Proposta contest miglior match di tutti tempi

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DudeLove

Re: Proposta contest miglior match di tutti tempi

Messaggio da DudeLove »

MassiveMolecule ha scritto:Unified sicuro.

Era of Honor Begins.

Forse Hero/Kingston? E poi qualcosa di lucharesu perché deve esserci per contratto. Tipo pegasus kid/Liger o Ultimo/Rey jr.

Ma tolti i primi due è ben difficile
Hero - Kingston quale, il Loser Leaves Town? Ricordo un bel match, ma non un capolavoro assoluto da contest come questo.
Per Era of Honor Begins, mi permetto di lanciare una provocazione, visto che li ho rivisti entrambi di recente: sono davvero l'unico che al triple threat di Era of Honor ho preferito la finale del TPI 2004?

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Karl Gotch ha scritto:Ha citato match della WCW e del puro, sono abbastanza sicuro che non sia Sallent
Comunque il problema principale di questi tornei è che i grandi classici del puroresu o della lucha li avranno visti tipo 5/6 utenti in tutto il forum, e così andrebbe a finire che un Misawa/Kobashi viene eliminato da un match random della TNA solo perché è meno mainstream.
Al massimo si potrebbero dividere i match in categorie in base alla federazione, e far votare gli utenti solo nelle categorie in cui hanno visto tutti i match.
Così almeno è come la penso io, poi fate come volete :pollicealto:
È sempre il solito problema
si organizzano tornei in cui l'80% dei match/wrestler sono filler, si postano centinaia di match e ci si stupisce che non partecipa nessuno

Honma
Città: Vercelli

Messaggio da Honma »

gigietto79 ha scritto:
È sempre il solito problema
si organizzano tornei in cui l'80% dei match/wrestler sono filler, si postano centinaia di match e ci si stupisce che non partecipa nessuno
esattamente, e anche per questo che avevo pensato al inserimento anonimo. Crea piú attesa. E stesso discorso vale per la partecipazione. Inoltre, si puo' fare anche una classifica utenti, cosi da evitare il lavoro collettivo dove si spalmano i primi match che ci vengono inmente

es: utenteABC mette 4 match e avra una media voti. es: utente Casper mettera: Bryan vs Low-Ki (RRC 2002) KENTA vs Bryan (di GBH 2006) il primo Ladder War e boh Kobashi vs Akiyama e li calcoleremo un media voto attraverso i media voti di questi 4 match.

Cosi non sará solo un contest del miglior match ma per renderlo piú interessante anche un contest tra utenti di chi riesce piazzare i miglior match.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

granata?

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

DudeLove ha scritto:
Hero - Kingston quale, il Loser Leaves Town? Ricordo un bel match, ma non un capolavoro assoluto da contest come questo.
Per Era of Honor Begins, mi permetto di lanciare una provocazione, visto che li ho rivisti entrambi di recente: sono davvero l'unico che al triple threat di Era of Honor ho preferito la finale del TPI 2004?
Sì il LLT. Ho un smodato valore affettivo per quel match, e sia Hero che King sono tra i miei wrestler preferiti. E poi, minchia, quel feud.

Il triple threat del TPI 2004 l'ho rivisto un po' più di un annetto fa, e quello di Era Of Honor più o meno altrettanto; non ti dirò con certezza che uno è meglio dell'altro, ma per semplice hype e nomea mi ricordo più Ki/Daniels/AmDrag. Cioè, posso citarti a memoria una dozzina di spot da quel match, da quello del TPI a parte la serie di floatovers a terra che si fanno di seguito e lo spot di Unbreakable del monkey flip into rana prima che lo facessero ad Unbreakable non ho nessuna memoria lampadina. Che ovviamente non vuol dire niente di per sé, ma così è.

Stiamo comunque parlando di due tra i migliori 3-way di sempre, mica bruscolini.

Karl Gotch

Messaggio da Karl Gotch »

gigietto79 ha scritto:È sempre il solito problema
Mah, il Torneo del Pro-Wrestling nel vecchio forum aveva 256 wrestler, e il Tornei dei Match aveva 560 incontri, quindi non credo sia quello il problema.
È la nuova generazione di utenti che non ha più voglia di fare.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Karl Gotch ha scoperto Fellini? Buon per lui

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Mah di fatto è sempre interessante, ma la questione è che sarebbe meglio avere una lista di incontri prefissata. Selezioni qualche utente per trovare i criteri e quali incontri li rispecchiano e via.
Ovviamente non sarebbero da ignorare quelli pre-1984.

Honma

Messaggio da Honma »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Mah di fatto è sempre interessante, ma la questione è che sarebbe meglio avere una lista di incontri prefissata. Selezioni qualche utente per trovare i criteri e quali incontri li rispecchiano e via.
Ovviamente non sarebbero da ignorare quelli pre-1984.
secondo me la formula dei 4 match a testa x utente é quella vincente. Da decidere solo se farlo in anonimato o pubblicare i 4 direttamente qua. Dico cosi anche per evitare di avere mille match in lista. Chiunque puo' scegliere 4 match e gli altri utenti giudiceranno. Non voglio far sembrare la cosa troppo tecnocrate, con l'utente Y che sceglie quale match va bene e quale no.

Secondo me é molto piú divertente cosi.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Se ciascuno pubblicasse la propria lista direttamente sul Thread sarebbe più sensato e meno complicato.

Honma

Messaggio da Honma »

MassiveMolecule ha scritto:
Stiamo comunque parlando di due tra i migliori 3-way di sempre, mica bruscolini.
se permetti un consiglio guarda il 3-way del primo anniversario (della ROH) se non á il migliore di tutti tempi poco ci manca.

Honma

Messaggio da Honma »

NotOnlyWWE ha scritto:Se ciascuno pubblicasse la propria lista direttamente sul Thread sarebbe più sensato e meno complicato.
cosa intendi per lista? no, perché altrimenti ognuno posta il listone e il topic va subito ad minchiam. Fidati, ho provato piú volte far partire questo contest e conosco bene i possibili difetti.

Dunque, per me restare ad un "4 incontri a testa" é essenziale per far funzionare il torneo.

poi ripeto, non é neanche complicato se leggete bene.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La lista dei quattro incontri, appunto. Dico solo che è meglio che ciascuno lo faccia qui sul Thread che via MP.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Sarei favorevole solo perché finalmente potrebbe nascere quel flammone che attendo da quando sono tornato.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Lisergic ha scritto:Sarei favorevole solo perché finalmente potrebbe nascere quel flammone che attendo da quando sono tornato.
che tenero :love:

Rispondi