, come se noi non avessimo una testa con cui pensare.
Cesaro è uno di quei wrestler tanto bravi nel ring quanto carenti nell'extra, non a caso l'anno scorso andò over perché la WWE gli lasciò fare ciò che gli riusciva meglio e lo metteva nella posizione di accentuare alcuni suoi aspetti che tanto lo potevano aiutare a diventare over (lo Swing, tanto per dirne uno). Se ad uno come Cesaro gli castri pure i campi in cui è capace e con i quali può andare over proprio nel momento in cui ha più bisogno di esporli, è naturale che l'interesse verso di lui crolli in poco tempo.
Posto che, comunque, basterebbero due minuti per farlo tornare over. Semplicemente, non vogliono.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
La sconfitta di Bryan è un tentativo abbastanza riuscito di buttare sabbia negli occhi.
Stanno cercando di mischiare le carte per la Rumble e ci stanno riuscendo bene.
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Posso dire che puntata di merda?
Che puntata di merda.
Main event a cazzissimo perché gli heel WWE quando conquistano qualcosa devono rimetterla in palio non una, ma DUE VOLTE DI FILA contro JOHN CENA in un Overcome the Odds match. Wow, chissà chi vincerà, mentre me lo chiedo vado subito a iscrivermi al Network!
Wyatt vs Bryan brutto, lento, con poca offensiva di Bryan, solita vittoria per distrazione del cazzo per mandare avanti il FOTY vs Kane. Ovvio intacca poco Bryan, e se c'è qualcuno che davvero pensa che lo vogliano "seppellire" o "spedire nel midcard", beh, avrò seguito il wrestling per un numero di mesi che se li sommi arrivi forse a un anno e mezzo e l'ho capito pure io che è una sconfitta stra-protetta. Piuttosto cos'è, vogliono di nuovo giocare la carta Underdog dopo che ha battuta tutta l'evolution e vinto il titolo massimo in 3 ore?
Barrett vs Ambrose LOL sticazzi l'IC title, perché vaffanculo.
Pubblicità, pubblicità, pubblicità.
Se gli Ascension perdono alla Rumble giuro mi faccio l'account NJPW world e disdico il pacchetto Sport di SKY. Ditemi quanto volete che sono una sega, ma far fare una tale figura di merda ai talenti appena arrivati dal settore di sviluppo che in teoria dovresti pushare è uno schifo. Fatti macinare come uno Slater da delle vecchie cariatidi dopo aver battuto local talents per un mese. E a chi sta bene perché "lol assenscion xD" si merita gli Uso un altro anno.
Uso vs Miz + Dow parte 13 o qualcosa, pin pulito a una settimana da un match identico per il titolo in PPV. Skippato.
RR entra, fa piazza pulita e non apre bocca. Uno degli high point della serata, rendetevi conto.
Donne nel ring
Seth Rollins due settimane fa fissa Lesnar negli occhi per 2 ore di fila quasi pronto a dargli una testata tanto per ora si fa venire la tachicardia.
CENAWINSLOL grazie al temuto rollup. Pietosissimo festeggiamento con i bambini del pubblico mentre urla OH AVETE VISTO MANCO CI CREDO CI SON RIUSCITO AHO
Ehhh ma si è visto Sting per 20 secondi
Ehhh ma Lesnar ha fatto un'F5 a Big Show
Ehhh "puntata decente dai"

Che puntata di merda.
Main event a cazzissimo perché gli heel WWE quando conquistano qualcosa devono rimetterla in palio non una, ma DUE VOLTE DI FILA contro JOHN CENA in un Overcome the Odds match. Wow, chissà chi vincerà, mentre me lo chiedo vado subito a iscrivermi al Network!
Wyatt vs Bryan brutto, lento, con poca offensiva di Bryan, solita vittoria per distrazione del cazzo per mandare avanti il FOTY vs Kane. Ovvio intacca poco Bryan, e se c'è qualcuno che davvero pensa che lo vogliano "seppellire" o "spedire nel midcard", beh, avrò seguito il wrestling per un numero di mesi che se li sommi arrivi forse a un anno e mezzo e l'ho capito pure io che è una sconfitta stra-protetta. Piuttosto cos'è, vogliono di nuovo giocare la carta Underdog dopo che ha battuta tutta l'evolution e vinto il titolo massimo in 3 ore?
Barrett vs Ambrose LOL sticazzi l'IC title, perché vaffanculo.
Pubblicità, pubblicità, pubblicità.
Se gli Ascension perdono alla Rumble giuro mi faccio l'account NJPW world e disdico il pacchetto Sport di SKY. Ditemi quanto volete che sono una sega, ma far fare una tale figura di merda ai talenti appena arrivati dal settore di sviluppo che in teoria dovresti pushare è uno schifo. Fatti macinare come uno Slater da delle vecchie cariatidi dopo aver battuto local talents per un mese. E a chi sta bene perché "lol assenscion xD" si merita gli Uso un altro anno.
Uso vs Miz + Dow parte 13 o qualcosa, pin pulito a una settimana da un match identico per il titolo in PPV. Skippato.
RR entra, fa piazza pulita e non apre bocca. Uno degli high point della serata, rendetevi conto.
Donne nel ring
Seth Rollins due settimane fa fissa Lesnar negli occhi per 2 ore di fila quasi pronto a dargli una testata tanto per ora si fa venire la tachicardia.
CENAWINSLOL grazie al temuto rollup. Pietosissimo festeggiamento con i bambini del pubblico mentre urla OH AVETE VISTO MANCO CI CREDO CI SON RIUSCITO AHO
Ehhh ma si è visto Sting per 20 secondi
Ehhh ma Lesnar ha fatto un'F5 a Big Show
Ehhh "puntata decente dai"

Basta pensare a quei tre-quattro secondi in cui volevano far credere che si unisse al team Cena la puntata prima di SS (o era 2 puntate? va be' poco cambia).Backbone Crusher ha scritto:Posto che, comunque, basterebbero due minuti per farlo tornare over.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
This.Jolly ha scritto:La sconfitta di Bryan è un tentativo abbastanza riuscito di buttare sabbia negli occhi.
E c'è da dire che stanno facendo un buon lavoro anche nel gettare dubbi sul risultato del match titolato.
Non è nemmeno tanto questione di alleanze o simili.Tuo Padre ha scritto: Basta pensare a quei tre-quattro secondi in cui volevano far credere che si unisse al team Cena la puntata prima di SS (o era 2 puntate? va be' poco cambia).
Fallo tornare a fare match come si deve, fallo tornare a schiantare i cicciomerda con la Neutralizer, fallo tornare a Swingare e si riprende in uno schizzo di piscia tutto l'appoggio che aveva perso.
Ultima modifica di Backbone Crusher il 20/01/2015, 21:18, modificato 1 volta in totale.
-
thelunaticfringe54
Lesnar ha parlato più di 10 secondi?
Bryan che perde? Con Wyatt? Davvero?
Ambrose che vince? Con il superfantafavolosamente potente IC Champion? Davvero?
Reigns che è tifato? E la gente che sì gira ogni 2 minuti per vedere se arriva? Lo capiscono che se non sì rivoltano prima se lo trovano campione imbattibile in 2 mesi?
Lesnar face?
La giacca Sting è legale?
Cena che vince è legale?
Ziggler riassunto? Da Cena? Sì,che c'era Sting ma davvero Cena deve fare l'eroe? Ancora?
Insomma per la Rumble sale Reigns ma c'è un solo vincitore.
Dolph Ziggler. Beelee dat!
Bryan che perde? Con Wyatt? Davvero?
Ambrose che vince? Con il superfantafavolosamente potente IC Champion? Davvero?
Reigns che è tifato? E la gente che sì gira ogni 2 minuti per vedere se arriva? Lo capiscono che se non sì rivoltano prima se lo trovano campione imbattibile in 2 mesi?
Lesnar face?
La giacca Sting è legale?
Cena che vince è legale?
Ziggler riassunto? Da Cena? Sì,che c'era Sting ma davvero Cena deve fare l'eroe? Ancora?
Insomma per la Rumble sale Reigns ma c'è un solo vincitore.
Dolph Ziggler. Beelee dat!
- Ian92
- Città: Where we all belong
Si cmq una cosa detta e ridetta ma la ridico: Cena con questo personaggio ha veramente rotto i coglioni. Basta.
Il segmento iniziale a mio parere l'ha spento lui, dicendo le solite cose, sempre le stesse, promo dopo promo rigirate nella padella e condite come meglio non si può ma sempre le stesse cose.
Sono convinto che senza la sua costante presenza nel main event avremmo assistito a faide e momenti nettamente migliori.
Il segmento iniziale a mio parere l'ha spento lui, dicendo le solite cose, sempre le stesse, promo dopo promo rigirate nella padella e condite come meglio non si può ma sempre le stesse cose.
Sono convinto che senza la sua costante presenza nel main event avremmo assistito a faide e momenti nettamente migliori.
io capisco che ormai sting è un dinosauro...ma cazzo puoi fargli fare solo l'apparizione muta con dito puntato alla sin cara ? bho.
lesnar giusto che spezzi culi a destra e manca.
tutto sarebbe perfetto se non ci fosse stato cena di mezzo.
per un attimo ho avuto il timore che volessero far jobbare ancora ambrose... non che sta vittoria con noia barrett sia meglio.
lesnar giusto che spezzi culi a destra e manca.
tutto sarebbe perfetto se non ci fosse stato cena di mezzo.
per un attimo ho avuto il timore che volessero far jobbare ancora ambrose... non che sta vittoria con noia barrett sia meglio.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
sarò che voglio continuare a sperarci contro ogni logica, ma a Flair lo scorso hanno fecero "spoilerare" il vincitore della Rumble.
lo facessero anche quest'anno, sarebbe una delle cose che apprezzerei.
potrebbero pure inserirla come statistica nel prossimo promo dei numeri della Rumble.
lo facessero anche quest'anno, sarebbe una delle cose che apprezzerei.
potrebbero pure inserirla come statistica nel prossimo promo dei numeri della Rumble.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
-
THECHOSENTWO
Col tuo ragionamento, Bryan non sarebbe dovuto essere nel TT di WM l'anno scorso.yamazua ha scritto:
Purtroppo non funziona così.
Posso capire che ti piaccia Cesaro, piace pure a me, ma un wrestler per andare over ha bisogno di storie e di vittorie, e Cesaro non ha nessuna delle due cose da mesi e mesi.
E dopo quello che ha detto Vince sul podcast di Austin dubito che lo vedremo pushato nel breve termine.

-
THECHOSENTWO
Alleluja!Jolly ha scritto:La sconfitta di Bryan è un tentativo abbastanza riuscito di buttare sabbia negli occhi.
-
THECHOSENTWO
Alleluja!Jolly ha scritto:La sconfitta di Bryan è un tentativo abbastanza riuscito di buttare sabbia negli occhi.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Puntata buona.
Proviamo ad analizzare con ordine:
-Lesnar non dice o fa nulla di che ma riesce a fomentare come pochi, questo perché Lesnar è semplicemente Lesnar. Che sia uno sguardo, qualche saltello o qualunque cosa che non comporti un suo urlo {Dio, quella voce...}, Brock riesce ad essere coinvolgente e trascinare il pubblico nella direzione in cui vuole. Ha quell'aura da Living Legend senza esserlo minimamente {parliamo, in WWE, di 2 anni pieni e 2 e mezzo da part-timer -certo, a cui aggiungere il titolo UFC, quello NCAA e volendo quello NJPW-}, questo lo rende davvero speciale.
Rollins non particolarmente convincente, come pure Cena e la Steph.
-Wyatt sconfigge Bryan, io godo. Godo perché é divertente come tutti lo volessero vincitore del MITB e lo abbiano rigettato alla prima occasione perché aveva toccato quello che lo aveva rimpiazzato come moda del momento, Dean Ambrose. Godo perché non si può leggere di Bryan affossato per una sconfitta sporca contro uno che, ci terrei a ricordarvelo, di recente ha sconfitto più volte Ambrose in maniera pulita. Uno che, markamente parlando, ha più probabilità di vincere la Rumble sia di Reigns che di Bryan stesso. Però no, "hanno smesso di puntare su Daniel".
- A memoria, mi pare che a questo punto ci fosse il New Day. Boh, Big E è l'unico con un senso lì in mezzo, Kingston deve turnare heel prima di ritirarsi (perché sì, turn di Kofi>>>>>>>>turn di Cena). Dall'altra parte, un Cesaro che mboh, un Kidd che sarebbe potuto rimanere nella sua isoletta felice ad NXT piuttosto che ricevere questo trattamento ed un Adam Rose che fa cagare sempre & comunque.
- Leggende, boh, ok. Big Show inutile, divertente l'attacco che riceve da parte di Flair. E poi niente, Superman Reigns giunge con fare sbarazzino e lo getta fuori dal ring, in un tripudio di anonimato, capelli e acqua.
Poi boh, da qua non mi ricordo, si fotta l'ordine cronologico.
- Paige in zona Divas Championship mi farebbe anche piacere se non fosse per il fatto che è invischiata in quel letamaio che è Total Divas. Per carità eh, sono il primo a gioire nel vederla fare la lesbicona, però poi ripenso ad NXT e piango tantissimo.
- Gli Ascension vengono picchiati dai vecchi, godo, di noia nella Tag Division ce n'è già troppa. Quello che vi segnalo è la rottura della Kayfabe, al commento italiano, di Michele Posa, che comincia a lamentarsi della gestione degli ex-NXT in maniera neanche troppo velata ("Farsi ridicolizzare da dei lottatori ritirati è il modo migliore per andare over" o una cosa simile, non rimembro). Boh, erano gli Ascension, sticazzi dai.
- Miz&Mizdow contro gli Usos continua tra gli sbadigli.
- Rusev continua a vivacchiare tra gli sbadigli.
-Cena continua a combattere Handicap Match tra gliSTING. Sting. Risvolti narrativi. E i risvolti narrativi portano felicità. Soprattutto, (ri)portano Ziggy, in una vittoria della RR che mi pare assai concreta.
EDIT: ah, vabbè, Ambrose-BNB decente e nulla più, sacrosanta la vittoria di Dean.
Proviamo ad analizzare con ordine:
-Lesnar non dice o fa nulla di che ma riesce a fomentare come pochi, questo perché Lesnar è semplicemente Lesnar. Che sia uno sguardo, qualche saltello o qualunque cosa che non comporti un suo urlo {Dio, quella voce...}, Brock riesce ad essere coinvolgente e trascinare il pubblico nella direzione in cui vuole. Ha quell'aura da Living Legend senza esserlo minimamente {parliamo, in WWE, di 2 anni pieni e 2 e mezzo da part-timer -certo, a cui aggiungere il titolo UFC, quello NCAA e volendo quello NJPW-}, questo lo rende davvero speciale.
Rollins non particolarmente convincente, come pure Cena e la Steph.
-Wyatt sconfigge Bryan, io godo. Godo perché é divertente come tutti lo volessero vincitore del MITB e lo abbiano rigettato alla prima occasione perché aveva toccato quello che lo aveva rimpiazzato come moda del momento, Dean Ambrose. Godo perché non si può leggere di Bryan affossato per una sconfitta sporca contro uno che, ci terrei a ricordarvelo, di recente ha sconfitto più volte Ambrose in maniera pulita. Uno che, markamente parlando, ha più probabilità di vincere la Rumble sia di Reigns che di Bryan stesso. Però no, "hanno smesso di puntare su Daniel".
- A memoria, mi pare che a questo punto ci fosse il New Day. Boh, Big E è l'unico con un senso lì in mezzo, Kingston deve turnare heel prima di ritirarsi (perché sì, turn di Kofi>>>>>>>>turn di Cena). Dall'altra parte, un Cesaro che mboh, un Kidd che sarebbe potuto rimanere nella sua isoletta felice ad NXT piuttosto che ricevere questo trattamento ed un Adam Rose che fa cagare sempre & comunque.
- Leggende, boh, ok. Big Show inutile, divertente l'attacco che riceve da parte di Flair. E poi niente, Superman Reigns giunge con fare sbarazzino e lo getta fuori dal ring, in un tripudio di anonimato, capelli e acqua.
Poi boh, da qua non mi ricordo, si fotta l'ordine cronologico.
- Paige in zona Divas Championship mi farebbe anche piacere se non fosse per il fatto che è invischiata in quel letamaio che è Total Divas. Per carità eh, sono il primo a gioire nel vederla fare la lesbicona, però poi ripenso ad NXT e piango tantissimo.
- Gli Ascension vengono picchiati dai vecchi, godo, di noia nella Tag Division ce n'è già troppa. Quello che vi segnalo è la rottura della Kayfabe, al commento italiano, di Michele Posa, che comincia a lamentarsi della gestione degli ex-NXT in maniera neanche troppo velata ("Farsi ridicolizzare da dei lottatori ritirati è il modo migliore per andare over" o una cosa simile, non rimembro). Boh, erano gli Ascension, sticazzi dai.
- Miz&Mizdow contro gli Usos continua tra gli sbadigli.
- Rusev continua a vivacchiare tra gli sbadigli.
-Cena continua a combattere Handicap Match tra gliSTING. Sting. Risvolti narrativi. E i risvolti narrativi portano felicità. Soprattutto, (ri)portano Ziggy, in una vittoria della RR che mi pare assai concreta.
EDIT: ah, vabbè, Ambrose-BNB decente e nulla più, sacrosanta la vittoria di Dean.