WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
negmaron
Città: Barcelona

Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15

Messaggio da negmaron »

Quando si gioca al "pick the number"?

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Per me Sheamus che rientrà heel, costerà la RR ad uno tra Bryan,ziggler,ambrose o ryback.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

pocho619 ha scritto:Per me Sheamus che rientrà heel, costerà la RR ad uno tra Bryan,ziggler,ambrose o ryback.
Che palle queste stronzate...

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

negmaron ha scritto:Quando si gioca al "pick the number"?
Vero, me ne ero scordato. Direi che possiamo iniziare o dopo Raw (probabile reintegro dei tre licenziati) o dopo Smackdown (si saprà se Bryan partecipa o meno), ditemi voi.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

KTW ha scritto: Vero, me ne ero scordato. Direi che possiamo iniziare o dopo Raw (probabile reintegro dei tre licenziati) o dopo Smackdown (si saprà se Bryan partecipa o meno), ditemi voi.
Dopo sd, direi, visto che lotterà bryan.... io mi giocherò il voto dell'ultimo esame :schifato:

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Io spero in combattuto final two, come Sheamus-Jericho nel 2012, o Taker-HBK nel 2007. Ovviamente i due finalisti devono essere Daniel Bryan e Dolph Ziggler.

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Il Pick the Number può essere fatto solo dopo Raw, visto che martedì notte al posto di Main Event sul Network andrà in onda "Santino Marella's Royal Rumble Lottery Spectacular" in cui verranno assegnati a diversi wrestler i numeri.

RawIsTaker

Messaggio da RawIsTaker »

Comunque per la questione di chi la vince, bisognerà davvero sperare che Roman non sia tra gli ultimi 2.. per come lo stanno facendo passare, mi viene difficile pensare che venga preso per i capelli e lanciato fuori un'altra volta, l'anno scorso non era venduto cosi "forte" in singolo.. mi aspetto che sia un heel a buttarlo fuori irregolarmente, ma conoscendoli questo succederà a bryan e vince lui :party:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Entra orton a sorpresa e la vince. Segnatevelo :justwatching:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

RawIsTaker ha scritto:Comunque per la questione di chi la vince, bisognerà davvero sperare che Roman non sia tra gli ultimi 2.. per come lo stanno facendo passare, mi viene difficile pensare che venga preso per i capelli e lanciato fuori un'altra volta, l'anno scorso non era venduto cosi "forte" in singolo.. mi aspetto che sia un heel a buttarlo fuori irregolarmente, ma conoscendoli questo succederà a bryan e vince lui :party:
ma infatti vedo improbabile un finale tra i due grandi favoriti della vigilia e comunque vedo improbabile un finale tra i due face, perchè Reigns che lo fai vincere o no, lo devi in ogni caso proteggere e se gli fai eliminare Bryan o anche uno Ziggler o un Ambrose a Philadelphia lo massacrerebbero e di contro se non vinci lo proteggi con un eliminazione "sporca" e non facendogli fare l'ultimo eliminato; per questo penso che uno degli gli ultimi due sarò o Rusev o Big Show, più il secondo sia perchè è un uomo dell'Autoruthy sia perchè se rientrano i 3 licenziati il russo lo vedo quasi certo eliminato da Ryback; con un finale a quel punto abbastanza scontato

Nonno Libero
Città: Spencer Mansion
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Nonno Libero »

Reigns elimina Rusev, successivamente quest'ultimo rientra e lo butta fuori un po' come avvenuto per HBK/Jericho nel 2003.
WM Rusev vs Reigns con la fine della streak.

josef k

Messaggio da josef k »

Certo che con la lotteria assegna-numeri, la rumble perde molto del suo fascino.

Orton rientrerà quasi sicuramente, anche secondo me una sua vittoria è possibile, soprattutto se Rollins vince/incassa. O se non vince in ogni caso farà un ottima prestazione abbastanza iron man alla jericho2013. Se torna con un numero alto, allora è sua.

Un altro che è probabile torni, anzi turni è Sheamus... e spero proprio non facciano la cazzata di un nuovo feud con bryan :mad: . Se proprio deve eliminare un top face, spero sia Ambrose.

Rusev a TW game l'ho segnato come ultimo eliminato, e ne sono sempre convinto.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

"If Bryan Loses We Riot".
Secondo me un cartello così lo vedremo.

josef k

Messaggio da josef k »

Delphi ha scritto:"If Bryan Loses We Riot".
Secondo me un cartello così lo vedremo.
Lo spero .
Però se dovesse vincere Ziggler saranno tutti contenti lo stesso. Penso davvero che siano gli unici due in grado di evitare sollevazioni popolari
Ultima modifica di josef k il 19/01/2015, 14:18, modificato 1 volta in totale.

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Quanto cazzo era tifato Roman Reigns, da heel, al finale della Rumble contro Batista? Non mi ricordavo assolutamente, guardatevelo vi prego! :LOL: Comunque ripensandoci Reigns quindi è già arrivato in finale l'anno scorso, e ha fatto il record di eliminati che probabilmente durerà per un po', la sua Rumble l'ha già avuta, non gliene daranno mica due di fila, e per di più, la seconda con vittoria? No dai. :pliz:

Rispondi