WWE Rawllins 1.19.15
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE Rawllins 1.19.15
Ma Ambrose deve dare il prossimo job a Rusev?
Cioè il prossimo +1 del bulgaro deve essere Ambrose?
- Ian92
- Città: Where we all belong
Sospetto che in questo episodio faranno fare a Cena la parte del leone.
Mi piacerebbe vedere invece un confronto al microfono tra Rollins e le leggende, tipo con Flair
Mi piacerebbe vedere invece un confronto al microfono tra Rollins e le leggende, tipo con Flair
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
naah, vedo scontato Lesnar che F5izza entrambiIan92 ha scritto:Sospetto che in questo episodio faranno fare a Cena la parte del leone.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Mmmmm nn così sicuro, Cena ogni 2x3 deve ribadire che è sempre una minaccia per tutti e per vincere il titolo....staremo a vedere.
- BestintheWorld1982
io credo che sta volta Cena verrà venduto come l'underdog dei 3, quello che a chance quasi zero di vincere in PPVIan92 ha scritto:Mmmmm nn così sicuro, Cena ogni 2x3 deve ribadire che è sempre una minaccia per tutti e per vincere il titolo....staremo a vedere.
Dopo Monday Night AmbRAWse e Monday Night RAWllins, manca solo Monday Night RAWns.
Bisogna solo aspettare che vinca la Rumble e diventerà il favorito del forum

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
BestintheWorld1982 ha scritto:
io credo che sta volta Cena verrà venduto come l'underdog dei 3, quello che a chance quasi zero di vincere in PPV

- The Rookie
Ho paura di si.ShamanOfSexy ha scritto:Ma Ambrose deve dare il prossimo job a Rusev?
Spero solo che abbiano la decenza di farlo in modo controverso, Ambrose in questo momento deve essere straprotetto. Porco cazzo, l'unico match che gli hanno fatto vincere nel feud con Wyatt è stato a Tribute To The Troops, che equivale a dire niente.
Vabbè, a Survivor Series ne è uscito a testa alta e Wyatt ci ha fatto la figura dello stronzo.The Rookie ha scritto:
Ho paura di si.
Spero solo che abbiano la decenza di farlo in modo controverso, Ambrose in questo momento deve essere straprotetto. Porco cazzo, l'unico match che gli hanno fatto vincere nel feud con Wyatt è stato a Tribute To The Troops, che equivale a dire niente.
Il problema è tutto quello che è successo da lì in poi.
RAWman.yamazua ha scritto:Dopo Monday Night AmbRAWse e Monday Night RAWllins, manca solo Monday Night RAWns.
- The Rookie
Concordo.yamazua ha scritto:
Vabbè, a Survivor Series ne è uscito a testa alta e Wyatt ci ha fatto la figura dello stronzo.
Il problema è tutto quello che è successo da lì in poi.
Però avrei digerito meglio il fatto che Wyatt è il vincitore del feud se gli avessero dato una o due vittorie.
Boh, non so davvero che cosa abbiano in mente. L'imbecilità di Nash mi fa, tuttavia, sospettare che il suo tweet fosse davvero random.RobLP ha scritto:
La vedo improbabile, però potrebbe anche anticipare una storyline per Raw anche perché mi sembra strano che proprio Nash dica che voglia vedere Ziggler. Tutta la Kliq è lì, magari fa parte del modo in cui Ziggler, Ryback e Rowan vengono riassunti.
Attenti a Dolph per la rissa.
- BestintheWorld1982
uno è la bestia che ha distrutto tutti, uno è il pupillo dell'Autorithy con mille aiutini per vincere, mi pare evidente che il terzo sia quello con meno chance di vincere a livello markJolly ha scritto:

- Der Alptraum
e se come aveva ipotizzato qualcuno non vengono riassunti e fanno irruzione direttamente alla RR minacciando di non far svolgere il match?Delphi ha scritto:Vediamo se annunceranno il ritorno dei 3 licenziati. O adesso o mai più: la Rumble incombe.
secondo me non sarebbe male:a quel punto Triple H si ritrova lo show rovinato e accetta la loro presenza a patto però che Ziggler,Ryback e Rowan siano i primi 3 ad entrare.Vittoria di Dolph fra il tripudio generale.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ecco, se le leggende fossero lì allo scopo di mostrare quanto sia diventato figo Rollins sarebbe fantastico.Ian92 ha scritto:Mi piacerebbe vedere invece un confronto al microfono tra Rollins e le leggende, tipo con Flair