Jeff Hardy 18 ha scritto:
Potresti anche mandarmi a fanculo, se esprimessi un minimo di concetto quando vieni confrontato.
Invece, non sai come rispondere, inizi a sudare perchè la tua aurea di mega figo che ti sei auto-dato da quando sei mod crolla, inesorabilmente, ogni volta che ti confronti con chi ne sa qualcosa, vedi me, vedi Denis,...
Se fossi in grado di controbattere a quello che dico non ricorreresti a insulti e minacce (lol, le minacce di ban, lol), questo indica la tua pochezza come individuo.
Carino come, ben sapendo il mio essere antifa, mi dai del fascista. Doppiamente birbante (ovviamente è un altro insulto, scegli quello che preferisci, ma non ti do il pretesto) e inetto.
Controbatti se sei in grado, dai un senso al tuo andarmi contro, crea discussioni interessanti.
Invece non ne sei in grado e come tale, dall'alto di stocazzo del colorito da malato di epatite del tuo nick, minacci.
Non sei d'accordo su HBK? Dimmi perchè.
perché lo stesso tizio che accusa gli altri di non saper comprendere un testo, non ha ancora capito che non contesto Michaels<Nash o vicecersa, ma piuttosto il fatto che quale che sia la tua opinione, la devi spacciare per Verità incontrovertibile. in base a quali ragioni, resta tutt'ora un mistero.
vuoi che ti risponda sulla diatriba Nash-HBK, bene, facciamolo.
tu asserisci che in WWF HBK sia stato al top un anno, mentre Nash lo sia stato per due. benissimo, però analizziamo cosa hanno fatto in quei periodi al top. un anno sulla cresta dell'onda, con tutti i riflettori puntati addosso, vale meno di due anni universalmente riconosciuti tra i peggiori della storia WWF/E?
vuoi togliere a HBK il periodo in cui è stato fatto passare come leggenda vivente (che qualche base dovrà pure averla avuta, per non risultare campata in aria, no?) bene, allora togliamo e/o rendiamo invalutabile pure il periodo in cui Nash si auto bookava facendo il cazzo che gli pare, che ne dici?
quindi -considerando che non ho mai avuto ne il tempo nel lo scazzo di recuperare più di tanto, se non seguendo i topic di Paguro e Tsee (quindi con grosse possibilità d'errore)- vediamo ciò che resta: da una parte il periodo da body-guard dello stesso HBK e il salto in wCw con conseguente creazione del NWO da co-protagonista, con tutti gli alti e bassi che ne sono conseguiti, quali titoli con Hall, split e ricomposizione dell'NWO; feud con Hogan e rottura della streak di Golberg; finger poke of doom; e poi comincia a bookarsi da solo quindi smettiamo di considerarlo usando un metro di giudizio simile a quello che tu applichi allo stint 2002/2010di Michales.
dall'altra restano: il periodo in tag con Janetty, il dualismo con Hart dei primi anni '90; la nascita dell'HBK condita da regni IC, ladder match a WM, cazzi e mazzi; i feud con Taker, Hart, Austin; la nascita della Kliq prima della DX poi; aver preso parte ad alcuni dei match più innovativi (per i tempi) della WWF, quali ladder e HIAC; primo gran slam champ; interazioni con Tyson al massimo della sua esposizione mediatica etc etc; e poi arriva il secondo ritiro e lo stint che abbiamo scelto di non considerare.
però anche così, mi pare che asserire che Michaels abbia un'importanza storica -non stiamo qui a disquisire chi è più leggenda dell'altro e/o se meritino quell'appellativo- più o meno nettamente minore di Nash, sia piuttosto ardua.
ma questa è una mia opinione. e tale resta, non ha la presunzione di passare per vangelo, come invece mi pare che facciano le opinioni di qualcun'altro.
poi se preferisci continuare a pensare che ti parli da dietro lo scudo da mod, fa pure. ma non corrisponde a verità, visto che quello che ti sto dicendo lo faccio, parlando da utente a utente.
il ruolo di mod viene dopo, quando scindo i topic per evitare di stuprare il cadavere che era diventato questo topic e tu hai l'alzata d'ingegno di provare a svaccare quello nuovo per ripicca, visto che ti brucia il culo quando ti si dice le cose come stanno e che anche tu puoi cadere in errore.
ma sai che c'è, il mio ruolo è proprio quello di evitare che i thread vadano a troie [(e guarda caso 3/4 delle volte avviene anche grazie a te)eh ma è Sallent il problema], per cui mi pare doveroso avvertire che in caso di ennesimo svaccamento, ci saranno delle sanzioni. è il mio ruolo. che ti piaccia o no.