Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Che puntata?Jeff Hardy 18 ha scritto:Nessuno che si incula la puntata
Scusa, non leggo USA Today
-
Lurker curioso
madò e datemi almeno il tempo di scaricar..ehm farmela prestare
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Io ci ho provato a guardarla, ma quell'arena messa così mi mette troppa tristezza.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ho visto solo il segmento d'apertura, poi il quick report.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Comunque preferisco te a Vincenzo come ultimo difensore della TNA.Delphi ha scritto:Ho visto solo il segmento d'apertura, poi il quick report.
Almeno tu non urtichi i coglioni
Ho visto metà puntata. Il match di coppia manco è stato malaccio. Dopo Young vs Roode ho spento tutto, comunque. Forse sono io, ma trovo tutto di una noia mortale.
Ah, Angle faceva bene a tornare in WWE, chiudersi in palestra qualche mese, e fare un solo ultimo, grande match a WM. Tutto questo non ha senso.
Ah, Angle faceva bene a tornare in WWE, chiudersi in palestra qualche mese, e fare un solo ultimo, grande match a WM. Tutto questo non ha senso.
-
1 2 Freddycomes4U
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Stables con sempre più gente a minchiam dentro.
La Havok che non sarà questa gran performer, ma come personaggio e carisma potrebbe tranquillamente cagare in testa a tutta la KO div, e giustamente sti stronzi è dal debutto che la costruiscono a suon di urla e grugniti. Bah
Aries perché rimane in sto merdaio lo sa solo lui.
Lashley top face e vaffanculo abbiamo la ciliegina perfetta per questa meringata.
La Havok che non sarà questa gran performer, ma come personaggio e carisma potrebbe tranquillamente cagare in testa a tutta la KO div, e giustamente sti stronzi è dal debutto che la costruiscono a suon di urla e grugniti. Bah
Aries perché rimane in sto merdaio lo sa solo lui.
Lashley top face e vaffanculo abbiamo la ciliegina perfetta per questa meringata.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Che tristezza.
Angle vs Joe doppia tristezza.
Roode vs Young tripla tristezza.
Puntata noiosissima e insopportabile.
Angle vs Joe doppia tristezza.
Roode vs Young tripla tristezza.
Puntata noiosissima e insopportabile.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Episodio molto noioso e prevedibile, da evitare.
- Attitude95
- Città: Foggia
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 21 times
Io non l'ho trovata noiosa, solita puntata di transizione nel quale la nuova stable heel fa il cazzo che gli pare.
Il problema è che, come negli ultimi mesi (o forse anche anni) su Spike, c'è quella sensazione che il tutto sia inutile, una compagnia che sopravvive e basta, e senza neanche dei PPV che rappresentano una specie di punto d'arrivo/svolta per le story...boh, una compagnia di wrestling con soli show TV per me ha proprio poco senso.
Comunque, "spiegazione" del Beat Down Clan, per Young hanno cagato fuori una ragione che sembra messa lì tanto per, la prima stronzata che gli è venuta in mente, per Joe e Ki non si sono manco sprecati per cercare una sorta di ragione, e non è che MVP che dice che si conoscono da tempo e sono una famiglia si qualifichi come tale.
Ri-title change a cazzo. Con sto ritmo prima che si ritira minimo una ventina di titoli X-Division completamente a cazzo li raggiunge Aries, entro un paio di mesi sicuramente l'avrà già rivinto. 3/4 volte come minimo.
Tag match non male, ma il fatto che non abbiano cercato di preservare un pò i Wolves con una scontata ma sensata interferenza/distrazione della Revolution mi preoccupa.
Oh, i match saranno una merda probabilmente ma questo Kong/Havok, sulla carta, continua a fomentarmi.
Nella preview di Unlocked Magnus m'è sembrato faceggiante. Turn a cazzo?
Il problema è che, come negli ultimi mesi (o forse anche anni) su Spike, c'è quella sensazione che il tutto sia inutile, una compagnia che sopravvive e basta, e senza neanche dei PPV che rappresentano una specie di punto d'arrivo/svolta per le story...boh, una compagnia di wrestling con soli show TV per me ha proprio poco senso.
Comunque, "spiegazione" del Beat Down Clan, per Young hanno cagato fuori una ragione che sembra messa lì tanto per, la prima stronzata che gli è venuta in mente, per Joe e Ki non si sono manco sprecati per cercare una sorta di ragione, e non è che MVP che dice che si conoscono da tempo e sono una famiglia si qualifichi come tale.
Ri-title change a cazzo. Con sto ritmo prima che si ritira minimo una ventina di titoli X-Division completamente a cazzo li raggiunge Aries, entro un paio di mesi sicuramente l'avrà già rivinto. 3/4 volte come minimo.
Tag match non male, ma il fatto che non abbiano cercato di preservare un pò i Wolves con una scontata ma sensata interferenza/distrazione della Revolution mi preoccupa.
Oh, i match saranno una merda probabilmente ma questo Kong/Havok, sulla carta, continua a fomentarmi.
Nella preview di Unlocked Magnus m'è sembrato faceggiante. Turn a cazzo?
Ultima modifica di Attitude95 il 17/01/2015, 17:49, modificato 1 volta in totale.
- badinfluence
Salvo The Hardys vs The Wolves ed il confronto Kong/Havok, per il resto poca roba e comunque prevedibile.
Lashley Face
Mi ha convinto com'è strutturata la puntata, i segmenti backstage fatti in quel modo danno un tocco di realismo che migliora il prodotto.
Certo, ora ci vorrebbe però qualche storia convincente.
Lashley Face
Mi ha convinto com'è strutturata la puntata, i segmenti backstage fatti in quel modo danno un tocco di realismo che migliora il prodotto.
Certo, ora ci vorrebbe però qualche storia convincente.
- WinnieDeiPooh
Letto il report, ma aspetterò giovedì per vedere la puntata su Nuvolari.
Comunque mi aspetto un nuovo campione della X Division anche per settimana prossima, e anche per la prossima ancora, e ancora e ancora e ancora....
Comunque mi aspetto un nuovo campione della X Division anche per settimana prossima, e anche per la prossima ancora, e ancora e ancora e ancora....