WWE Rawllins 1.19.15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE Rawllins 1.19.15

Messaggio da ATM »

Buon inizio e buona fine. Il resto, apparte Bryan e Flair, è praticamente il nulla.
E non puoi farmi alle 4 di mattina il trittico New Day vs. Cesaro/Kidd, Divas e Miz vs. Uso condito da mezzora di pubblicità.

Finale bello, anche se era ovvio che in un modo o in un altro Cena sarebbe riuscito a spuntarla.
Si arriva alla Rumble inaspettatamente con tanto hype, sia per il match titolato, sia per il RR Match.
Certo, le inculate Reigns e Cena sono dietro l'angolo, ma potremmo assistere ad una Rumble interessante.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

celticwarrior87 ha scritto:Pure se è vecchio come il cucco lo Stinger ha sempre un impatto devastante.
E non ha detto un cazzo.
Semplicemente con la presenza scenica.
Questo è un fenomeno assoluto, fosse al top oggi c'è lo godremmo ancora di più.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Basta una sola inquadratura per smuoverti le viscere.
Guardando il ME non me l'aspettavo proprio una sua comparsata,m'ha gelato il sangue tacci sua.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

The Rookie ha scritto:
Test a parte, lessi questo articolo tempo fa, sull'impatto psicologico che ebbe su di lui la malattia:

http://www.alexdandi.com/2012/01/brock- ... -vichingo/

Merita una lettura.
Molto interesssante, bell'articolo....

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Carina come puntata, l'ho vista in due ore skippando poco e niente. Reigns non pronosticato dal Legends Panel fa paura, Bryan che perde da Wyatt no, è solo un angle. Comunque mio malgrado devo accodarmi a .Tarver e Backbone Crusher sulla questione Wyatt, e mi dispiace visto che le potenzialità ci sono.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Jolly ha scritto:
E non ha detto un cazzo.
Semplicemente con la presenza scenica.
Questo è un fenomeno assoluto, fosse al top oggi c'è lo godremmo ancora di più.
E questa è una cosa incredibile, suscitare emozioni solo con la presenza scenica....

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Comunque le mic-skill degli ascension(o come stracazzo si chiamano) mi fan venire voglia di ritirarmi in un monastero del Tibet. Senza supporti tecnologici, ovvio.

yamazua

Messaggio da yamazua »

Due cose:

1) E' vero che non è giusto urlare al midcard solo perchè ha perso sporco con Wyatt, ma c'è sempre da dire che l'hanno fatto perdere al secondo match dopo il ritorno, a RAW.
Va bene tutto, ma non è questo il trattamento che solitamente la WWE riserva per le top star. Per dire, con Reigns o Cena una roba del genere non l'avrebbero MAI fatta.
Evidentemente continuano a vedere Bryan come un B+, e questa sconfitta mi ha fatto abbastanza perdere di fiducia per quel che riguarda la vittoria alla Rumble.

2) Il segmento con NWO, NAO e APA vs Ascension.
Ok, gli Ascension son dei bidoni e lo sappiamo tutti (sopratutto quelli che seguivano NXT).
Ma che senso ha portarli su nel main per fare stè robe?
Cioè, son stati completamente seppelliti. Chi riuscirà più a prendere sul serio stì due?
Cioè, prima di portarli su il loro piano era "facciamogli squashare dei jobber e insultare dalle leggende, in modo che poi arrivino le leggende a prenderli a calci in culo insieme al commentatore che li seppelliva di puntata in puntata".
Veramente assurdo, ora abbiamo un altro tag team inutile in una divisione di cui non frega più nulla a nessuno, anche per cose come queste.

Io se fossi un wrestler di NXT ormai avrei paura di esser portato nel main roster.

P.S. Mi ha fatto ridere come abbiano trattato l'NWO come se fossero un tag team, allo stesso livello dei New Age Outlaws o APA.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

A sto punto se Taker può lottare, preferisco ancora Taker vs. Lesnar che Taker vs. Wyatt.

yamazua

Messaggio da yamazua »

+thephenom88+ ha scritto:A sto punto se Taker può lottare, preferisco ancora Taker vs. Lesnar che Taker vs. Wyatt.
Egoisticamente preferirei un Taker vs Wyatt, piuttosto che non vedere Taker a Wrestlemania (visto che probabilmente andrò a vederla dal vivo).

Non fosse per quello mi spiace, ma Taker a stò giro potrebbe anche stare a casa.

mark callous
Città: salerno

Messaggio da mark callous »

Ma quindi Lesnar è turnato face?

yamazua

Messaggio da yamazua »

mark callous ha scritto:Ma quindi Lesnar è turnato face?
Per ora no, è solo turnato "incazzato".

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

mark callous ha scritto:Ma quindi Lesnar è turnato face?
assolutamente no

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

yamazua ha scritto:Due cose:

1) E' vero che non è giusto urlare al midcard solo perchè ha perso sporco con Wyatt, ma c'è sempre da dire che l'hanno fatto perdere al secondo match dopo il ritorno, a RAW.
Va bene tutto, ma non è questo il trattamento che solitamente la WWE riserva per le top star. Per dire, con Reigns o Cena una roba del genere non l'avrebbero MAI fatta.
Evidentemente continuano a vedere Bryan come un B+, e questa sconfitta mi ha fatto abbastanza perdere di fiducia per quel che riguarda la vittoria alla Rumble.

2) Il segmento con NWO, NAO e APA vs Ascension.
Ok, gli Ascension son dei bidoni e lo sappiamo tutti (sopratutto quelli che seguivano NXT).
Ma che senso ha portarli su nel main per fare stè robe?
Cioè, son stati completamente seppelliti. Chi riuscirà più a prendere sul serio stì due?
Cioè, prima di portarli su il loro piano era "facciamogli squashare dei jobber e insultare dalle leggende, in modo che poi arrivino le leggende a prenderli a calci in culo insieme al commentatore che li seppelliva di puntata in puntata".
Veramente assurdo, ora abbiamo un altro tag team inutile in una divisione di cui non frega più nulla a nessuno, anche per cose come queste.

Io se fossi un wrestler di NXT ormai avrei paura di esser portato nel main roster.

P.S. Mi ha fatto ridere come abbiano trattato l'NWO come se fossero un tag team, allo stesso livello dei New Age Outlaws o APA.
alla Rumble squasheranno i NAO i 5 secondi e dell'umiliazione di ieri notte non si ricorderà più nessuno :occhiolino:

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Quando ha risuonato la theme di Lesnar, alla fine della puntata, mi agitavo come una quindicenne al concerto di Justin Bieber.
Quanto fomenta quell'uomo. Nel wrestling lo ricorderemo sempre con un "Se fosse rimasto nel pro-wrestling". Ed è comunque un Hall of Famer.

Rispondi