Ogni quanto vi cambiate i vestiti?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Mickey O'Neil

Re: Ogni quanto vi cambiate i vestiti?

Messaggio da Mickey O'Neil »

walls of flo ha scritto:

Ma per variare, Cristo santo, un po' di gusto nel vestire no? Puoi creare abbinamenti vari, non risulti trasandato e dimostri di curare il tuo aspetto, che non guasta mai.

Come dire di mangiare la stessa cosa a pranzo e a cena per una settimana..
Idem: oltre l'intimo, cosa che mi sembra scontata, cambio tutto il vestiario ogni giorno.
Ad esempio se il lunedì ho un maglione il martedì me ne metto un altro, il mercoledì un altro ancora, il giovedì magari una felpa e così via. Allo stesso modo se il venerdì mattina ho lezione e il venerdì sera esco mi cambio ulteriormente.

Chiaro che non butto a lavare tutto ogni giorno, altrimenti mia mamma non farebbe altro se non lavarmi e stirarmi i vestiti.
Ovviamente d'estate, quando è più facile sudare, capita molto spesso che butti a lavare una t shirt o una camicia dopo averla indossata una volta, ma ora come ora non ho il bisogno di farlo con ogni maglione o paio di jeans. Chiaramente prima di rimetterli nell'armadio controllo che non siano sporchi o non abbiano odori strani, ma lavandomi e deodorandomi ogni giorno il rischio che ciò accada è relativamente basso, quindi li lavo ogni tre-quattro volte che li metto quasi fosse un'abitudine, con chiaramente varie eccezioni nel caso debba correre per prendere il treno oppure vada in qualche pub dove tra cibi fritti e sigarette l'odore non è dei migliori e via così.

Ricordo che quando ero in prima-seconda liceo avevo una compagna che a volte metteva lo stesso identico maglione per una settimana di fila. Ok, magari ogni sera si lavava e tutto quanto, però che palle, varia un po'!

Marshall_Lerner
Città: Reggio Emilia

Messaggio da Marshall_Lerner »

Intimo ogni giorno.

Poi, se per cambiare intendi mettere proprio a lavare, le magliette le metto 2 volte se non sudo e le uso poche ore al giorno, i jeans li uso 3-4 volte, felpe e maglioni di cotone 2 volte. Cashmere e lana li lavo meno di frequente perché mia madre mi tira i cancheri.

Però ogni giorno praticamente cambio abbigliamento, appoggiando qualcosa sulla sedia per poi rimetterlo magari qualche giorno dopo. Non esco per 2 giorni di fila sempre con la stessa roba.

Nate Hatred
Città: Milano

Messaggio da Nate Hatred »

walls of flo ha scritto:
Tieni per una settimana di fila gli stessi pantaloni?
Magari la mattina per andare a scuola metto quelli neri, il pomeriggio per uscire quelli blu, e in base a come ho voglia li cambio, ma di certo non li lavo dopo 3 utilizzi.

Carling

Messaggio da Carling »

Reclame ha scritto:Intimo ogni giorno, come i calzini. Magliette 3-5 giorni, pantaloni 4-6.
Maglietta 3-5 giorni mi inquieta un tantino...

Stranezze della vita
Città: Roma

Messaggio da Stranezze della vita »

Di solito cambio tutto ogni giorno.
Poi quando mia madre me lo chiede, tengo felpa/maglione e pantaloni anche il giorno dopo, cambiando la maglietta

Alex81
Città: Catania

Messaggio da Alex81 »

Anche due volte al giorno per lavoro.
Il week end mi rompo le balle e giro con la stessa identica divisa.

D Vaz

Messaggio da D Vaz »

MatthewDeschain ha scritto:I pantaloni due o tre giorni mi fate spaccare, si vede che non usate l'abito per lavoro, ogni due o tre giorni dal lavasecco è una spesa inumana.....
L'intimo, ovviamente, tutti i giorni.

non vai "commando"?

King of OWW
Città: Mirandola

Messaggio da King of OWW »

Intimo ogni giorno.

Poi vario dalle stagioni:
-quando c'è caldo la camicia/maglia ogni giorno, e i pantaloni ogni 2-3.
-quando c'è freddo la camicia/maglia (ammenochè non sudi o non vada in discoteca in mezzo a una mandria sudata) ogni 2 giorni, pantaloni anche 4-5 giorni ma divisi in 2 volte.

Gladjr
Città: Orbetello

Messaggio da Gladjr »

walls of flo ha scritto:
Tieni per una settimana di fila gli stessi pantaloni?
ma io anche 2/3,alla fine ho 4 paia di pantaloni invernali,e non è che li posso usare tutti in una settimana o due...

per l'intimo ovviamente ogni dì,le magliette o felpe dipende dalla loro zozzura(si va dal giorno ai 2/3)

momocat

Messaggio da momocat »

ogni giorno camicia nuova al lavoro
i panta ogni 3 giorni .
l'intimo ovviamete tutti i giorni

Rispondi