Je suis Charlie Hebdo

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: Je suis Charlie Hebdo

Messaggio da NEO GREEN »

12lefthook ha scritto:
si, per le confessioni non vale.
però se gli chiedi una cosa specifica tipo "dove si trova il signor X o Y" funziona molto bene.
L'hai sperimentato su qualcuno?

Non mi stupirebbe più di tanto, caro il mio Tomás de Torquemada. :serious:

Come volevasi dimostrare.

12lefthook

Messaggio da 12lefthook »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Certo, infatti ci hanno messo 10+ anni per trovare Bin Laden.
Funziona magnificamente.
E se anche fosse, questo giustifica un governo che utilizza metodi da medioevo?
bin laden è un discorso delicato.
lo volevano veramente trovare? lo hanno veramente trovato?
-oppure-
perché non gli si riconosce che sono riusciti a trovarlo nonostante fosse nascosto in pakistan isolato dal mondo? come hanno fatto a trovarlo? ---> grazie anche alle torture.
poi per quanto riguarda la veridicità della versione nel libro no easy day, penso che sia altamente probabile che sia andata così ma non sicuro al 100%. penso anche che l'autore del libro si sia fatto una polizza sulla vita pubblicandolo, a differenza di altri suoi compagni del team 6.

tralasciando il discorso osama, gli USA sono riusciti a sgominare i ribelli in iraq durante la loro presenza, e anche grazie alle torture. le giustifico? no. erano utili per il loro fine? si.
gli imperi sono costruiti con la carne, valeva per roma e vale per gli USA. gli USA si pongono dei limiti morali (di facciata) il che renderà solo più nascosto ed elitario l'atto della tortura, ma sono sicuro che tutt'oggi continuano a farlo... magari non dei marines di 18 anni, ma gente più discreta. perché gli addetti ai lavori sono tutti d'accordo, funziona.

12lefthook

NEO GREEN ha scritto:
L'hai sperimentato su qualcuno?

Non mi stupirebbe più di tanto, caro il mio Tomás de Torquemada. :serious:

Come volevasi dimostrare.
non hai capito niente. io sono della scuola romena vladiana.
Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

12lefthook ha scritto:
non hai capito niente. io sono della scuola romena vladiana.
Immagine
Che sotto sotto ti piacessero i "pali" l'avevo capito. :risata2:

12lefthook

NEO GREEN ha scritto:
Che sotto sotto ti piacessero i "pali" l'avevo capito. :risata2:
:party:
questa te la passo, chapeau.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

12lefthook ha scritto:
bin laden è un discorso delicato.
lo volevano veramente trovare? lo hanno veramente trovato?
-oppure-
perché non gli si riconosce che sono riusciti a trovarlo nonostante fosse nascosto in pakistan isolato dal mondo? come hanno fatto a trovarlo? ---> grazie anche alle torture.
poi per quanto riguarda la veridicità della versione nel libro no easy day, penso che sia altamente probabile che sia andata così ma non sicuro al 100%. penso anche che l'autore del libro si sia fatto una polizza sulla vita pubblicandolo, a differenza di altri suoi compagni del team 6.

tralasciando il discorso osama, gli USA sono riusciti a sgominare i ribelli in iraq durante la loro presenza, e anche grazie alle torture. le giustifico? no. erano utili per il loro fine? si.
gli imperi sono costruiti con la carne, valeva per roma e vale per gli USA. gli USA si pongono dei limiti morali (di facciata) il che renderà solo più nascosto ed elitario l'atto della tortura, ma sono sicuro che tutt'oggi continuano a farlo... magari non dei marines di 18 anni, ma gente più discreta. perché gli addetti ai lavori sono tutti d'accordo, funziona.

Articolo 5

Nessun individuo potrà essere sottoposto a tortura o a trattamento o a punizione crudeli, inumani o degradanti.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma solo io trovo la battuta del papa qualunquista, incoerente e no sense?

12lefthook

Quella del pugno? Suvvia... Cmq adesso ci sono un po' di ciellini che si sono resi conto, dopo aver messo la foto del profilo di fb con je suis Charlie, che quello faceva vignette con incesti tra Dio e Gesù col crocifisso. Ben svegliati fenomeni.

The Fake

Messaggio da The Fake »

Vabbe, ma i mussulmani son sporchi e cattivi, è giusto prenderli in giro. Non siamo gente per bene, non si devono permettere 'sti stronzi

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Ma dai era chiaramente un'intervista in gimmick.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Devixe ha scritto:Ma solo io trovo la battuta del papa qualunquista, incoerente e no sense?
E cosa si ci può aspettare da un papa? Non mi ha stupito la sua battuta...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 8ac23.html" onclick="window.open(this.href);return false;

..no ma nn ci sono problemi.

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

in francia, subito dopo la tragedia, hanno pensato bene di aprire il fuoco o lanciare granate su moschee e ristoranti-kebabb random, eh

non vedo grandissime differenze nei comportamenti...

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

KaiserSp ha scritto:in francia, subito dopo la tragedia, hanno pensato bene di aprire il fuoco o lanciare granate su moschee e ristoranti-kebabb random, eh

non vedo grandissime differenze nei comportamenti...
..tralasciando il piccolissimo dettaglio del numero delle vittime , hai proprio ragione :serious:

22-3 palla al centro ?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io comunque continuo a non capire certe affermazioni.

Nessuno nega che ci siano problemi seri con il fondamentalismo ed il terrorismo di matrice Islamica. Nessuno si schiera dalla loro parte.
Il che non giustifica il lasciarsi andare a generalizzazioni e semplificazioni il cui esito è l'affermazione "non esistono Musulmani buoni: rappresentano tutti un pericolo", perché sbagliata, altrimenti vivremmo già in uno stato di guerra da vent'anni.
E voglio che la gente che fa affermazioni del genere mi dica che ogni volta che vede un Kebab pensa a dei terroristi pronti a farsi saltare in aria o a "tagliarci la gola", per usare l'espressione di un illustre politico italiano.
E' vero che già nel nostro territorio ce ne sono, purtroppo. Molti fanno parte di cellule che complottano, altri invece sono lupi solitari, con documenti in regola, e con vite "normali" di facciata.

Il ragionamento "vengono qui in Europa senza i documenti perché hanno qualcosa da nascondere" è falso. Magari è vero in qualche caso, ma non di principio. Innanzitutto, se sono clandestini, è perché, molto spesso, nei rispettivi paesi le condizioni politiche (soprattutto se in guerra) non permettono il rilascio di documenti di passaporto o la migrazione verso l'estero, o perché molti non sono neppure riconosciuti come cittadini dotati di diritti (soprattutto le minoranze etniche).
Poi, i terroristi, se supportati dalle rispettive cellule, vengono in Europa in modi decisamente più sicuri che non su di un barcone dove puoi morire durante la traversata.
Infatti, gli attentatori a Charlie Hebdo sono francesi, con documenti in regola.

Poi se vogliamo tornare nel periodo fra '700 ed '800, con teorie stile Blumenbach, dicendo che sono stronzi per natura, ditelo pure.

Rispondi