--- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
Re: --- 3.3.2011 --- via alle seghe mentali
Che ne sai, magari è Shawn Michaels.What?89 ha scritto:e se fosse undertaker?
e' vero...il prolabio!.Tarver ha scritto: Che ne sai, magari è Shawn Michaels.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
The Phenom 80 ha scritto:
quando dioco cazzate, poi lo ammetto sempre
Allora puoi spiegarmi, senza farmi lunghi elenchi di titoli&minchiate varie , per quale motivo Zigller dovrebbe avere lo stesso STATUS di Rob Van Dam, uno che nel 2001 appena debuttato andava nel ME e il free agent più desiderato degli ultimi 3 anni, e di Jeff Hardy, la star più popolare della WWE nell'anno 2009?
- The Phenom 80
forse a dire che hanno lo stesso status, mi sono spiegato male, volevo solo dire che Ziggler si propone alla TNA come ex campione del mondo WWE, quindi come pezzo pregiato ne + ne meno come Jeff Hardy o RVD, salvo poi poter dire che lui non si abbasserebbe ad andare in TNA nel momento in cui riapparirà a Raw e così facendo la federazione che punta sugli scarti della WWE è perculata; questo volevo dire, che ovviamente Jeff Hardy e RVD hanno status diversi è un altro discorso, ma la WWE vuole far passare questo messaggio, che un ex campione del mondo invece di passare alla concorrenza una volta fuori dala WWE, ha preferito farsi riassumere da loro a differenza di altri ex campioniDarth_Dario ha scritto:
Allora puoi spiegarmi, senza farmi lunghi elenchi di titoli&minchiate varie , per quale motivo Zigller dovrebbe avere lo stesso STATUS di Rob Van Dam, uno che nel 2001 appena debuttato andava nel ME e il free agent più desiderato degli ultimi 3 anni, e di Jeff Hardy, la star più popolare della WWE nell'anno 2009?
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
forse a dire che hanno lo stesso status, mi sono spiegato male, volevo solo dire che Ziggler si propone alla TNA come ex campione del mondo WWE, quindi come pezzo pregiato ne + ne meno come Jeff Hardy o RVD, salvo poi poter dire che lui non si abbasserebbe ad andare in TNA nel momento in cui riapparirà a Raw e così facendo la federazione che punta sugli scarti della WWE è perculata; questo volevo dire, che ovviamente Jeff Hardy e RVD hanno status diversi è un altro discorso, ma la WWE vuole far passare questo messaggio, che un ex campione del mondo invece di passare alla concorrenza una volta fuori dala WWE, ha preferito farsi riassumere da loro a differenza di altri ex campioni
Non avevi detto questo, ma visto che cerco (quando riesco) di non essere rancoroso, mi accontento.
Va, e vivi felice.
- The Phenom 80
mi sono espresso male, ma mi pare evidente che non posso considerare RVD & Jeffg Hardy sullo stesso piano di Ziggler solo per un titolo tenuto 30 secondiDarth_Dario ha scritto:
Non avevi detto questo, ma visto che cerco (quando riesco) di non essere rancoroso, mi accontento.
Va, e vivi felice.
-
E.Ganzerli
Ma...veramente...state facendo una intera storyline da una battuta fatta apposta per gli smart da Dolph Ziggler su Twitter? Seriamente?
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Erik ma ancora ascolti certi individui di sto forum?E.Ganzerli ha scritto:Ma...veramente...state facendo una intera storyline da una battuta fatta apposta per gli smart da Dolph Ziggler su Twitter? Seriamente?
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Non ho letto tutte le pagine precedenti del topic, nel caso qualcuno ancora non avesse detto Phantasio, lo dico io 
- THE FRANCHISE
Dire: "è una scopiazzatura", è talmente ovvio che non riesco nemmeno a capire come qualcuno possa solo concepire che la TNA abbia realizzato questo video con questo intento.
Secondo voi se si vuole copiare qualcosa lo si fa così? Riprendendo in tutto e per tutto il lavoro fatto da altri? Sarebbe come copiare una canzone riprendendo musica e parole di un'altra, senza il minimo sforzo creativo.
Qui non si parla di copiare in senso stretto.
Qui, e mi pare così evidente, si sta facendo un ragionamento di questo tipo: "copio in modo così sfacciato che nessuno può pensare che sia così stolto da farlo. E invece lo faccio". Ti dico che sto copiando.
Il tutto con intento parodistico e di "rivalsa", complice ovviamente il protagonista del video.
Secondo voi se si vuole copiare qualcosa lo si fa così? Riprendendo in tutto e per tutto il lavoro fatto da altri? Sarebbe come copiare una canzone riprendendo musica e parole di un'altra, senza il minimo sforzo creativo.
Qui non si parla di copiare in senso stretto.
Qui, e mi pare così evidente, si sta facendo un ragionamento di questo tipo: "copio in modo così sfacciato che nessuno può pensare che sia così stolto da farlo. E invece lo faccio". Ti dico che sto copiando.
Il tutto con intento parodistico e di "rivalsa", complice ovviamente il protagonista del video.
- You know me as Rob
quando dioco cazzate, poi lo ammetto sempre
Poi però la volta dopo ne dici di nuove, e non c'è verso di farti cambiare idea finchè non tocchi con mano l'errore.
Teoricamente dagli errori si dovrebbe IMPARARE.
You know me as Rob ha scritto:
Poi però la volta dopo ne dici di nuove, e non c'è verso di farti cambiare idea finchè non tocchi con mano l'errore.
Teoricamente dagli errori si dovrebbe IMPARARE.
davvero vuoi azzardarti a mettere IMPARARE e PRINCIPE nella stessa frase????
Following Thursday's iMPACT,Dixie Carter's Facebook and Twitter pages were bombarded with negative feedback on TNA's "3-3-11" video and the "shocker of the year."