Non puoi scrivere quella frase e poi mettere una foto di Mike Tenay, è un controsenso.THECHOSENTWO ha scritto: Come se contasse qualcosa, nella vita reale,
La vita reale è per chi non sa immaginarsi niente di meglio (cit.)
Non puoi scrivere quella frase e poi mettere una foto di Mike Tenay, è un controsenso.THECHOSENTWO ha scritto: Come se contasse qualcosa, nella vita reale,
Te l'ho detto come la penso su Nash, il discorso te l'ho fatto. L'ho già detto, sono due pensieri diversi. Poi vedo che anche molti altri la pensano come me, quindi mi sembra che il mio ragionamento sia giusto. Ma comunque rispetto anche il tuo di punto di vista. Non c'è altro da dire.Jeff Hardy 18 ha scritto:Io adoro HBK.
E continuo a dirti, ok che per te è superiore. Ma oggettivamente?
Per farlo devi conoscere la storia di Nash e sinceramente non hai ancora fatto un discorso sensato su Nash o oggettivo.
argomentare qualcosa no eh? solo a commentare le opinioni altrui, i modi di scrivere, gli errori, perculare; ma aggiungere un qualcosa di proprio è chieere troppo vero? bravocelticwarrior87 ha scritto:Ma tutti sti puntini te li regalano con il latte?
Eh sì, comunque alla fine concordo pienamente. Shawn ha fatto veramente cose stupende in carriera. Il match con Bret, ma anche quello con lo stesso Razor Ramon. Per dirne alcuni. E poi ciò che ha fatto negli anni 2000. Tantissime cose magnifiche, non può non essere posizionato almeno sopra Nash. Jeff dice che il workrate non conta, mi può anche andare bene. Però c'è l'emozione che ti lascia, le reazioni del pubblico, il fatto di colpire lo spettatore che lo guarda. Di coinvolgerlo. Di esaltarlo. Queste cose ci sono. E con Michaels ci sono state alla grande. Molto più che con Nash. Per esempio Hogan, come Nash, non era un mostro nel workrate, ma tutte queste cose ci sono state con lui. E queste contano. Cosa ha fatto sotto questi aspetti Nash? Molto poco.-CabaretVoltaire- ha scritto:come assurdo è tutto il discorso anti- Michaels, spiace ma non sta in piedi per niente. non ci fosse l'autorevolezza della firma di Jeff, sarebbe roba da pernacchie bella e buona, ed anche così, non è detto che non lo sia.

Ecco,pure io mi son letto tutta la discussione e tendo a propendere per la fazione pro-Michaels.Randy90 ha scritto:bah mi sono letto 18 pagine tutte d'un fiato.
a conti fatti il discorso di jeff è più che valido, e avrebbe creato ben pochi flame, se non avesse, a suo modo, voluto escludere il michaels post 2002.
E' giusto asserire che nei 90's la carriera di nash, solamente a livello di importanza, possa essere paragonata, o addirittura superare quella di hbk? beh assolutamente si, ne bene e nel male, è sempre stato al centro dei riflettori.
E giusto non contare la carriera di hbk post 02?no. semplicemente perchè nonostante lo status di "icon" che gli era stato attribuito, ingiustamente, sono stati gli anni forse più influenti della sua carriera.
Era un "part-timer" che lavorava soltanto con amici, e non lanciava giovani?ni, ma in ogni caso a noi fan che guardavamo lo show a cosa importava? esclusa la parentesi d-x dove affossarono mezzo roster, tutti gli altri feud sono stati degni di nota, e verranno ricordati per anni. e non parlo solo di livello del lottato, anzi da questo discorso lo tiro fuori proprio del tutto, perchè non c'entra nulla con la discussione che fece partire scopainculo18
questa poi si commenta da sola...Jeff Hardy 18 ha scritto:
Io ne vedo solo due di leggende lì in mezzo.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma avete capito almeno che non si parla del fatto che HBK sia una leggenda o meno ma di come sia alla pari di Nash?
![]()
Misterraza ha scritto:
Ma fai serio Pirola? Davvero si vuol portare avanti sta stronzata dell'impossibilità di valutare Michaels?
norrisjak ha scritto:
Ecco, questo è un discorso che, da te, mai mi sarei aspettato.
Visto che, se si riesce a separare la persona dal performer in casi ben più gravi (tipo un pluriomicida), non vedo come ciò non si possa fare con HBK.
Mi spiace mettere di mezzo pure Casper, ma -forse- un po' di motivi ce li ha, Jefy18, a dire che quando a Raza, Greghy & Co. gli si tocca Michaels non capiscono e si mettono a fare i blindmark :casper-21 ha scritto:Quindi Pirola fammi capire: Misawa è di frazione?
Se Michaels, come Nash o HHH, non avessero avuto delle "carriere parallele" nelle quali erano impegnati nelle politiche da backstage, nelle quali erano impegnati a perdere sorrisi, ad annunciare ritiri atti ad accrescere il proprio status, nelle quali erano impegnati a leccare e/o a calciare svariati culi, ad affossare le carriere di chi avrebbe potuto oscurare la loro immagine, a rifiutare job "strategici" o ad aiutare a crescere le nuove leve -come accadde per loro, quando vennero aiutati dai main eventer che vennero prima di loro-, sarebbe molto più semplice dare un giudizio sull' importanza effettiva che le loro figure hanno avuto nella storia del Wrestling dell' ultimo quarto di secolo.
E' pur vero che quando HBK si confrontò con Flair, Cena o Undertaker, la sua figura di primadonna era già sottintesa/consolidata.
Ma ci sarebbe arrivato se la sua carriera fosse stata una "normale" carriera da worker onesto & integerrimo ?
Jericho, che reputo più "leggenda" di HBK, dall' alto delle sue esperienze messicane, giapponesi e statunitensi fuori dalla WWF, non ha mai rifiutato di lavorare con i giovani, ne' di jobbare o di vincere titoli quando serviva un "traghettatore".
Michaels non ha mai fatto nulla di tutto questo {tranne quelle sparute occasioni che Gigetto si è premurato di ricordare}, perchè lo si dovrebbe giudicare con gli stessi criteri con i quali si giudicano i vari Bret, Jericho, Undertaker, Flair e/o chi per essi ?
Ah. Che peccato.Jolly ha scritto:A questo punto metto in discussione pure Hogan, che in confronto fa sembrare Micheals un dilettante.
Dai Pirola