TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
- Il ragazzo Woo Woo
Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014
Chiama Adam Kadmon (?) o chi per lui.KTW ha scritto:Minchia Lion, gli hai portato sfiga a Sean O' Hare...
L'alter ego in ring di Fujihara che come cognome nel ring name prende Itami... Coincidenze? Non credo!
Ho avvistato una Gatta e dei Lupi a Praga.. E son tornato a casa con la compagnia "W!z"..
Manco a farlo apposta proprio la Wizz Air ho preso.Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Chiama Adam Kadmon (?) o chi per lui.
Ho avvistato una Gatta e dei Lupi a Praga.. E son tornato a casa con la compagnia "W!z"..

Se non sbaglio una volta l'avevo inserita anche in un promo questa compagnia come parodia della Dragonair di Fujihara.

Comunque grande città Praga, quando diventi maggiorenne vacci Degà che ci sono tante di quelle fighe e tanti di quei Night Club da far paura. La seconda sera sono stato all'Hot Pepper's e ho tirato fuori un animo da pappone allucinante, a occhio e croce avrò fatto fuori solo quella sera un centinaio di euro.

- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Probabilmente ci andrò in gita di quinto quest'annoKTW ha scritto: Manco a farlo apposta proprio la Wizz Air ho preso.![]()
Se non sbaglio una volta l'avevo inserita anche in un promo questa compagnia come parodia della Dragonair di Fujihara.![]()
Comunque grande città Praga, quando diventi maggiorenne vacci Degà che ci sono tante di quelle fighe e tanti di quei Night Club da far paura. La seconda sera sono stato all'Hot Pepper's e ho tirato fuori un animo da pappone allucinante, a occhio e croce avrò fatto fuori solo quella sera un centinaio di euro.![]()

Ottimo, e visto che sei in gita non penso potrai andare all'Hot Pepper's (Night Club), quindi ti consiglio il James Dean nei pressi della piazza vecchia. E' un locale stile anni '50 e abbonda di figa.straight edge savior ha scritto: Probabilmente ci andrò in gita di quinto quest'anno

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Una sezione per la nuova e-fed e per la TWNA niente...
Anyway, come state ragassuoli?

Anyway, come state ragassuoli?
-
- Contatta:
Dovevamo pensarci anche noi: che bello sarebbe stato vedere una sotto-sezione del TW Forum intitolata "TWNA"?
Bravo Mega ad averci pensato, è davvero un'ottima idea, e bravi anche i moderatori ad aver accettato la cosa.
Ciao, Man
Bravo Mega ad averci pensato, è davvero un'ottima idea, e bravi anche i moderatori ad aver accettato la cosa.
Ciao, Man

- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
-
- Contatta:
- Il ragazzo Woo Woo