Serie A 19 Giornata
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: Serie A 19 Giornata
non me ne frega niente di niente, sinceramente.gianluke19 ha scritto: Ehm, non so se ti é sfuggito ma nell'azione prima c'era la seconda ammonizione a Parolo
e neppure ho guardato la partita, mi fanno solo ridere quei buffoni.
comunque mihajlovic è un figo. sto vedendolo adesso sulla rai, mi piace parecchio.
Brutto affare Pogba.
Se rimane (ma non rimane) si tengono uno dei giocatori più impressionanti che io abbia mai visto, se se ne va (o meglio, quando se ne andrà) si rifanno la squadra per intero.
E c'è gente che ha ancora il coraggio di criticare Occhi Storti.
Tristi giornate.

Se rimane (ma non rimane) si tengono uno dei giocatori più impressionanti che io abbia mai visto, se se ne va (o meglio, quando se ne andrà) si rifanno la squadra per intero.
Tristi giornate.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Bello Sguardo quando ha i soldi da spendere non è capace quindi con quei 50-60 milioni sarebbe capace di comprarci Gobbi o KuzmanovicTalpone ha scritto:Brutto affare Pogba.![]()
Tristi giornate.
Mds32 ha scritto: Bello Sguardo quando ha i soldi da spendere non è capace quindi con quei 50-60 milioni sarebbe capace di comprarci Gobbi o Kuzmanovic

Il Kuz li vale.
con 50 milione vendi una gamba di Pogba...Mds32 ha scritto: Bello Sguardo quando ha i soldi da spendere non è capace quindi con quei 50-60 milioni sarebbe capace di comprarci Gobbi o Kuzmanovic
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Se dovessero venderlo (e io preferirei di no), dovrebbero prima bloccare gli affari in entrata.Talpone ha scritto:Brutto affare Pogba.![]()
Tristi giornate.
Perché se prima vendi e poi vai a comprare, ti spennano.
ah, occhio di falco c'entra poco con Pogba, visto che l'ha portato Raiola come "regalo" per Pavel
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
D'accordo col discorso di Sheamus John Cena, Rocks non ha senso quel post dopo questa sera, cerchi flame inutile.
Comunque, grande Pogba anche nel dopo partita.
Questo ha una mentalità che il 90% dei calciatori anche più esperti non ha.
Farà tanta strada, se lo merita.
Comunque, grande Pogba anche nel dopo partita.
Questo ha una mentalità che il 90% dei calciatori anche più esperti non ha.
Farà tanta strada, se lo merita.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sarebbe bello usare come esempio il Tottenham, non fosse che ha cannato tutti gli acquisti (tranne Eriksen e forse Chadli) del post Bale.salettone ha scritto: Se dovessero venderlo (e io preferirei di no), dovrebbero prima bloccare gli affari in entrata.
Perché se prima vendi e poi vai a comprare, ti spennano.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
l'altro giorno leggevo un'intervista a Moggi (che non sarà uno stinco di santo, ma sul mercato la sapeva lunga) in cui parlava proprio di un'eventuale cessione del Polpo, parlando di ciò che fece ai tempi della cessione di Zizou.Mystogan ha scritto:Sarebbe bello usare come esempio il Tottenham, non fosse che ha cannato tutti gli acquisti (tranne Eriksen e forse Chadli) del post Bale.
il Real glielo aveva chiesto nella sessione di mercato precedente, ma lui rifiutò sapendo che Perez per forza piazzare un colpo e che quindi avrebbe sganciato di più. nel frattempo però non aspettò solo di vendere, ma chiuse tutti gli accordi con società e giocatori, per Buffon, Thuram e Nedved, che garantirono vittorie e stabilità anche nel post Zidane.
se Marotta prima vende e poi va a trattare, lo san tutti che c'ha il grano da spendere e rischi di bruciare tutto.
-
- Città: Napoli
pensa che a me fanno ridere quelli che parlano senza aver visto la partitalando ha scritto:
non me ne frega niente di niente, sinceramente.
e neppure ho guardato la partita, mi fanno solo ridere quei buffoni.
comunque mihajlovic è un figo. sto vedendolo adesso sulla rai, mi piace parecchio.