Va bene grazie, è che mi dà "fastidio" (per quanto possa dare fastidio una news di wrestling: mi meraviglio che persone come Pirola non abbiano capito la sfumatura del discorso) anche sapere che un titolo cambierà, magari sono esagerato io..RobLP ha scritto:Ragazzi, i newsboarder fanno del loro meglio per evitare di causare spoiler. A NXT ci sono tre titoli, sai che uno cambia ma non sai quale. Concordo che si poteva scrivere "Importante avvenimento" (che è come faccio io quando scrivo news del genere). Provvederò a ricordare ai miei colleghi questa cosa, però onestamente non mi sembra una cosa così tragica perché non svela cosa succede e quando.
Horace, provvederò ad avvertire i newsboarder anche sulla tua questione. Del Rio è un ex WWE "particolare" per come se n'è andato dalla compagnia e perché se n'è andato relativamente da poco, per questo c'è abbastanza attenzione su di lui. Senza contare che lotta o è in trattative per le maggiori compagnie americane al di là della WWE.
TW ci ricasca ancora (SPOILER per chi non legge l'homepage)
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Re: TW ci ricasca ancora (SPOILER per chi non legge l'homepa
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Capisco che si voglia seguire Del Rio in quanto un ex campione abbastanza fresco che ha lasciato la WWE con uno status importante, però se scrivete "Alberto Del Rio vince il titolo mondiale AAA" come titolo è controproducente anche per voi, perché la news viene già completamente anticipata, e non so in quanti poi sono andati a cliccarla, tant'è che non ha nemmeno un commento.
- Yellow Monster
Magari avrà capito ma preferisce fare dell'inopportuno quanto vignettistico sarcasmo?
Detto questo, secondo me il problema è a monte.
Cioè perchè non mettere solo i risultati/ tapings sotto spoiler?
Che bisogno c'è di mettere una notizia a parte per un cambio titolo? Tanto chi segue con spoiler lo sa già, no?
Detto questo, secondo me il problema è a monte.
Cioè perchè non mettere solo i risultati/ tapings sotto spoiler?
Che bisogno c'è di mettere una notizia a parte per un cambio titolo? Tanto chi segue con spoiler lo sa già, no?
- RobLP
- Città: Napoli
Sìsì infatti, è esattamente quello che ho detto agli altri newsboarder. Faremo in modo che non si ripeta.Horace Hogan ha scritto:Capisco che si voglia seguire Del Rio in quanto un ex campione abbastanza fresco che ha lasciato la WWE con uno status importante, però se scrivete "Alberto Del Rio vince il titolo mondiale AAA" come titolo è controproducente anche per voi, perché la news viene già completamente anticipata, e non so in quanti poi sono andati a cliccarla, tant'è che non ha nemmeno un commento.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ho giustappunto scritto a Big Luca che il mio -magari inopportuno- intervento era solo atto a postare quella foto, solo perchè mi faceva ridere.Yellow Monster ha scritto:Magari avrà capito ma preferisce fare dell'inopportuno quanto vignettistico sarcasmo?
Sono anche d' accordo con Big Luca, ma devo fare i conti con la mia cretineria, che si amplifica soprattutto durante i week-end.
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
In effetti la cretineria è una malattia diffusa, non sei il soloDenisPirola ha scritto: Ho giustappunto scritto a Big Luca che il mio -magari inopportuno- intervento era solo atto a postare quella foto, solo perchè mi faceva ridere.
Sono anche d' accordo con Big Luca, ma devo fare i conti con la mia cretineria, che si amplifica soprattutto durante i week-end.
- Yellow Monster
Ma io sono a favore del sarcasmo inopportuno 
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Io allora sono lo stronzo di turno ?Yellow Monster ha scritto:Ma io sono a favore del sarcasmo inopportuno
Solo la settimana scorsa lo splendido "due nuovi campioni ad Impact" (o qualcosa del genere) che, di fatto, spoilerava il ME.