WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
Penso (ma non sono sicuro) che la rissa alla fine sarà vinta da Ziggler, tanto per dare una ventata di freschezza alle opzioni già paventate.
Dico ciò perchè non importa chi vincerà la Rumble, tanto a trionfare al centro del ring con il titolo in mano alla fine di Wrestlemania sarà Rollins
Dico ciò perchè non importa chi vincerà la Rumble, tanto a trionfare al centro del ring con il titolo in mano alla fine di Wrestlemania sarà Rollins
- RawIsTaker
Ma in qualsiasi caso a che fare con Rollins potrebbero esserci in tanti eh.. allora lo stesso discorso puo valere per Ambrose? anzi una rincorsa al titolo di Ambrose almeno sarebbe una cosa nuova e un push per uno che in alto non c'è mai stato.. spero vivamente che Rollins sconfigga pulito Orton a Fast Lane o a Mania ma che sia una cosa estranea al titolo+thephenom88+ ha scritto: Proprio perchè ha a che fare con Rollins gli si dà qualche possibilità (visto che Rollins potrebbe uscire campione)
- Capitan Ovvio
- Città: OvvioCity
Perchè stanno rinviando continuamente il suo debutto. E almeno un'entrata a sorpresa alla Rumble ci vuole, e punto i miei due centesimi su di lui come ritorno a sorpresa.RawIsTaker ha scritto:ma io neanche capisco tutte ste possibilita a orton, campate per aria proprio.. ha vinto 2463563 titoli del mondo, e (apparte il suo ultimo mesetto di attività) annoia qualsiasi cosa faccia, e c'è qualcuno che davvero pensa sia possibile che la WWE incentri tutta la Road su una sua ipotetica rincorsa al titolo? che di titoli ne ha vinti 12 di cui molti abbastanza lunghi? spero vivamente che ormai venga utilizzato per farsi schienare pulito da qualche giovane, è successo con Reigns e penso sia probabile anche con Rollins.. Che poi una volta che te lo ritrovi cintura in mano riparte la noia..
E potrebbero incentrare tutta la Road su Orton che si ribella all'Autorithy.
- RawIsTaker
Be ma non vuol dire che chi torna a sorpresa poi vinca (come l'anno scorso lol) pero dai, con tutti sti nomi da lanciare, proprio Orton che tanto ne guadagnerebbe poco essendo gia fatto e finito..Capitan Ovvio ha scritto: Perchè stanno rinviando continuamente il suo debutto. E almeno un'entrata a sorpresa alla Rumble ci vuole, e punto i miei due centesimi su di lui come ritorno a sorpresa.
E potrebbero incentrare tutta la Road su Orton che si ribella all'Autorithy.
Poi insomma, tra tutti quelli che sono stati danneggiati dall'authority ce ne sono giusto un paio che vorrei vedere prima di lui (Bryan stesso,visto che stanno facendo passare in chiave mark il fatto che il suo infortunio è stato causato da Kane mandato da loro; Ziggler licenziato e sbeffeggiato con "bravo hai vinto da solo alle Series ma non è valso un cazzo, sei licenziato;Ambrose che in tutti i match è stato costretto ad affrontare dei 3 vs 1 perdendo sempre, rimediando anche discrete figure di merda stalkerando Rollins e poi perdendo sul quadrato)
-
THECHOSENTWO
E'uno dei due scenari che prevedo. L'altro, è Rollins vs Lesnar a Wrestlemania con Heyman che tradisce the beast.egerio ha scritto:Penso (ma non sono sicuro) che la rissa alla fine sarà vinta da Ziggler, tanto per dare una ventata di freschezza alle opzioni già paventate.
Rollins potrebbe anche partecipare alla rissa. Lui è il protetto dell'authority, è lo scaltro architetto che si costruisce i piani A, piani B, piani C, eccetera. Non ci sarebbe da stupirsi eccessivamente nel vederlo da un lato detentore del MITB e dalľ altro vincitore della rissa. Ma penso che non accadrà.
Se invece vince Ziggler son dei geni, sarebbe probabilmente la RR più interessante e inaspettata da 7 anni a questa parte. ( tralascio volutamente sorpresa edge 2010, perchè quell'evento fu costruito malissimo, qualitativamente la peggior rissa, IMO)
Se invece vince Ziggler son dei geni, sarebbe probabilmente la RR più interessante e inaspettata da 7 anni a questa parte. ( tralascio volutamente sorpresa edge 2010, perchè quell'evento fu costruito malissimo, qualitativamente la peggior rissa, IMO)
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Ziggler dovrebbe prima essere riassunto per partecipare alla Rumble.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
cosa che secondo i rumor avverà lunedi notte a rawIl Mitico™ ha scritto:Ziggler dovrebbe prima essere riassunto per partecipare alla Rumble.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Storicamente la rissa è, in kayfabe, aperta anche ai free agents.Il Mitico™ ha scritto:Ziggler dovrebbe prima essere riassunto per partecipare alla Rumble.
L'unica vittoria che potrebbe interessarmi sarebbe quella di Dolph...."se torna"
Regni è una merda...Ambrose deve mangiare ancora 1 anno di merda...se vincesse Bryan avremmo un "finale" verso WM fotocopia...e a solo 1 anno di distanza non mi garba molto l'idea...però ci sarebbe il rischio di non vedere un Bryan-Lesnar se non vincesse....
Regni è una merda...Ambrose deve mangiare ancora 1 anno di merda...se vincesse Bryan avremmo un "finale" verso WM fotocopia...e a solo 1 anno di distanza non mi garba molto l'idea...però ci sarebbe il rischio di non vedere un Bryan-Lesnar se non vincesse....
vedo che la wwe è stata molto brava a confondervi, la verità è che purtroppo vincerà reigns e semmai l'unica alternativa è bryan.
ad un certo punto credevo in ziggler ma dopo quell'ultimo raw in cui cena era l'assoluto protagonista nonostante fosse ziggler a essere licenziato mi ha fatto capire tutto, non gli hanno fatto fare neanche un promo, poi appunto se vince ziggler sono dei geni.. ma stiamo parlando di quelli che l'hanno scorso hanno fatto vincere batista..
ad un certo punto credevo in ziggler ma dopo quell'ultimo raw in cui cena era l'assoluto protagonista nonostante fosse ziggler a essere licenziato mi ha fatto capire tutto, non gli hanno fatto fare neanche un promo, poi appunto se vince ziggler sono dei geni.. ma stiamo parlando di quelli che l'hanno scorso hanno fatto vincere batista..
Sono talmente masochisti che non mi stupirei.Gordon ha scritto:vedo che la wwe è stata molto brava a confondervi, la verità è che purtroppo vincerà reigns e semmai l'unica alternativa è bryan.
Fortunatamente l'anno scorso vinse bootista... abbiamo dunque un epic fail recentissimo che fa diminuire le percentuali di un bis. Vins mec meon se ha ancora un po'di lucidità dovrebbe giocare una carta più sicura.
- stexLaRaza
- Città: torino
ingresso col numero 30 di undertaker, vittoria della rissa e rivincita contro lesnar.... non è l'ipotesi più probabile... ma una piccola percentuale me la terrei
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Delphi ha scritto:
1-Secondo me non verrebbe un brutto match; e poi è meglio che Cena non monopolizzi il Main Event (il rischio di Cena wins LOL c'è sempre)
2-Secondo me verrebbe un bel match, e se vincesse Rollins sarebbe comunque una grande vittoria per lui
3-Mah
+thephenom88+ ha scritto:
Orton-Rollins, secondo me, faranno bene.
Rusev-Cena sti cazzi.![]()
Taker-Wyatt, personalmente boccio a monte l'idea.
Mr. Degenerate ha scritto:
1)#sticazzi
2)#almeno non sarebbe il classico match alla Orton
3)#dipende molto da come viene bookato
GL85 ha scritto:Cena - Rusev nooooooooooo, speriamo proprio di no;
Rollins - Orton può uscire un bell' incontro;
Taker - Wyatt: si !!!
Ah quindi sono l'unico a cui fa rabbrividire questa probabile card?
Rusev-Cena: dite che almeno Cena si leva dal ME ok ma non sarebbe molto meglio se usassero l'intergalattico starpower di Cena per lanciare qualcuno di meritevole e magari farci vedere pure un bel match invece di mostrarci la solita faida mostro russo contro eroe americano + match da 6? Boh io sbocco solo all'idea poi fate vobis
Orton-Rollins: sono 10 anni che sento dire "almeno Orton stavolta farà un bel match", "almeno con questo tirerà fuori una faida decente" e poi è sempre la solita merda accompagnata da match al massimo discreto.. Boh.. Poi speravo in qualcosa di più interessante per Rollins che un feud con un bollitissimo
Taker-Wyatt: vabbé, qui si sono già espressi un po' tutti fortunatamente

- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
stexLaRaza ha scritto:ingresso col numero 30 di undertaker, vittoria della rissa e rivincita contro lesnar.... non è l'ipotesi più probabile... ma una piccola percentuale me la terrei