I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- LL_Cool_J 5588
- Città: genova
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Se Toni va via dal Genoa la stragrande maggioranza dei pagliacci rossoblu sarà contenta.
Toni resta ti prego così al derby siam sicuri di nn prendere gol
Toni resta ti prego così al derby siam sicuri di nn prendere gol
Penso che chiunque preferirebbe Torres a SuperMario.
è una certezza Fernandino e in più non ha Raiola mangaer che è un voltagabbana storico.
è una certezza Fernandino e in più non ha Raiola mangaer che è un voltagabbana storico.
-
Hollywood83
- Città: Almè (Bergamo)
Esatto, essersi messi in casa Ibrahimovic a 29 anni è stata una mossa intelligente, lo sfrutti al massimo per questi 3-4 anni dove ancora darà il massimo ma è verosimilmente l'ultimo contratto pesante della sua carriera, dubito che fra due anni Ibra punti i piedi per andar dove? Alla Juve e all'Inter no di certo, al Barcellona men che meno.....chi si metterà in casa Ibrahimovic a 31 anni a certe cifre e con quello stipendio? Sono convinto lo abbiamo preso nel momento giusto visto da chi è rappresentato, possiamo ricavarne il massimo rischiando poco a livello di tradimenti..:KpB:. ha scritto:Penso che chiunque preferirebbe Torres a SuperMario.
Balotelli più che per Raiola non lo porterei al Milan per lui proprio. Personaggio osceno per quanto comunque forte in campo. Spero a questo punto che l'acquisto di Cassano chiuda a Balotelli.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
inguardabile cmq leonardo con la maglia dell'inter
bosio scandaloso come sempre,quanto vorrei beccarlo per strada...
-
Hollywood83
"non ti sei mai sentito un interista latente?"IBRAHIMOVIC 11 ha scritto:inguardabile cmq leonardo con la maglia dell'inter
bosio rotto in culo di merda
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
questo fdp secondo me non esce mai di casa da solo perchè sa benissimo che rischia gli zigomi,i denti e il setto nasaleHollywood83 ha scritto:
"non ti sei mai sentito un interista latente?"![]()
bosio rotto in culo di merda
ahahahah leo ha già fatto girare le palle a moratti, gli è scappato un "sì l'inter ha vinto il mondiale però... diciamo.... mancava la squadra sudamericana e quindi... così... però sono la squadra più superfortissimi dell'universo blablabla" e moratti ha fatto una faccia assurda.
rofl.
rofl.
-
Hollywood83
Bosio è proprio l'incarnazione del peggior esempio di interista medio, l'opposto di quello che può essere uno come Gianluca Rossi molto più pragmatico nel fare le sue valutazioni. Bosio è sempre stato un becero da terzo anello (e lo dice uno che al terzo anello visto che non si paga una sega ci fa l'abbonamento da una vita:) ), comunque no è ridicolo, mi rifiuto di credere che sia davvero a rappresentanza dei tifosi interisti uno così, poi certo se pensi che Ravaioli riesce a renderti simpatico pure Bosio ti rendi conto che c'è ben di peggio.IBRAHIMOVIC 11 ha scritto: questo fdp secondo me non esce mai di casa da solo perchè sa benissimo che rischia gli zigomi,i denti e il setto nasale
E' crisi Inter.Halo8 ha scritto:ahahahah leo ha già fatto girare le palle a moratti, gli è scappato un "sì l'inter ha vinto il mondiale però... diciamo.... mancava la squadra sudamericana e quindi... così... però sono la squadra più superfortissimi dell'universo blablabla" e moratti ha fatto una faccia assurda.
rofl.
che possa essere violato da Mariga e Muntari a turno.
MA AVETE SENTITO BOSIO? 
Ma che cazzo di domanda ha fatto?
Ma magari scoppia assieme ai botti dopodomani sera.

Ma che cazzo di domanda ha fatto?
Ma magari scoppia assieme ai botti dopodomani sera.
-
Hollywood83
vabbè a noi ci avete massacrati anche dp il mondiale per club nel 2007/08 dopo un avvio tragico in campionato (che di fatto ci costò la zona champions poi a maggio), io comunque non vi ho mai visti realmente in crisi, ma in difficoltà sì è palese.Mr.HHH ha scritto: E' crisi Inter.
ps: piccolo ot, tu per caso non sai se da qualche parte a bergamo sia già arrivato il primo dvd wrestling legends della gazzetta? ho girato tutta mattina ma non ho trovato una mazza
Beh certamente non c'ha fatto una bella figura.Mr.HHH ha scritto: E' crisi Inter.