Serie A 19 Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A 19 Giornata

Messaggio da Rocks »

Si dovrebbe vergognare NON perché il Cesena sia così scarso rispetto a loro (cioè è il Torino eh. In assoluto una delle squadre più incapaci in zona gol mai viste, salvo due, tre giocatori) ma perché sono andati sopra due a zero dopo mezz'ora e poi si sono messi a dormire e si sono fatti rimontare con due rigori concessi come idioti. Zeman avrebbe vinto anche con il Cagliari? Lo stesso Zeman che ha perso contro il Chievo con gol di Meggiorini? Ah adesso Brkic è un portiere? Strano, lo ricordo da sempre come un portiere che si ricorda di esserlo una volta ogni tanto. Ah french, piangi il tuo super milan e non rompermi le valvole. :LOL2:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Milan sempre più giù.
Tanto fumo e niente arrosto.
Zero coesione di squadra e tra i reparti (gol preso clamoroso, su errore nostro a centrocampo).

Un attacco fatto solo di mezze punte in cui spesso e volentieri c'era il vuoto nell'area avversaria bergamasca.
Siamo migliorati con il Pazzo in campo, ma ormai l'Atalanta si era chiusa a riccio.

Poi una cosa che mi fa adirare sono i 10 tocchi che puntualmente fanno i vari Cerci, Menez e compagnia prima di passarla. Si cerca in continuazione la giocate singola fine a se stessa.
Un Milan fatto sempre più di solisti e poco gioco di squadra.

E queste sono cose che non mi sto inventando, basta vedere una partita del Milan per capire quante giocate "di fino" sono fini a se stesse.
Tanto per citarne una: Menez prova un colpo di tacco RIDICOLO in mezzo al campo, contropiede atalanta, gol Denis.

Intanto Inzaghi prima espulsione in carriera.
Caro Pippo ne devi fare ancora di strada.

Sabato andiamo a fare una capatina in casa della Lazio, mi aspetto una bella reazione, in genere contro le Big facciamo meglio.

Ah per ricordare:
atalanta-cesena-empoli-sassuolo-cagliari-torino-palermo-genoa-sampdoria = 6 punti.
Ripeto 6 punti.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

per curiosità, cosa hanno detto benitez e de laurentiis del doppio fallo di mano? :-D

Rocks

Messaggio da Rocks »

taker85 ha scritto:Milan sempre più giù.
Tanto fumo e niente arrosto.
Zero coesione di squadra e tra i reparti (gol preso clamoroso, su errore nostro a centrocampo).

Un attacco fatto solo di mezze punte in cui spesso e volentieri c'era il vuoto nell'area avversaria bergamasca.
Siamo migliorati con il Pazzo in campo, ma ormai l'Atalanta si era chiusa a riccio.

Poi una cosa che mi fa adirare sono i 10 tocchi che puntualmente fanno i vari Cerci, Menez e compagnia prima di passarla. Si cerca in continuazione la giocate singola fine a se stessa.
Un Milan fatto sempre più di solisti e poco gioco di squadra.

E queste sono cose che non mi sto inventando, basta vedere una partita del Milan per capire quante giocate "di fino" sono fini a se stesse.
Tanto per citarne una: Menez prova un colpo di tacco RIDICOLO in mezzo al campo, contropiede atalanta, gol Denis.

Intanto Inzaghi prima espulsione in carriera.
Caro Pippo ne devi fare ancora di strada.

Sabato andiamo a fare una capatina in casa della Lazio, mi aspetto una bella reazione, in genere contro le Big facciamo meglio.

Ah per ricordare:
atalanta-cesena-empoli-sassuolo-cagliari-torino-palermo-genoa-sampdoria = 6 punti.
Ripeto 6 punti.
Il gioco del Milan da inizio stagione, più o meno è questo. Se non inventa Menez gli altri faticano a bestia in attacco, sembravano migliorati con il ritorno di El Shaarawy invece niente. Inzaghi deve fare tanta strada ancora ma è in una situazione critica dove non so chi potrebbe fare meglio. Almeno non è a rischio retrocessione.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

KanyeWest ha scritto: Ma tanto quando dicevo che il pareggio con la Roma era da miracolati e che c'erano problemi a centrocampo tutti mi trattavano come un appestato, alla fine avevano ragione loro.
Comunque, che tristezza noi.
Bisogna cambiare qualcosa (o qualcuno) a fine anno, spero di essere stato abbastanza chiaro.

E per come stiamo giocando meritiamo di perderla anche.

Non capirò mai la scelta di mettere Pizarro a risultato in bilico. Mai.
Che ci fossero problemi, anche grossi a centrocampo è stato evidenziato sempre da tutti.

Magari ci fossero solo a centrocampo

Detto questo il pareggio a Roma non fu da miracolati.
Cosa che ti dissi allora e che ti confermo oggi.

Il fatto che in questo momento il Milan stia andando malissimo non vuol dire che dobbiamo riscrivere in negativo la storia di ogni partita passata.

gianluke19
Città: Napoli

Messaggio da gianluke19 »

lando ha scritto:per curiosità, cosa hanno detto benitez e de laurentiis del doppio fallo di mano? :-D
Ehm, non so se ti é sfuggito ma nell'azione prima c'era la seconda ammonizione a Parolo

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

NEO GREEN ha scritto:
Che ci fossero problemi, anche grossi a centrocampo è stato evidenziato sempre da tutti.

Magari ci fossero solo a centrocampo

Detto questo il pareggio a Roma non fu da miracolati.
Cosa che ti dissi allora e che ti confermo oggi.

Il fatto che in questo momento il Milan stia andando malissimo non vuol dire che dobbiamo riscrivere in negativo la storia di ogni partita passata.
Io noto che da voi conta molto l'entusiasmo e la giocat del singolo, se non ci sono, la squadra è inguardabile come oggi, o comunque arranca molto.
Sinceramente,ricordo più partite giocate come oggi (non uguali, ma in genere come gioco), che come con la Roma, a prescindere dall'avversario. Così al terzo posto non si può arrivare, lo dissi a settembre, a ottobre e lo dico tutt'ora.
Non si può basare tutto su fortuna, entusiasmo e invenzioni dei singoli, per arrivare in Champions.
Una sconfitta sabato può farvi sprofondare, è una partita fondamentale.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Uno degli ultimi gol del Polpo con questa maglia. :BigBoss:

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Cioè bho,così a random.
Io non ho parole,solo inchini.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Se vabbe ciao.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sheamus John Cena ha scritto:
Io noto che da voi conta molto l'entusiasmo e la giocat del singolo, se non ci sono, la squadra è inguardabile come oggi, o comunque arranca molto.
Sinceramente,ricordo più partite giocate come oggi (non uguali, ma in genere come gioco), che come con la Roma, a prescindere dall'avversario. Così al terzo posto non si può arrivare, lo dissi a settembre, a ottobre e lo dico tutt'ora.
Non si può basare tutto su fortuna, entusiasmo e invenzioni dei singoli, per arrivare in Champions.
Una sconfitta sabato può farvi sprofondare, è una partita fondamentale.
Sono d'accordo con te.

A parte una manciata di mezze buone partite, il livello di gioco espresso è stato sempre qualitativamente molto basso.

Infatti sono assolutamente sfiduciato e deluso da Inzaghi e dalla squadra.

Il terzo posto è un'utopia di chi pensava di avere in mano un qualcosa di decente e invece si ritrova nel disastro.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Clonate Paul.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Che ladra la Juventus, schierare un giocatore come Pogba contro il Verona è chiaramente un atto fraudolento che falsa il campionato. Per di più non potevamo non sapere che Tevez avrebbe segnato 18 gol solo nella prima metà di stagione. Ed è chiaro che ai giocatori del Verona non avevano ancora cambiato i pannoloni quindi non hanno potuto giocare. Ma ci può stare!

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Mamma mia che juve.
'Tralasciando' l'elevato tasso tecnico mi ha impressionato lo spirito di sacrificio dell'intera squadra che non ha concesso niente al povero Verona stasera.

Tutti corrono, tutti sanno cosa fare, tutti si aiutano a vicenda e soprattutto (almeno stasera) hanno espresso un gioco corale da vera squadra.

Sogno uno spirito di squadra di questo tipo nel mio Milan del futuro (lontano).

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Rocks ha scritto:Che ladra la Juventus, schierare un giocatore come Pogba contro il Verona è chiaramente un atto fraudolento che falsa il campionato. Per di più non potevamo non sapere che Tevez avrebbe segnato 18 gol solo nella prima metà di stagione. Ed è chiaro che ai giocatori del Verona non avevano ancora cambiato i pannoloni quindi non hanno potuto giocare. Ma ci può stare!
A chi fa ridere? Nessuno.
È inerente alla partita? No.
Basterebbe questo.

Tu invece di commentare una gran partita della tua squadra ti perdi in un'ironia di dubbissimo valore, veramente cadono le palle, e non solo a me.
Dite tanto di non dare importanza a polemiche a detta vostra sterili, che odiate discorsi similu, pensate al campo e altre cose simpatiche di questo genere, date dei ridicoli a chi le alimenta e poi vi preoccupate maggiormente di rimetterle in mezzo in maniera manco simpatica invece di pensare veramente alla vostra squadra e a quello che fa.
Fate ciò che negate di fare, sempre.

Rispondi