DudeLove ha scritto:
Hero - Kingston quale, il Loser Leaves Town? Ricordo un bel match, ma non un capolavoro assoluto da contest come questo.
Per Era of Honor Begins, mi permetto di lanciare una provocazione, visto che li ho rivisti entrambi di recente: sono davvero l'unico che al triple threat di Era of Honor ho preferito la finale del TPI 2004?
Sì il LLT. Ho un smodato valore affettivo per quel match, e sia Hero che King sono tra i miei wrestler preferiti. E poi, minchia, quel feud.
Il triple threat del TPI 2004 l'ho rivisto un po' più di un annetto fa, e quello di Era Of Honor più o meno altrettanto; non ti dirò con certezza che uno è meglio dell'altro, ma per semplice hype e nomea mi ricordo più Ki/Daniels/AmDrag. Cioè, posso citarti a memoria una dozzina di spot da quel match, da quello del TPI a parte la serie di floatovers a terra che si fanno di seguito e lo spot di Unbreakable del monkey flip into rana prima che lo facessero ad Unbreakable non ho nessuna memoria lampadina. Che ovviamente non vuol dire niente di per sé, ma così è.
Stiamo comunque parlando di due tra i migliori 3-way di sempre, mica bruscolini.