WWE - Il miglior wrestler...
WWE - Il miglior wrestler...
... che non ha mai lottato nel main event di Wrestlemania.
Apro il mio primo topic chiedendovi questo: chi è stato il miglior wrestler della WWE a non aver mai lottato in un main event di WM?
Apro il mio primo topic chiedendovi questo: chi è stato il miglior wrestler della WWE a non aver mai lottato in un main event di WM?
- Ian92
- Città: Where we all belong
Re: WWE - Il miglior wrestler...
Bella domanda
Stabilire proprio il migliore non è facile....così mi vengono in mente Mr. Perfect e Owen Hart
Stabilire proprio il migliore non è facile....così mi vengono in mente Mr. Perfect e Owen Hart
- Scott Steiner
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Meglio specificare cosa si intende con "miglior wredtler della WWE", sotto quale aspetto (importanza, qualità in ring, etc., etc...).
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Bisogna riferirsi all'importanza che nutrivano i vari wrestler nella federazione: ad esempio Ricky Steamboat non era secondo a nessuno per qualità in-ring ma in WWF fu sempre considerato solo un midcarder, per cui sarebbe stato irrealistico volerlo nel main event di Wm.NotOnlyWWE ha scritto:Meglio specificare cosa si intende con "miglior wredtler della WWE", sotto quale aspetto (importanza, qualità in ring, etc., etc...).
Bene o male come ha detto Colosso, ma ognuno può riferirsi all'aspetto che vuole.NotOnlyWWE ha scritto:Meglio specificare cosa si intende con "miglior wredtler della WWE", sotto quale aspetto (importanza, qualità in ring, etc., etc...).
CM PUNK.
quello della 27 doveva essere suo, ma c'era miz,
pazienza, quello della 28, ma stavolta c'era Rock, sarebbe potuto esere suo se Cena Rocky l'avessero fatto l'anno prima e fosse stato per davvero un "Once in a lifetime".
quello della 27 doveva essere suo, ma c'era miz,
pazienza, quello della 28, ma stavolta c'era Rock, sarebbe potuto esere suo se Cena Rocky l'avessero fatto l'anno prima e fosse stato per davvero un "Once in a lifetime".
- FloddyJump
- Città: Bologna
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 2 times
Beh, tecnicamente si può dire Sting. E ovviamente Flair, che non so per quale ragionamento astruso associavo già ad un Main Event di Wrestlemania, boh 
- Der Alptraum
forse perchè sai che ha vinto una Royal Rumble (che però quella volta chi vinceva diventava WWF champion).FloddyJump ha scritto: E ovviamente Flair, che non so per quale ragionamento astruso associavo già ad un Main Event di Wrestlemania, boh
non so,ipotizzo