WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
Fino a pochi mesi fa, se qualcuno avesse detto "Rollins ce lo vedo bene contro Lesnar e Cena" sarebbe stato preso a pesci in faccia, eppure nonostante sia stato dipinto come un opportunista alla Edge, grazie alla costruzione che gli hanno dato (e grazie ai suoi miglioramenti, ma questo è scontato) è nel match per il titolo senza destare scandalo.The Inquisitor ha scritto:
Perchè? Rollins è credibile come sfidante di Cena e Lesnar? Markamente è il solito heel mezzesega codardo e opportunista alla edge che se non fosse per gli scagnozzi perderebbe pure con mia nonna.
Se ti riferisci puramente alla costruzione dello starpower beh, sì, è stato esposto nella maniera giusta e adesso lui occupa un posto di rilievo in questa wwe che dopo Cena, Lesnar e Bryan presenta il deserto... Ma non credo che ci si riferisca a questo usualmente parlando di "credibilità"
Ziggler, da un certo punto di vista, ha una costruzione pure migliore, dato che può contare risultati importanti e ottime prestazioni in ring (cosa che, a quanto pare, molti tendono ad ignorare), quindi non vedo perché sarebbe un male averlo come sfidante di Lesnar.
Il discorso è sempre quello: con una costruzione degna, chiunque può essere credibile.
Siamo passati da un Dolph Ziggler che ha difeso per parecchie volte il titolo IC, regalandoci grandi prestazioni ed ottimi Match, facendo risplendere questa cintura, ad un BNB che compare solo a bordo Ring in un Lumberjack e che perde contro Sin Cara così a caso. Tanto per dire eh....Legend ha scritto: Benissimo...
Già...Matt242 ha scritto: Siamo passati da un Dolph Ziggler che ha difeso per parecchie volte il titolo IC, regalandoci grandi prestazioni ed ottimi Match, facendo risplendere questa cintura, ad un BNB che compare solo a bordo Ring in un Lumberjack e che perde contro Sin Cara così a caso. Tanto per dire eh....
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
A me più che BNB come campione intercontinentale fa paura vedere Sin Cara sconfiggerlo in quel modo e andare così in competizione per la cintura; insomma, non è proprio un buon augurio per questa cintura che nell'ultima parte dello scorso anno era tornata a buoni livelli.
- christine sixteen
- Città: bologna
- Località: "I don't usually say things like this to girls your age!"
Sto vedendo ora Raw.
Ma quanto fa cagare il promo di Reigns?
Dico io, quando lo facevano esprimere a monosillabi era molto, molto, più convincente.
Dico io, quando lo facevano esprimere a monosillabi era molto, molto, più convincente.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Sin Cara/Hunico però a NXT si sta comportando molto bene e io sarei contento di un suo mini-push.NotOnlyWWE ha scritto:A me più che BNB come campione intercontinentale fa paura vedere Sin Cara sconfiggerlo in quel modo e andare così in competizione per la cintura; insomma, non è proprio un buon augurio per questa cintura che nell'ultima parte dello scorso anno era tornata a buoni livelli.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Che poi, quando raccontava la storia, ho pensato: boh, gli faranno fare la battuta da simpaticone alla fine, convinti che faccia ridere.christine sixteen ha scritto:Sto vedendo ora Raw.
E invece neppure quella... "e alla fine io ti prenderò a calci in culo"
Per dire, anche Sheamus raccontava le favole, solo che poi alla fine faceva il furbone... faceva cagare, certo, però quantomeno da qualche parte arrivavano.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sicuramente colpa di Barrett...Matt242 ha scritto: Siamo passati da un Dolph Ziggler che ha difeso per parecchie volte il titolo IC, regalandoci grandi prestazioni ed ottimi Match, facendo risplendere questa cintura, ad un BNB che compare solo a bordo Ring in un Lumberjack e che perde contro Sin Cara così a caso. Tanto per dire eh....
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
No, è colpa miaMystogan ha scritto: Sicuramente colpa di Barrett...
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ha deciso Barrett di perdere così a caso un match contro Sin Cara? Ha deciso Barrett di stare soltanto intorno a un ring ad aspettare di mettere le mani addosso a Cena?norrisjak ha scritto:
No, è colpa mia
Ha deciso Barrett che Ambrose ai tempi dello SHIELD dovesse indossare come ornamento la cintura US?
Ha deciso Barrett che Sheamus non difendesse praticamente mai il titolo US?
Barrett è colpevole di essere uno worker mediocre, non del calo di interesse attorno al titolo.
E prima dell'infortunio mi sento di dire che stava facendo un discreto regno, con buoni match contro ottimi worker.
Ma che sei matto a scrivere una cosa sensata? Meglio poesereggiare e scrivere tizio random caccapupu' (con questo non sto accusando norris di essere poser, che anzi, è uno degli utenti che più piacevolmente leggo, ma piuttosto l'utenza media)Mystogan ha scritto: Ha deciso Barrett di perdere così a caso un match contro Sin Cara? Ha deciso Barrett di stare soltanto intorno a un ring ad aspettare di mettere le mani addosso a Cena?
Ha deciso Barrett che Ambrose ai tempi dello SHIELD dovesse indossare come ornamento la cintura US?
Ha deciso Barrett che Sheamus non difendesse praticamente mai il titolo US?
Barrett è colpevole di essere uno worker mediocre, non del calo di interesse attorno al titolo.
E prima dell'infortunio mi sento di dire che stava facendo un discreto regno, con buoni match contro ottimi worker.
- Lieutenant Loco
- Has thanked: 52 times
- Been thanked: 255 times
Che poi salvo pochissimi momenti pure il regno di Cesaro da US Champion è stato uno sticazzi piuttosto potente, peraltro anche in quel caso condito da sconfitte pulite random contro gli R-Truth e Justin Gabriel del caso giusto per dargli una difesa random la volta dopo. Ma nel caso del Cesaro di turno è (giustamente) colpa dei writer che non gli scrivono niente che vada oltre il "tu io titolo" mentre quando la medesima cosa capita a Barrett fra poco lo si incolpa personalmente anche di finanziare l'ISIS.
Che poi Barrett sia un performer mediocre è fuori discussione, eh. Il punto è che dire "Barrett merda perché con la cintura fa il lumberjack e perde da Sin Cara" di senso ne ha ben poco.
Che poi Barrett sia un performer mediocre è fuori discussione, eh. Il punto è che dire "Barrett merda perché con la cintura fa il lumberjack e perde da Sin Cara" di senso ne ha ben poco.
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Barrett ha la colpa di essere estremamente brutto
.