Questa canzone con un repertorio di highlights della prima tna mi farebbe venire il magoneSacher ha scritto:[youtube][/youtube]
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Questa canzone con un repertorio di highlights della prima tna mi farebbe venire il magoneSacher ha scritto:[youtube][/youtube]
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Belle i 22 spot per destination America
Ma al posto di storm abyss o chessò i wolves mettono quella merda di Bram? Vabbè
Ma al posto di storm abyss o chessò i wolves mettono quella merda di Bram? Vabbè
Ancora Record di ascolti per la TNA su Nuvolari ieri sera:
L'ultima puntata di TNA Impact ha totalizzato infatti ben 163.226 telespettatori!
L'ultima puntata di TNA Impact ha totalizzato infatti ben 163.226 telespettatori!
fonte? inteso che anchio l ho vista la puntata ieriVincenzo ha scritto:Ancora Record di ascolti per la TNA su Nuvolari ieri sera:
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Eccoti servito :Marco91 ha scritto:
Questa canzone con un repertorio di highlights della prima tna mi farebbe venire il magone
[youtube][/youtube]
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Credo che siano anche più di quelli che faceva Raw su Italia 2.Vincenzo ha scritto:Ancora Record di ascolti per la TNA su Nuvolari ieri sera:
Anche più di quelli che faceva e fa RAW su SkyColosso ha scritto:
Credo che siano anche più di quelli che faceva Raw su Italia 2.
Pappatevi anche voi una buona dose di sterco
[dailymotion][/dailymotion]
[dailymotion][/dailymotion]
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
IMPACT Wrestling permieres in it’s NEW home – Friday night at 9/8c on Destination America.

- il_pallido_sheamus
- Città: modugno
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 9 times
Non è meglio aprire un topic a parte?NotOnlyWWE ha scritto:IMPACT Wrestling permieres in it’s NEW home – Friday night at 9/8c on Destination America.

Puntata interessante questa, mettono subito Roode vs Young in un match senza squalifiche, vedremo che combineranno.
Hardy vs Wolves , sarà di nuovo, un match interessante.
Curioso di sapere i motivi del triplo turn heel, e della nuova stable Bull....ehm Beatdown Crew e chi farà davvero parte di esso (sembra che il turn di Young sia scollegato dalla stable).
Per intenderci, Martedì l'ascolto massimo dei canali Sky Sport è stato alle 18 con 106,000 telespettatori (Cerimonia del Pallone D'Oro)Saimas ha scritto:
Che sono?
E WWE Raw non è mai menzionata nei dati come programma più visto del pacchetto "Sport".
Immagino che qualche anno (tipo nel BOOM italiano) fa arrivasse ai 150,000 o forse molto di più.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma direi anche di no.Vincenzo ha scritto:
Per intenderci, Martedì l'ascolto massimo dei canali Sky Sport è stato alle 18 con 106,000 telespettatori (Cerimonia del Pallone D'Oro)
E WWE Raw non è mai menzionata nei dati come programma più visto del pacchetto "Sport".
Immagino che qualche anno (tipo nel BOOM italiano) fa arrivasse ai 150,000 o forse molto di più.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
il_pallido_sheamus, se qualcuno vuole aprire un thread specifico, lo apra pure, io però consiglierei di continuare su questo thread visto che dubito si possa andare oltre un tot di pagine di discussione (più o meno seria/costruttiva).
L'interesse per questo episodio io ce l'ho.
L'interesse per questo episodio io ce l'ho.