HBK. leggenda di provincia?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: HBK. leggenda di provincia?
Eccerto, dove dici Michaels>Nash perchè sul ring faceva le mossette?
Al livello del primo indyfesso che ha scoperto la PWG da un giorno.
Ok. Magari qualcuno in quel strabordare di parolone usate a caso crede anche che tu sia in grado di fare un discorso serio su HBK.
Ammettere che ne sei blindmark è così difficile? Così brutto? E invece, ogni volta, te ricompari a difendere il tuo adorato MIchaels e, dopo essere stato smontato più e più volte sull'argomento, ormai dici solo "che creo assiomi da solo", "che sono nozionistico" e "che ti faccio compassione".
Contento te, contenti tutti.
Se sparisci anche, dato l'inutilità della tua presenza, credo faresti un favore a tutti.
Al livello del primo indyfesso che ha scoperto la PWG da un giorno.
Ok. Magari qualcuno in quel strabordare di parolone usate a caso crede anche che tu sia in grado di fare un discorso serio su HBK.
Ammettere che ne sei blindmark è così difficile? Così brutto? E invece, ogni volta, te ricompari a difendere il tuo adorato MIchaels e, dopo essere stato smontato più e più volte sull'argomento, ormai dici solo "che creo assiomi da solo", "che sono nozionistico" e "che ti faccio compassione".
Contento te, contenti tutti.
Se sparisci anche, dato l'inutilità della tua presenza, credo faresti un favore a tutti.
- Scott Steiner
Jeff, tanto è impossibile discutere con te. Cerchi sempre tra le righe il modo per far risultare la tua idea (che magari è anche sbagliata) giusta. Non ha senso nemmeno provarci.
E' già stato detto da tanti. La cosa che è stato presentato come una leggenda è di secondo piano. La cosa dell'impossibilità di valutazione è una stronzata.
Nash -> un regno noioso come la morte, e il resto della carriera non da vero protagonista.
Michaels -> ...non c'è nemmeno bisogno di dirlo, ha fatto un sacco di roba di altissimo livello.
Ma continua pure a sostenere che Nash e Hall = Michaels. Tanto non ammetterai mai di aver detto una stronzata.
E' già stato detto da tanti. La cosa che è stato presentato come una leggenda è di secondo piano. La cosa dell'impossibilità di valutazione è una stronzata.
Nash -> un regno noioso come la morte, e il resto della carriera non da vero protagonista.
Michaels -> ...non c'è nemmeno bisogno di dirlo, ha fatto un sacco di roba di altissimo livello.
Ma continua pure a sostenere che Nash e Hall = Michaels. Tanto non ammetterai mai di aver detto una stronzata.
Ultima modifica di Scott Steiner il 19/01/2015, 22:46, modificato 1 volta in totale.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
- Jeff Hardy 18
Disse quello che non ha mai visto la WCW, quindi non sei in grado di valutare nulla di Nash.Scott Steiner ha scritto:Jeff, tanto è impossibile discutere con te. Cerchi sempre tra le righe il modo per far risultare la tua idea (che magari è anche sbagliata) giusta. Non ha senso nemmeno provarci.
Detto ciò magari impara che nel wrestling non conta la qualità del work-rate (Hogan, presente chi sia? Flair, mica era famoso per la 343° Splash).
Non ho detto una stronzata. Sei te che non hai flessibilità mentale, mi spiace.
Non è di secondo piano la questione che sia venduto come una leggenda, visto che VOI lo valutate anche per quello.
NOn hai capito (strano) la questione dell'impossibilità, o la rigiri, scegli te. Banalmente se tu vuoi fare un paragone della carriera "non da part-timer" valuti la carriera da wrestler attivo, come membro del roster e non come super-partes.
Anche qui, non ci avete capito molto del concetto di "part-timer" da me usato.
Sempre divertente come, non capite una cosa e credete di farvi fighi facendo credere che dica una stronzata. Vedi Gregghybello.
- ThePegasus
- Città: Mantova
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 10 times
Mi sono perso qualcosa o Luca Franchini ha preso possesso spirituale dell'account di un utente?
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
ma infatti mi fai compassione. Ti conosco da tempo, da quando tutto il vecchio forum ti considerava un gobbo pluriperculato. Sai solo fare il gigante con il niubbo random che si affaccia qui, ma ogni qualvolta c'hai di fronte un qualsiasi utente che sappia reggere una discussione o scompari o metti in mezzo indottrinamento WWE, chiusura mentale e blindmarkismo (cosa su cui io e gli altri che hai tacciato come tali manco ti stiamo rispondendo per la totale idiozia della cosa). Contento tu, veramente contenti tutti.
E allora si ti concederò l'ultimo match.
In ordine, le cazzate che hai detto:
- Nash non è mai stato l'uomo simbolo della WCW. Come uno dei tre NWO originali ovviamente aveva presenza fissa ai piani alti, ma dire che tutta la storyline si fondasse sulla sua presenza è una cazzate bella e buona. Ho adorato il Big Sexy, la sua attitude, quello che ti pare, ma ciò non toglie che al top, come singolo, lo hanno veramente imposto solo dal '99/'00 in poi, ovvero quando la WCW era sul piede dalla fossa. Nel periodo Wolfpack stesso, della streak di Goldberg etc del fine '98 per quanto fosse popolare non si può considerare come fulcro totale dello show (che continuava ad occupare prepotentemente Hogan). Grazie al suo potere è stato uno dei big della WCW, ma mai il big come vorresti far credere. E se reputi Michaels al top per il solo 1996, allora Nash in WCW non ha avuto nemmeno quell'anno;
- quel che tu chiami "mossette" (che è certamente una della tue celebri iperboli, eh certo) sono una 70ina di match di grandissimo livello in carriera, di cui minimo una 10ina (ad andare stretti) rientrano comodamente tra i migliori WWF/WWE di tutti i tempi. Nash/Diesel non può vantare neanche lontamente nulla di paragonabile. Anzi, il suo miglior match in carriera lo ha combattuto contro ... Shawn Michaels (che combinazione). Ma grazie a te, oggi abbiamo scoperto (oltre al fatto che il sempreverde Tom Jenkins è ancora un termine di paragone attuale) che aver combattuto capolavori ed esser stato considerato per più di un decennio uno dei migliori worker americani del mondo è una cosa ininfluente ai fini storici. Grazie di averci aperto gli occhi;
- paragoni a Ziggler il Michaels pre-1995. E' noto infatti che Ziggler sia stato uno dei più grandi esponenti della categoria tag odierna, che abbia avuto una delle gimmick più vincenti della WWE odierna (ma questo non per suo demerito, ovvio) e che io suoi match con Del Rio sono riconosciuti come classici da tutta la stampa specializzata (e di cui parleremo tra vent'anni esattamente come il Ladder). Questo sarcasmo, giusto per non sottolineare l'assoluta idiozia del fare parallelismi tra epoche e contesti totalmente differenti (perchè certo essere un peso leggero nei primi '90 era la stessa cosa di oggi, giusto? quante cose impariamo);
Ora, per favore, levati dal cazzo.
Ah, Tom Jenkins.
E allora si ti concederò l'ultimo match.
In ordine, le cazzate che hai detto:
- Nash non è mai stato l'uomo simbolo della WCW. Come uno dei tre NWO originali ovviamente aveva presenza fissa ai piani alti, ma dire che tutta la storyline si fondasse sulla sua presenza è una cazzate bella e buona. Ho adorato il Big Sexy, la sua attitude, quello che ti pare, ma ciò non toglie che al top, come singolo, lo hanno veramente imposto solo dal '99/'00 in poi, ovvero quando la WCW era sul piede dalla fossa. Nel periodo Wolfpack stesso, della streak di Goldberg etc del fine '98 per quanto fosse popolare non si può considerare come fulcro totale dello show (che continuava ad occupare prepotentemente Hogan). Grazie al suo potere è stato uno dei big della WCW, ma mai il big come vorresti far credere. E se reputi Michaels al top per il solo 1996, allora Nash in WCW non ha avuto nemmeno quell'anno;
- quel che tu chiami "mossette" (che è certamente una della tue celebri iperboli, eh certo) sono una 70ina di match di grandissimo livello in carriera, di cui minimo una 10ina (ad andare stretti) rientrano comodamente tra i migliori WWF/WWE di tutti i tempi. Nash/Diesel non può vantare neanche lontamente nulla di paragonabile. Anzi, il suo miglior match in carriera lo ha combattuto contro ... Shawn Michaels (che combinazione). Ma grazie a te, oggi abbiamo scoperto (oltre al fatto che il sempreverde Tom Jenkins è ancora un termine di paragone attuale) che aver combattuto capolavori ed esser stato considerato per più di un decennio uno dei migliori worker americani del mondo è una cosa ininfluente ai fini storici. Grazie di averci aperto gli occhi;
- paragoni a Ziggler il Michaels pre-1995. E' noto infatti che Ziggler sia stato uno dei più grandi esponenti della categoria tag odierna, che abbia avuto una delle gimmick più vincenti della WWE odierna (ma questo non per suo demerito, ovvio) e che io suoi match con Del Rio sono riconosciuti come classici da tutta la stampa specializzata (e di cui parleremo tra vent'anni esattamente come il Ladder). Questo sarcasmo, giusto per non sottolineare l'assoluta idiozia del fare parallelismi tra epoche e contesti totalmente differenti (perchè certo essere un peso leggero nei primi '90 era la stessa cosa di oggi, giusto? quante cose impariamo);
Ora, per favore, levati dal cazzo.
Ah, Tom Jenkins.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Tralasciando i vari attacchi personali da parte di tutti, capaci di trasformare un'interessante discussione in Beautiful o Centovetrine, penso che il nocciolo della questione stia nel fatto che Michaels ha compiuto delle scelte che gli hanno consentito di conservare, come diceva Jeff, una posizione da semi leggenda nel roster, cosa che lo ha portato a non mettersi in gioco più di tanto e quindi a contribuire molto poco all' "evoluzione" della WWE.
Insomma, dopo il finto ritiro ha sì fatto bei match, ma niente di veramente significativo togliendo giusto WM28.
Edit: per dire, non ho mai sentito il peso di un match tipo Punk - Cena MITB11 in uno di Michaels.
Insomma, dopo il finto ritiro ha sì fatto bei match, ma niente di veramente significativo togliendo giusto WM28.
Edit: per dire, non ho mai sentito il peso di un match tipo Punk - Cena MITB11 in uno di Michaels.
Ultima modifica di pingumen96 il 19/01/2015, 23:03, modificato 1 volta in totale.
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
- gigietto79
no, col cazzo che li tralasciamopingumen96 ha scritto:Tralasciando i vari attacchi personali da parte di tutti
sono l'unica cosa divertente in una discussione che altrimenti rimarrebbe solo un esercizio di stile trito e ritrito
- Jeff Hardy 18
Gobbo? QUesta mi è totalmente nuova
Perculato da tutti?
Tra qui, salotto, WW,... non so quante discussione avute, anche con te.
Hai così tanta ragione che qua mi danno il Most Competent dal 2009. Se mi perculassero tutti questo sarebbe accaduto.
Visto che non hai compreso un cazzo di tutto quello che ho detto mi limito a smontare ogni tua "frase" con un minimo concetto, che mostra la tua incapacità di comprendere un testo scritto che non sia concreto:
- Mai parlato di uomo simbolo WCW;
- "mossette" era una sineddoche. Eviterò di usare figure retoriche complesse.
- Mai parlato di carriera uguale o di match chiave. IMpara a leggere e a capire i concetti.
E ovviamente tiri fuori Tom Jenkins. Non sai chi cazzo sia e sentenzi.
Questo contestualizza tutto. Non ammetti la tua ignoranza e pochezza e ti nascondi dietro a "perculate".
Idiota e ignorante.
Perculato da tutti?
Tra qui, salotto, WW,... non so quante discussione avute, anche con te.
Hai così tanta ragione che qua mi danno il Most Competent dal 2009. Se mi perculassero tutti questo sarebbe accaduto.
Visto che non hai compreso un cazzo di tutto quello che ho detto mi limito a smontare ogni tua "frase" con un minimo concetto, che mostra la tua incapacità di comprendere un testo scritto che non sia concreto:
- Mai parlato di uomo simbolo WCW;
- "mossette" era una sineddoche. Eviterò di usare figure retoriche complesse.
- Mai parlato di carriera uguale o di match chiave. IMpara a leggere e a capire i concetti.
E ovviamente tiri fuori Tom Jenkins. Non sai chi cazzo sia e sentenzi.
Questo contestualizza tutto. Non ammetti la tua ignoranza e pochezza e ti nascondi dietro a "perculate".
Idiota e ignorante.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 19/01/2015, 23:11, modificato 1 volta in totale.
- gigietto79
Re: WWE Monday Night RAWllins | 19/01/15
dimenticavo: diventato?Misterraza ha scritto:Perfino un gigetto è diventato un coglione, tutti frocoi per Michaels a quanto pare.

- Scott Steiner
Ma lo dici tu che non ho visto la WCW, caro mio. Ti attacchi sempre a ste cose, sti attacchi random. E' inutile che adesso fai sti discorsi. Fai di tutto pur di non rimangiarti quello che hai detto. Cioè Nash = Michaels? Ma in quale mondo normale? Ma ti rendi conto? Vorrei tipo andare su un forum americano e vedere cosa dicono. Tanto per. Poi ti dico, io rispetto le posizioni di tutti, ma questa mi sembra proprio una stronzata, se devo essere sincero. Ieri non te l'ho detto, ma oggi che continui a sostenerlo mi sembra arrivato anche un po' il momento di fartelo notare.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Disse quello che non ha mai visto la WCW, quindi non sei in grado di valutare nulla di Nash.
Detto ciò magari impara che nel wrestling non conta la qualità del work-rate (Hogan, presente chi sia? Flair, mica era famoso per la 343° Splash).
Non ho detto una stronzata. Sei te che non hai flessibilità mentale, mi spiace.
Non è di secondo piano la questione che sia venduto come una leggenda, visto che VOI lo valutate anche per quello.
NOn hai capito (strano) la questione dell'impossibilità, o la rigiri, scegli te. Banalmente se tu vuoi fare un paragone della carriera "non da part-timer" valuti la carriera da wrestler attivo, come membro del roster e non come super-partes.
Anche qui, non ci avete capito molto del concetto di "part-timer" da me usato.
Sempre divertente come, non capite una cosa e credete di farvi fighi facendo credere che dica una stronzata. Vedi Gregghybello.
- Jeff Hardy 18
Un muro di gomma.Scott Steiner ha scritto: Ma lo dici tu che non ho visto la WCW, caro mio. Ti attacchi sempre a ste cose, sti attacchi random. E' inutile che adesso fai sti discorsi. Fai di tutto pur di non rimangiarti quello che hai detto. Cioè Nash = Michaels? Ma in quale mondo normale? Ma ti rendi conto? Vorrei tipo andare su un forum americano e vedere cosa dicono. Tanto per. Poi ti dico, io rispetto le posizioni di tutti, ma questa mi sembra proprio una stronzata, se devo essere sincero. Ieri non te l'ho detto, ma oggi che continui a sostenerlo mi sembra arrivato anche un po' il momento di fartelo notare.
Workrate non è importante nel pro-wrestling. Giusto?
Hai presente le carriere di Nash?
Non ripetere "regno di merda!!!11111!!!" perchè vuol dire che non hai capito un cazzo.
- Scott Steiner
Mi fermo qui, tanto è inutile. Ti hanno dato tutti contro quando hai detto sta cosa. Ci sarà un motivo, no? Poi è arrivato Denis che in pratica ti ha difeso. E ti sei ringalluzzito. E continui a usare i tuoi mezzucci per dimostrare che hai ragione. Abbiamo capito che ti sta sul cazzo Michaels, ok, ma dovresti essere più oggettivo.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Un muro di gomma.
Workrate non è importante nel pro-wrestling. Giusto?
Hai presente le carriere di Nash?
Non ripetere "regno di merda!!!11111!!!" perchè vuol dire che non hai capito un cazzo.
Anzi facciamo una cosa: dimmi un po' perche Nash tu lo reputi ai livelli di Michaels. Cosa ha fatto di così incredibile? Il regno di quell'anno orribile? Il nWo che funzionava grazie ad Hogan? Sentiamo.
- Jeff Hardy 18
Veramente siete divisi metà e metà. Anche MM mi da ragione (per citare nomi influenti).
Non lo capisci?
Quel regno, l'invasione di Nitro, la Kilq, l'nWo, l'nWo Wolfpac, la fine della Streak di Goldberg.
Sono momenti importanti.
Alla pari di: IM Match, Ladder, Kliq, D-X, HIAC.
Nota anche la differenza nell'elenco.. Capisci tutto. Capisci che non è il work-rate.
Non lo capisci?
Quel regno, l'invasione di Nitro, la Kilq, l'nWo, l'nWo Wolfpac, la fine della Streak di Goldberg.
Sono momenti importanti.
Alla pari di: IM Match, Ladder, Kliq, D-X, HIAC.
Nota anche la differenza nell'elenco.. Capisci tutto. Capisci che non è il work-rate.