Sì, il motivo era che lui stesso si è bookato. Aveva un peso politico nel backstage abnorme, così come Hall e Hogan, e credo che per un periodo coprì proprio il ruolo di booker?Corey ha scritto:Per quale motivo la streak di Goldberg è stata interrotta da Nash? cioè, esiste un motivo per cui scelsero proprio lui??
Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La risposta è qua:
http://jeffoexperience.blogspot.com/201 ... treak.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://jeffoexperience.blogspot.com/201 ... treak.html" onclick="window.open(this.href);return false;
- Der Alptraum
quanti e quali sono stati i ppv della WWE svolti fuori dagli USA?
SummerSlam 1992 a LondraDer Alptraum ha scritto:quanti e quali sono stati i ppv della WWE svolti fuori dagli USA?
In Canada ce ne sono stati svariati, tra cui WrestleMania VI e WrestleMania X8 a Toronto
In Inghilterra si svolgevano con cadenza regolare a fine anni '90 / inizio 2000 con i PPV Insurrextion e Rebellion
New Year's Revolution 2005 a Porto Rico
L' ultimo fuori dagli USA dovrebbe essere stato Breaking Point nel 2009 a Montreal.
- Der Alptraum
cloudropis ha scritto:
Sì, il motivo era che lui stesso si è bookato. Aveva un peso politico nel backstage abnorme, così come Hall e Hogan, e credo che per un periodo coprì proprio il ruolo di booker?
Grazie!Jeff Hardy 18 ha scritto:La risposta è qua:
Ma solo per curiosità, Goldberg accettò la cosa di sana pianta o fece qualche storia e dovette mandar giù la cosa a forza?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Tenendo conto che Russo rischiò di essere picchiato quando gli disse che avrebbe dovuto perdere presumo che non l'abbia presa troppo bene.
Visto che Roman Reigns, tra le altre cose, col microfono in mano pare proprio non saltarci fuori mi chiedevo se ci siano mai stati maineventer face accompagnati in pianta stabile da un manager
- Der Alptraum
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Der Alptraum ha scritto:esiste qualche biografia tradotta in italiano?

Forse sono OT, scusatemi
Quali match di Arn Anderson mi consigliereste di vedere?
- Der Alptraum
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Scusa, ho visto solo ora che avevi già chiesto.GL85 ha scritto:Forse sono OT, scusatemi
Ti aveva risposto anche Misterraza :
Il feud tra i Four Horsemen e Super Powers/Road Warriors, ad esempio, fu votato "feud of the year" nel 1987.Di Anderson mi fionderei subito sui match in coppia con Blanchard. Tipo quelli coi Rockers (consigliati i confronti più lunghi al Boston Garden e simili) o quello di Summerslam contro la Hart Foundation.
In singolo bho, wrestler tanto solido nelle prestazioni quanto privo di un vero picco assoluto.
In singolo ne trovi tanti quanti in Tag Team, anche se è nei match di coppia che Anderson ha dato il meglio {non a caso è "the Enforcer"} : Ricky Steambot, Dustin Rhodes, Steven Regal...
Invece in coppia, con Blanchard, Barry Windham, Ric Flair, Zbiszko, ecc... trovi belle sfide con Steiner Brothers, Midnight Express, Road Warriors... hai solo l' imbarazzo della scelta.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Ad esempio Lou Albano è stato manager di Jimmy Snuka, Don Muraco, Greg Valentine, Pat Patterson, ma anche di Hulk Hogan.tyus ha scritto: mi chiedevo se ci siano mai stati maineventer face accompagnati in pianta stabile da un manager
Ma il manager che più di tutti è rappresentativo, in questo caso, parlando di "main eventer face", è senza dubbio Paul Bearer, con Undertaker.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times