--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
What?89
Città: Roma

Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da What?89 »

e se fosse undertaker?

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

What?89 ha scritto:e se fosse undertaker?
Che ne sai, magari è Shawn Michaels.

What?89

Messaggio da What?89 »

.Tarver ha scritto: Che ne sai, magari è Shawn Michaels.
e' vero...il prolabio!

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

The Phenom 80 ha scritto:

quando dioco cazzate, poi lo ammetto sempre

Allora puoi spiegarmi, senza farmi lunghi elenchi di titoli&minchiate varie , per quale motivo Zigller dovrebbe avere lo stesso STATUS di Rob Van Dam, uno che nel 2001 appena debuttato andava nel ME e il free agent più desiderato degli ultimi 3 anni, e di Jeff Hardy, la star più popolare della WWE nell'anno 2009?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Darth_Dario ha scritto:

Allora puoi spiegarmi, senza farmi lunghi elenchi di titoli&minchiate varie , per quale motivo Zigller dovrebbe avere lo stesso STATUS di Rob Van Dam, uno che nel 2001 appena debuttato andava nel ME e il free agent più desiderato degli ultimi 3 anni, e di Jeff Hardy, la star più popolare della WWE nell'anno 2009?
forse a dire che hanno lo stesso status, mi sono spiegato male, volevo solo dire che Ziggler si propone alla TNA come ex campione del mondo WWE, quindi come pezzo pregiato ne + ne meno come Jeff Hardy o RVD, salvo poi poter dire che lui non si abbasserebbe ad andare in TNA nel momento in cui riapparirà a Raw e così facendo la federazione che punta sugli scarti della WWE è perculata; questo volevo dire, che ovviamente Jeff Hardy e RVD hanno status diversi è un altro discorso, ma la WWE vuole far passare questo messaggio, che un ex campione del mondo invece di passare alla concorrenza una volta fuori dala WWE, ha preferito farsi riassumere da loro a differenza di altri ex campioni

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

forse a dire che hanno lo stesso status, mi sono spiegato male, volevo solo dire che Ziggler si propone alla TNA come ex campione del mondo WWE, quindi come pezzo pregiato ne + ne meno come Jeff Hardy o RVD, salvo poi poter dire che lui non si abbasserebbe ad andare in TNA nel momento in cui riapparirà a Raw e così facendo la federazione che punta sugli scarti della WWE è perculata; questo volevo dire, che ovviamente Jeff Hardy e RVD hanno status diversi è un altro discorso, ma la WWE vuole far passare questo messaggio, che un ex campione del mondo invece di passare alla concorrenza una volta fuori dala WWE, ha preferito farsi riassumere da loro a differenza di altri ex campioni

Non avevi detto questo, ma visto che cerco (quando riesco) di non essere rancoroso, mi accontento.

Va, e vivi felice.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Darth_Dario ha scritto:

Non avevi detto questo, ma visto che cerco (quando riesco) di non essere rancoroso, mi accontento.

Va, e vivi felice.
mi sono espresso male, ma mi pare evidente che non posso considerare RVD & Jeffg Hardy sullo stesso piano di Ziggler solo per un titolo tenuto 30 secondi

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Ma...veramente...state facendo una intera storyline da una battuta fatta apposta per gli smart da Dolph Ziggler su Twitter? Seriamente?

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

E.Ganzerli ha scritto:Ma...veramente...state facendo una intera storyline da una battuta fatta apposta per gli smart da Dolph Ziggler su Twitter? Seriamente?
Erik ma ancora ascolti certi individui di sto forum? :LOL: qua è pieno di super-segaioli mentali...

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Non ho letto tutte le pagine precedenti del topic, nel caso qualcuno ancora non avesse detto Phantasio, lo dico io :LOL:

THE FRANCHISE

Messaggio da THE FRANCHISE »

Dire: "è una scopiazzatura", è talmente ovvio che non riesco nemmeno a capire come qualcuno possa solo concepire che la TNA abbia realizzato questo video con questo intento.
Secondo voi se si vuole copiare qualcosa lo si fa così? Riprendendo in tutto e per tutto il lavoro fatto da altri? Sarebbe come copiare una canzone riprendendo musica e parole di un'altra, senza il minimo sforzo creativo.
Qui non si parla di copiare in senso stretto.
Qui, e mi pare così evidente, si sta facendo un ragionamento di questo tipo: "copio in modo così sfacciato che nessuno può pensare che sia così stolto da farlo. E invece lo faccio". Ti dico che sto copiando.
Il tutto con intento parodistico e di "rivalsa", complice ovviamente il protagonista del video.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

[quote="maroccobuono"][/quote]

Sei un fake, ti diverti perchè oggi non ti passa un cazzo. Comunque se fosse vero...

Sei un pezzo di merda.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

quando dioco cazzate, poi lo ammetto sempre

Poi però la volta dopo ne dici di nuove, e non c'è verso di farti cambiare idea finchè non tocchi con mano l'errore.

Teoricamente dagli errori si dovrebbe IMPARARE.

cm-mike
Città: Bergamo

Messaggio da cm-mike »

You know me as Rob ha scritto:

Poi però la volta dopo ne dici di nuove, e non c'è verso di farti cambiare idea finchè non tocchi con mano l'errore.

Teoricamente dagli errori si dovrebbe IMPARARE.

davvero vuoi azzardarti a mettere IMPARARE e PRINCIPE nella stessa frase????

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Following Thursday's iMPACT,Dixie Carter's Facebook and Twitter pages were bombarded with negative feedback on TNA's "3-3-11" video and the "shocker of the year."

Rispondi