WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Messaggio da KTW »

[youtube][/youtube]
[color=#FF4000]i mods[/color] ha scritto:in seguito alla domanda postaci dall'utenza, su come regolarsi riguardo alla situazione spoiler/no spoiler derivante dal cambio di messa in onda negli USA, di WWE Smackdown, noi mods ci siamo confrontati alla ricerca della soluzione più semplice e al contempo più adatta alle varie necessità dell'utenza.
e abbiamo stabilito che si può parlare di Smackdown, seguendo la messa in onda statunitense SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IN QUESTO TOPIC, che come avrete notato è stato convertito in un topic continuativo, sulla falsa riga del precedente e di quelli dedicati a show come NXT, MainEvent, Impact e SuperstarS.
si invita quindi l'utenza a evitare QUALSIASI riferimento a ciò che avviene nello show WWE Smackdown in qualsiasi altro topic del main forum, prima della messa in onda ITALIANA.
nel contempo, verrà ugualmente punito qualsiasi spoiler che in questo topic, anticipi la messa in onda statunitense.

noi siamo convinti che questa sia la soluzione maggiormente condivisibile e attuabile, per cui vi invitiamo a prenderne visione e a rispettare queste poche e semplici regole.
ciò non toglie che qualsiasi altro suggerimento atto a migliorare la fruibilità del foro e il godimento dello show, sarà sempre ben accolto e valutato.



lo staff dei moderatori di TWforum
Ultima modifica di KTW il 07/05/2015, 18:32, modificato 2 volte in totale.



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Smackdown continua ad andare in onda in Italia il venerdi su Sky alle 21:00, ergo niente spolier fino ad allora, come da regolamento, grazie :pollicealto:

Avatar utente
Talpone
Messaggi: 4645
Iscritto il: 25/07/2011, 23:10
Città: Milano
Località: Milano

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da Talpone »

BestintheWorld1982 ha scritto:Smackdown continua ad andare in onda in Italia il venerdi su Sky alle 21:00, ergo niente spolier fino ad allora, come da regolamento, grazie :pollicealto:
IT'S THURSDAY!

Immagine

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da Myles Kennedy »

BestintheWorld1982 ha scritto:Smackdown continua ad andare in onda in Italia il venerdi su Sky alle 21:00, ergo niente spolier fino ad allora, come da regolamento, grazie :pollicealto:
Quando c'è Raw, nel Topic sul Main comunque ci sono gli spoiler prima che vada in onda su sky.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da BestintheWorld1982 »

WadeBarret96 ha scritto: Quando c'è Raw, nel Topic sul Main comunque ci sono gli spoiler prima che vada in onda su sky.
considerando che Raw su Sky va in onda live alle 2:00 di notte mi pare impossibile

Avatar utente
salettone
Messaggi: 21553
Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
Località: zio Arthur spirito guida
Has thanked: 37 times
Been thanked: 225 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da salettone »

BestintheWorld1982 ha scritto:Smackdown continua ad andare in onda in Italia il venerdi su Sky alle 21:00, ergo niente spolier fino ad allora, come da regolamento, grazie :pollicealto:
Sticazzi, se non vuoi spoiler non entri nel topic.

Che poi, fottesega se fossi ironico o meno, ma da quando ti è stato concesso di decidere cosa si deve o non si deve fare?

Tra l'altro, sbaglio o nel topic della rumble sei stato tu a postare gli spoilers di SD?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da Delphi »

Credo che dopo una vita tornerò a vedermi una puntata di SmackDown.
Finora mi guardavo solo match o segmenti segnalati.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da BestintheWorld1982 »

salettone ha scritto: Sticazzi, se non vuoi spoiler non entri nel topic.

Che poi, fottesega se fossi ironico o meno, ma da quando ti è stato concesso di decidere cosa si deve o non si deve fare?

Tra l'altro, sbaglio o nel topic della rumble sei stato tu a postare gli spoilers di SD?
io ho solo messo sotto spoiler la lista aggiornata dei partecipanti annunciati per la rumble, ciò detto, premesso che lungi da me rubare il lavoro a voi mod, vorrei capire come funziona la regola del non spoiler:

1)Raw è live anche da noi ergo non problem

2)Main event da noi non viene trasmesso ergo non problem

3)NXT è spoiler finché da noi non viene trasmesso, cioè il venerdi alle 19:00, o solo fino alla messo in onda sul WWE Netework?

4)Impact è spoiler fino alla messa in onda negli Usa visto lo sfasamento con Nuvolari e ok

5)Smackdown ora che negli Usa è passato al giovedi, è spoiler fino alla messa in onda su Sky il venerdi alle 21:00 o solo fino alla messa in onda negli USA?

onde evitare incazzature dopo

PS: io leggo gli spoiler dei taping ergo se se ne parla prima di venerdi non è che mi cambi molto :serious:

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da KTW »

salettone ha scritto: Sticazzi, se non vuoi spoiler non entri nel topic.

Che poi, fottesega se fossi ironico o meno, ma da quando ti è stato concesso di decidere cosa si deve o non si deve fare?

Tra l'altro, sbaglio o nel topic della rumble sei stato tu a postare gli spoilers di SD?
A proposito degli spoiler volevo chiedere a tutti i mod (lo faccio pubblicamente almeno leggono tutti) di correggere i post, ed eventualmente punire i recidivi, nel Main Forum dove si parla di fatti non ancora trasmessi anche se messi dentro il box spoiler visto che implicitamente si sta parlando di un qualcosa degno di nota che è successo e sul quale non voglio essere informato ma che malgrado intuisco.

E visto che se ne parla, da quando si può commentare la puntata senza ricorrere al box spoiler? Almeno facciamo chiarezza e bella.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da Delphi »

Bah, con Impact (anche se non se lo caga nessuno, e sono in pochi a vederlo su Nuvolari) non ci facciamo nessun problema.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10650
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Bah, con Impact (anche se non se lo caga nessuno, e sono in pochi a vederlo su Nuvolari) non ci facciamo nessun problema.
svisto lo sfasamento di 2, ora solo una, settimana, è normale che non si possa aspettare la messa in onda su Nuvolari per parlare di Impact

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da NotOnlyWWE »

KTW ha scritto: A proposito degli spoiler volevo chiedere a tutti i mod (lo faccio pubblicamente almeno leggono tutti) di correggere i post, ed eventualmente punire i recidivi, nel Main Forum dove si parla di fatti non ancora trasmessi anche se messi dentro il box spoiler visto che implicitamente si sta parlando di un qualcosa degno di nota che è successo e sul quale non voglio essere informato ma che malgrado intuisco.

E visto che se ne parla, da quando si può commentare la puntata senza ricorrere al box spoiler? Almeno facciamo chiarezza e bella.
Quoto.

NotOnlyWWE
Messaggi: 16990
Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
Contatta:

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da NotOnlyWWE »

Per quanto riguarda la puntata di stasera, io ho un discreto hype, penso che sia nel loro interesse far fare un buon debutto allo show nella sua nuova serata.
Potrebbero incentrare l'episodio sulla sfida tra Kane e Daniel Bryan, collegando perché no questo incontro a tutti i loro trascorsi, dall'Estate del 2012 alla formazione del Team Hell No, dalla stoyline dell'anello debole con conseguente scissione della coppia fino ai fatti risalenti lo scorso anno; comunque sia, sono curioso di vedere Bryan di nuovo in azione, prima di tutto perché è da sempre il mio preferito e perciò mi è mancato moltissimo, e poi perché voglio vedere in cosa consisteranno i cambiamenti nel suo stile di lotta dato che lo stesso Danielson in una recente intervista ha dichiarato che indipendentemente dal suo infortunio adotterà alcuni cambiamenti. Staremo a vedere.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1976
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da cloudropis »

Hype per il nuovo promo di Reigns. Ormai è come un incidente ferroviario: è orribile e vorresti solo tapparti occhi e orecchie finché non è finito, ma non puoi fare a meno di guardare.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18258
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1579 times
Been thanked: 366 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | 15/01/15

Messaggio da Delphi »

Immagine

Cazzo, la Rumble incombe, spero che cambino idea, o che l'abbiano già fatto.
Da un lato abbiamo Bryan che fomenta ed emoziona, dall'altro un pagliaccio che fa il pirla, quando dovrebbe essere il tizio "grosso", duro ed incazzato.

Rispondi