WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
-
andycocorico
- Città: bergamo
Re: WWE ROMAN RUMBLE | 25/01/15
onestamente nn vedo come possano costruire un feud con lesnar nn campione per wrestlemania senza titolo, calcolando che la bestia presenzierà 3-4 volte in due mesi.
nn posso credere ad un reigns vincitore della rumble: nell'ultima puntata di raw hanno intonato cori a favore di luke harper durante il suo match con reigns, nn possono essere davvero così teste di caxxo.. soprattutto dopo l'anno scorso!
nn posso credere ad un reigns vincitore della rumble: nell'ultima puntata di raw hanno intonato cori a favore di luke harper durante il suo match con reigns, nn possono essere davvero così teste di caxxo.. soprattutto dopo l'anno scorso!
-
andycocorico
- Città: bergamo
onestamente nn vedo come possano costruire un feud con lesnar nn campione per wrestlemania senza titolo, calcolando che la bestia presenzierà 3-4 volte in due mesi.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Eh, è pur sempre il periodo della Rumble, le seghe mentali si sprecano in questo momento dell'anno...
- RawIsTaker
Due cose sono sicure alla Rumble: Cody che entra con un numero di merda tipo 3/4, e il momento comedy di Kofi..
Per favore cambiate il titolo di sto thread? manco per il cazzo è la sua Rumble, che decidano di fargliela vincere o meno. Royal Bryan non suona male
tanto in Ziggler neanche ci spero piu, idem Ambrose..
ps
Per favore cambiate il titolo di sto thread? manco per il cazzo è la sua Rumble, che decidano di fargliela vincere o meno. Royal Bryan non suona male
ps
Spoiler:
Il vincitore sarà in qualche modo legato al feud autority,quindi secondo me i papabili sono Ziggler,Roman,Daniel Bryan,o magari un protetto dell'autority
-
THECHOSENTWO
Potrebbe essere tutt'altro che negativo questo. Ma siamo così sicuri che non c'arriverà Lesnar da sfidante (face), contro Rollins heel? Come ho già scritto, secondo me non è la Rumble il momento di fargli incassare la valigetta, per diversi motivi, ma non so quanto sia da escludere a priori questa strada..ad oggi!FearTheSock ha scritto:
Manco hanno messo Bryan
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
peccato che a parte Rollins, che in teoria la Rumble non la fa, gli unici due affliati all'Autorithy siano Kane e Big Showmr-lol ha scritto:Il vincitore sarà in qualche modo legato al feud autority,quindi secondo me i papabili sono Ziggler,Roman,Daniel Bryan,o magari un protetto dell'autority
e il mercenario assoldato per riportare a casa, che con questo Rollins non avrebbe senso di esistere, è stato già usato con Lesnar non penso replicherebbero con un Rusev o un Wyatt
- BestintheWorld1982
lista aggiornata partecipanti alla rumble **spoiler dai taping di sd**
Spoiler:
- +thephenom88+
Ho letto, se combinano qualche cazzata andrò li e faccio una strage in stile Terminator, quando va alla stazione di polizia....+thephenom88+ ha scritto:Spoiler da SDSpoiler:
- RawIsTaker
io comincio a mettermi in viaggio verso stamford, che la strada è lunga.. so che faranno la cazzata.. pero pensandoci magari no, senno davvero non gliela compra nessuno la RumbleMatt242 ha scritto: Ho letto, se combinano qualche cazzata andrò li e faccio una strage in stile Terminator, quando va alla stazione di polizia....
- BestintheWorld1982
- RawIsTaker
spero che questo sia davvero uno spoilerBestintheWorld1982 ha scritto:Spoiler: