Jeff Hardy 18 ha scritto:Mentre essere l'uomo dietro cui si sono basati il 1994 e il 1995 della WWF, che ha rivoluzionato il wrestling con l'nWo, che è rimasto al top fino al 2003 non fa di te una leggenda al pari di HBK.
Chiarissimo.
Se per assurdo dovessero chiederti di scegliere tra l'avere la carriera di Michaels o di Nash, sicuro che sceglieresti Nash?
Nash è una leggenda, come hai ricordato è stato molti anni al top (se per questo anche più anni di uno Stone Cold a caso, se vogliamo vedere) e membro della rivoluzionaria NWO (seppur comprimario di Hogan, e non leader della stable). Ma se devo paragonare, a livello di prestazioni in ring HBK se lo divora, a livello di carisma pure.
POI se vogliamo aggiungerci anche dal 2003 in poi, Michaels ha avuto match spettacolari con Jericho, Benoit ed HHH, match di ritiro meraviglioso di Flair e i 2 capolavori con Taker, SOLO per citare Mania. Nash??
Poi magari la vedi in modo di verso da come la vedo io e alla domanda iniziale risponderesti Nash, ma IMO sceglierei tutta la vita la carriera di hbk.