Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Snd che dice ad altri utenti di usare i topic già esistenti invece di crearne nuovi fa strano....i tempi che cambiano
Comunque io ti diedi un voto negativo solo perche ero sicuro che non fossi eliminato vista la tua grande popolarità, spero mi perdonerai
The Fake ha scritto:Snd che dice ad altri utenti di usare i topic già esistenti invece di crearne nuovi fa strano....i tempi che cambiano
Comunque io ti diedi un voto negativo solo perche ero sicuro che non fossi eliminato vista la tua grande popolarità, spero mi perdonerai
Se Ankie e Best si lamentano io cosa dovrei dire che ho perso nel mio turno 16-1?!?!?!?
Tradito anche da Commander e deadman3:16,questa me la segno.
Grande Wednesday che mi da almeno il voto di consolazione,se passa dalle parti di Napoli ha un aperitivo pagato.
Ultima modifica di santinocena il 24/12/2016, 11:41, modificato 2 volte in totale.