HBK. leggenda di provincia?
-
THECHOSENTWO
Re: HBK. leggenda di provincia?
Senza il McMahon che abbiamo conosciuto e senza, quindi, quello Stone Cold, difficilmente la storia sarebbe stata la stessa...MassiveMolecule ha scritto:
Se dici per "Vince che diventa un character Heel on screen che cambia la storia" anche quella è un po' una riscrittura dei vincitori.
E Controversy Creates Cash è la biografia di Bischoff non di Vince Russo per un motivo
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
State implicitamente dicendo che essere teste di cazzo vi rende leggende del wrestling.
Bob Holly divinità del wrestling con Flair e Hogan.
Bob Holly divinità del wrestling con Flair e Hogan.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma era vera la storia sul Tana che quasi si mette a piangere perché Angle gli disse che era L'HBK giapponese?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWE Monday Night RAWllins | 19/01/15
Talpone sempre più idolo.Talpone ha scritto: Su questo siamo d'accordo, ma Undertaker è l'esempio peggiore che tu potessi fare.
Cioè Undertaker è tutto una innovazione.
Sul dizionario dei sinonimi di fianco a "Innovazione" c'è scritto "Undertaker".
@Jak, arrivo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Cooosa?Jolly ha scritto:Ma era vera la storia sul Tana che quasi si mette a piangere perché Angle gli disse che era L'HBK giapponese?
Mai sentito di questa storia

-
DenisPirola
Perchè, qualcuno lo ha messo in dubbio ?Karran ha scritto:
Paradossalmente, in realtà Ultimate Warrior è più leggenda di HBK
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non toccate HBK a gregghy, sia mai. Hai cambiato opinione su di me nel preciso istante in cui ho detto che HBK non è da top-100.Greg Valentine ha scritto: Poi oh, sicuramente son cose soggettive. Io JH18 lo trovo sinceramente ilare, proprio perchè è convinto del suo ruolo e degli assiomi che si costruisce da solo. Per non parlare di chi li prende per buoni.
Peggio degli indyfessi con la PWG.
O fu per il premio del forum? Cioè tra le due non so quale sia peggio. Forse la mentalità da italiota di tifare qualcosa renderebbe più nella norma che te la sia presa perchè ti ho toccato HBK.
Quali sarebbero questi assiomi?
NOn a caso in questo caso ho volutamente sottolineato come il termine leggenda da me utilizzato sia soggettivo in quanto non sussiste un termine universalmente noto del termine.
Savage riteneva il padre una leggenda per dire.
Saprò vendermi bene?
Sarà che quanto dico alla fine dei conti chi non ha mentalità chiusa e indottrinata alla fine lo riscontra come vero?
Chissà.
E per inciso, lo risottolineo, perchè forse anche tu non hai letto con attenzione, si parla di come Nash e HBK siano alla pari nella storia del wrestling.
Perciò se chi considera leggenda HBK non considera tale anche Nash, evidentemente c'è qualche problema di fondo di valutazione. La versione più idonea è che la WWE ha lavato bene il cervello di tali soggetti.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
casper-21 ha scritto:Ha semplicemente detto di essere stato molto onorato del paragone.
E poi ha aggiunto che gli è sempre stato sul cazzo Bret.
Perché gli stava sul cazzo Bret?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
HBK e Dynamite Kid sono i suoi wrestler preferiticasper-21 ha scritto:Ha semplicemente detto di essere stato molto onorato del paragone.
E poi ha aggiunto che gli è sempre stato sul cazzo Bret.
-
DenisPirola
Re: WWE Monday Night RAWllins | 19/01/15
Se Michaels, come Nash o HHH, non avessero avuto delle "carriere parallele" nelle quali erano impegnati nelle politiche da backstage, nelle quali erano impegnati a perdere sorrisi, ad annunciare ritiri atti ad accrescere il proprio status, nelle quali erano impegnati a leccare e/o a calciare svariati culi, ad affossare le carriere di chi avrebbe potuto oscurare la loro immagine, a rifiutare job "strategici" o ad aiutare a crescere le nuove leve -come accadde per loro, quando vennero aiutati dai main eventer che vennero prima di loro-, sarebbe molto più semplice dare un giudizio sull' importanza effettiva che le loro figure hanno avuto nella storia del Wrestling dell' ultimo quarto di secolo.norrisjak ha scritto:
Siamo d'accordo che giudicare l'importanza di HBK omettendo i match con Cena, Flair, Undertaker... sia riduttivo?
E' pur vero che quando HBK si confrontò con Flair, Cena o Undertaker, la sua figura di primadonna era già sottintesa/consolidata.
Ma ci sarebbe arrivato se la sua carriera fosse stata una "normale" carriera da worker onesto & integerrimo ?
Jericho, che reputo più "leggenda" di HBK, dall' alto delle sue esperienze messicane, giapponesi e statunitensi fuori dalla WWF, non ha mai rifiutato di lavorare con i giovani, ne' di jobbare o di vincere titoli quando serviva un "traghettatore".
Michaels non ha mai fatto nulla di tutto questo {tranne quelle sparute occasioni che Gigetto si è premurato di ricordare}, perchè lo si dovrebbe giudicare con gli stessi criteri con i quali si giudicano i vari Bret, Jericho, Undertaker, Flair e/o chi per essi ?
HBK leggenda della WWE ? Se lo dicono loro, chi sono io per contraddirli ?
Leggenda del Wrestling ? Mah...
- bretambrose
- Città: milano
ciao a tutti gente!!!
premettendo che mi sta sul cazzo da sempre HBK, lasciando perdere le seghe mentali "dietro le quinte", bisogna dire che e' stato sulla cresta dell'onda per quasi 20 anni e di storie ne ha raccontate, ha disputato tantissimi grandissimi match, non e' lontano nel tempo l'ultimo feud della sua carriera con taker e quanto e' lontano nel tempo il match contro bret del 1991/1992 circa e mi sembra a SS... e poi parlando di sport intrattenimento e contando davvero tutto... egli e' stato per quasi 2 decadi a far divertire persone, odiato, amato, oppure solo guardato... beh HBK ha fatto davvero divertire e gridare tantissima gente...
ditemi dei wresteler di oggi, quelli che affronteranno la rumble e wm (per me sting e taker sono gia' leggende) tra' qualche anno chi diventera' una leggenda? sina che rompe sempre la minchia, non cambia mai da 10 anni a questa parte, cm punk (carriera in wwe finita e verra' raccolto prossimante in sacco del rudo in UFC anche se combattesse con quella gnoccona di Miesha Tate), orton, big show o via dicendo?
poi lamentarsi di tutto e di tutti ora se non bryan... un domani sina sara' ricordato come "boring" e imposto dalla wwe (perche' e' vero) orton come boring perche' lo e' quindi se HBK non e' una leggenda ditemi voi chi lo sara' domani...
premettendo che mi sta sul cazzo da sempre HBK, lasciando perdere le seghe mentali "dietro le quinte", bisogna dire che e' stato sulla cresta dell'onda per quasi 20 anni e di storie ne ha raccontate, ha disputato tantissimi grandissimi match, non e' lontano nel tempo l'ultimo feud della sua carriera con taker e quanto e' lontano nel tempo il match contro bret del 1991/1992 circa e mi sembra a SS... e poi parlando di sport intrattenimento e contando davvero tutto... egli e' stato per quasi 2 decadi a far divertire persone, odiato, amato, oppure solo guardato... beh HBK ha fatto davvero divertire e gridare tantissima gente...
ditemi dei wresteler di oggi, quelli che affronteranno la rumble e wm (per me sting e taker sono gia' leggende) tra' qualche anno chi diventera' una leggenda? sina che rompe sempre la minchia, non cambia mai da 10 anni a questa parte, cm punk (carriera in wwe finita e verra' raccolto prossimante in sacco del rudo in UFC anche se combattesse con quella gnoccona di Miesha Tate), orton, big show o via dicendo?
poi lamentarsi di tutto e di tutti ora se non bryan... un domani sina sara' ricordato come "boring" e imposto dalla wwe (perche' e' vero) orton come boring perche' lo e' quindi se HBK non e' una leggenda ditemi voi chi lo sara' domani...
- Greg Valentine
- Città: Taranto
- Been thanked: 6 times
se vuoi leggere la mia argomentazione su Nash/Hbk è alla pagina precedente (o quella prima).Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non toccate HBK a gregghy, sia mai. Hai cambiato opinione su di me nel preciso istante in cui ho detto che HBK non è da top-100.
Peggio degli indyfessi con la PWG.
O fu per il premio del forum? Cioè tra le due non so quale sia peggio. Forse la mentalità da italiota di tifare qualcosa renderebbe più nella norma che te la sia presa perchè ti ho toccato HBK.
Quali sarebbero questi assiomi?
NOn a caso in questo caso ho volutamente sottolineato come il termine leggenda da me utilizzato sia soggettivo in quanto non sussiste un termine universalmente noto del termine.
Savage riteneva il padre una leggenda per dire.
Saprò vendermi bene?
Sarà che quanto dico alla fine dei conti chi non ha mentalità chiusa e indottrinata alla fine lo riscontra come vero?
Chissà.
E per inciso, lo risottolineo, perchè forse anche tu non hai letto con attenzione, si parla di come Nash e HBK siano alla pari nella storia del wrestling.
Perciò se chi considera leggenda HBK non considera tale anche Nash, evidentemente c'è qualche problema di fondo di valutazione. La versione più idonea è che la WWE ha lavato bene il cervello di tali soggetti.
Il resto (leggasi premi, blindmarkismo, italioti, sapersi vendere e lavaggi del cervello) li ritengo piuttosto incommentabili.
Ah, la mia opinione su di te non è mai realmente cambiata e si riassume in nozionismo e nulla più. Complimenti sei il nuovo Lord Kobe.