Mica ho detto questo, dicevo che senza la collaborazione con la NJPW, la NOAH oggi sarebbe messa molto peggio di com'è ora.Jeff Hardy 18 ha scritto:Eh ma non andava al Tokyo Dome grazie alla NJPW.
Così come ora non è nella situazione in cui si trova per colpa della NJPW.
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Volevo sapere se ci fosse un motivo per il quale la WWE non vada molto a MSG, se non per live event. Mi pare che l'ultimo evento importante che vi avessero tenuto fosse Survivor Series 2011.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Ha registrato una puntata di Raw il 16 aprile 2007 (mi sembra) a MilanoMrER ha scritto:La WWE in Italia non ha mai registrato puntate?Ha fatto solo House show?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
E anche SmackDown ed ECW, credo.
Qua c'è RAW:
[youtube][/youtube]
Qua c'è RAW:
[youtube][/youtube]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- gigietto79
- Been thanked: 1 time
oltre a quello che hanno risposto, non sono mai riusciti a creare nuove star che rimpiazzassero davvero misawa e kobashiThe Fake ha scritto:Seguo poco il wrestling giapponese e fino a poco tempo fa non lo seguivo proprio, ma la mia domanda è:
Come ha fatto la noah a passare dal fare 2 3 volte gli spettatori della new japan al tokio dome all'essere quello che è oggi?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
- Karl Gotch
- Been thanked: 1 time
Go Shiozaki doveva essere il nuovo Kobashi, ma vabbè, ormai è in AJPW.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Chiedo qui, non mi va di aprire un topic apposta:
è stato annunciato che questa settimana Main Event sarà sostituito dallo speciale con Santino Marella.
Una news ha aggiunto che Man Event non andrà in onda per un po' sul WWE Network, ma verrà registrato comunque per i mercati internazionali.
Ecco, allora chiedo: questa cosa vale anche questa settimana? Oppure niente Main Event per stavolta, neanche per i mercati internazionali?
è stato annunciato che questa settimana Main Event sarà sostituito dallo speciale con Santino Marella.
Una news ha aggiunto che Man Event non andrà in onda per un po' sul WWE Network, ma verrà registrato comunque per i mercati internazionali.
Ecco, allora chiedo: questa cosa vale anche questa settimana? Oppure niente Main Event per stavolta, neanche per i mercati internazionali?
lo scrivo qui per non aprire un topic :
Non riesco a vedere i video su NJPW World e sospetto che la colpa sia di fastweb.
Praticamente riesco a collegarmi sia al sito che ad iscrivermi, solo non riesco a vedere i video disponibili On Demand ( i live si invece ).
il problema sicuramente non è ne di Flash Player ( poiché come detto i live li vedo).
Non è un problema di Browser, non ho nessun Firewall o blocco, e i video non partono ne su nessun dei browser con cui ho provato (Safari,Chrome,Mozilla), ne su nessun Hardware che ho utilizzato ( non funziona ne su Mac, ne su tablet ne su smartphone ).
Il fatto è che se uso Hola con chrome invece riesco a vederli, da ciò deduco che il tutto sia dovuto a Fastweb che blocca l'accesso ai server da cui si prendono i video.
Qualcun altro ha lo stesso problema ? o comunque sa come risolverlo ?
Non riesco a vedere i video su NJPW World e sospetto che la colpa sia di fastweb.
Praticamente riesco a collegarmi sia al sito che ad iscrivermi, solo non riesco a vedere i video disponibili On Demand ( i live si invece ).
il problema sicuramente non è ne di Flash Player ( poiché come detto i live li vedo).
Non è un problema di Browser, non ho nessun Firewall o blocco, e i video non partono ne su nessun dei browser con cui ho provato (Safari,Chrome,Mozilla), ne su nessun Hardware che ho utilizzato ( non funziona ne su Mac, ne su tablet ne su smartphone ).
Il fatto è che se uso Hola con chrome invece riesco a vederli, da ciò deduco che il tutto sia dovuto a Fastweb che blocca l'accesso ai server da cui si prendono i video.
Qualcun altro ha lo stesso problema ? o comunque sa come risolverlo ?
Scusate, non so se è il posto giusto dove fare la domanda, ma non sapevo dove metterla.
Domanda probabilmente stupida, ma tecnologicamente sono abbastanza impedito.
Mi sono iscritto a xwt per scaricare un po'di roba. Mi è appena arrivato un messaggio dicendomi che se non raggiungo una ratio di almeno 0,7 mi cancellano l'account.
Che cazzo vuol dire???
Che cosa devo fare? Ri-caricare sul sito i torrent che ho scaricato? Oppure mettere roba nuova?
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
Mi sono iscritto a xwt per scaricare un po'di roba. Mi è appena arrivato un messaggio dicendomi che se non raggiungo una ratio di almeno 0,7 mi cancellano l'account.
Che cazzo vuol dire???
Che cosa devo fare? Ri-caricare sul sito i torrent che ho scaricato? Oppure mettere roba nuova?
La ratio è il rapporto tra i mega che hai uplodato sul sito e quelli che hai scaricato dal sito.HitMan10 ha scritto:Scusate, non so se è il posto giusto dove fare la domanda, ma non sapevo dove metterla.
Che cazzo vuol dire???
Se tu scarichi dei torrent "a pagamento" ( su xwt sono tutti a pagamento a parte quelli con scritto Freelech) ti aumenta il contatore dei mega scaricati, se uplodi invece o attraverso dei torrent tuoi, o semplicemente attraverso i torrent che hai messo in download ti aumentano i mega uplodati. Sostanzialemte loro ti dicono che se scarichi tot devi mettere tot sul sito
Intanto grazie mille.Ivas ha scritto:La ratio è il rapporto tra i mega che hai uplodato sul sito e quelli che hai scaricato dal sito.
Se tu scarichi dei torrent "a pagamento" ( su xwt sono tutti a pagamento a parte quelli con scritto Freelech) ti aumenta il contatore dei mega scaricati, se uplodi invece o attraverso dei torrent tuoi, o semplicemente attraverso i torrent che hai messo in download ti aumentano i mega uplodati. Sostanzialemte loro ti dicono che se scarichi tot devi mettere tot sul sito
Quindi, se ho ben capito, è sufficiente che rimetta in upload quello che ho scaricato. Giusto?
Se scarico 3 gb di roba e ne carico altrettanti dovrei essere a posto, no?
Ecco, suppongo che non basti uploadare (si dirà così?) il file mp4 che ho scaricato, ma dovrò trasformarlo in torrent.
Come cazzo si fa?