One fan that was at RAW tonight claims that during the main event, Triple H broke character and made a young fan’s night after reportedly making him cry. Apparently after RAW security brought the kid and his parent to the back.

One fan that was at RAW tonight claims that during the main event, Triple H broke character and made a young fan’s night after reportedly making him cry. Apparently after RAW security brought the kid and his parent to the back.
Sì sì. La stipulazione era che se Cena avesse vinto l'Handicap match i tre sarebbero stati riassunti.Lollo_78 ha scritto:Ma quindi i tre ''licenziati'' sarebbero già reintegrati senza dover aspettare la vittoria di Cena domenica?
E non vuol dire comunque nulla. O siamo ancora qui a pensare che vittoria random equivalga a push e sconfitta random a depush?yamazua ha scritto:Due cose:
1) E' vero che non è giusto urlare al midcard solo perchè ha perso sporco con Wyatt, ma c'è sempre da dire che l'hanno fatto perdere al secondo match dopo il ritorno, a RAW.
Va bene tutto, ma non è questo il trattamento che solitamente la WWE riserva per le top star. Per dire, con Reigns o Cena una roba del genere non l'avrebbero MAI fatta.
Evidentemente continuano a vedere Bryan come un B+, e questa sconfitta mi ha fatto abbastanza perdere di fiducia per quel che riguarda la vittoria alla Rumble.
Anche secondo me stanno mettendo le basi per un lesnar face ma un turn prima di WM credo possa voler dire solo che non sarà nel ME...e a questo punto dovrebbero farci capire perché creare un mostro per poi non farlo perdere a mania contro il futuro top face.NotOnlyWWE ha scritto:...francamente non escludo di vedere un Lesnar face la prossima settimana (o quando apparirà) : il tradimento da parte di Paul Heyman prima o poi penso che ci sarà, o alla Royal Rumble, o, chissà, magari a WrestleMania....

Ha avuto un'offerta anche dalla Ballato.The Rookie ha scritto: Ma può ancora lottare, con i problemi di diverticolite?
E' in uno sticazzismo subatomico a jobbare agli utilissimi New Day, e per forza che non se lo cagano di pezza.Marco91 ha scritto:Commenti sulla puntata
Quanto mi sta sul cazzo il pubblico che non inneggia Cesaro come fosse Gesù cristo. Si meritano i Reigns, altroché.
Backbone Crusher ha scritto: E non vuol dire comunque nulla. O siamo ancora qui a pensare che vittoria random equivalga a push e sconfitta random a depush?
KTW ha scritto:Riporto questo messaggio nei tre topic principali in modo che non sfuggano a nessuno.
Io, come in molti qui dentro presumo, voglio assolutamente evitare spoiler riguardo i prossimi show, quindi se leggete i tapings di Smackdown parlatene nella sezione Spoilers Only visto che contando la posta in palio che c'è in Bryan vs Kane il genio che se ne esce nel Main Forum parlando esplicitamente o implicitamente del risultato e delle possibili conseguenze di esso è sempre dietro l'angolo. Inoltre spoiler ed eventuali avvistamenti a Philadelphia di ritorni a sorpresa prima della Royal Rumble metteteli sotto il box spoiler.
Grazie.
Marco91 ha scritto: Quanto mi sta sul cazzo il pubblico che non inneggia Cesaro come fosse Gesù cristo. Si meritano i Reigns, altroché.