Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
figli benedetti vabbè che molti so troll, fake e c'è chi ci ironizza su ma è normale che in un forum di gente almeno adolescente il 50% dei topic della prima pagina siano riguardo allo scaccolarsi, bidet, doccia, lavarsi i denti, orecchie, che fate quando pisciate e chi più ne ha più ne metta?
E tu non sei neanche così tanto più intelligente della media.
LOOOOL LA GIUVE, GALLIANI SI LAMENTA LOOOL LAVEZZI CHE VIENE SQUALIFICATO LOOOL MEDIASET PAPERINO
Fait ha scritto:E tu non sei neanche così tanto più intelligente della media.
LOOOOL LA GIUVE, GALLIANI SI LAMENTA LOOOL LAVEZZI CHE VIENE SQUALIFICATO LOOOL MEDIASET PAPERINO
Dai su, almeno non lamentarti...
calcio è storia a sè.
una volta in OT c'erano topic di politica di economia di attualità seri con discussioni decenti.
ormai è uno spam forum qualunque in cui i topic seri fanno 3 post.
la mia voleva essere una critica costruttiva.
Innanzitutto devo dire che a mio modesto avviso sono calate le presenze nel nuovo forum, e questo mi dispiace perche il vecchio forum era molto "vivo" e diventava piacevole trascorrervi un'oretta al giorno o anche di piu quando non c'erano alternative. Purtroppo anch'io noto che l'off topic è caduto veramente a livelli bassissimi vuoi anche perche la creazione della sezione apposita per la TV ha di fatto "svuotato" questa sezione, di politica se ne parla sempre ma non a tutti interessa l'argomento e io mi classifico tranquillamente in quel gruppo di persone ma aldilà di questo gli argomenti scarseggiano, ergo si va nello spam..
Carling ha scritto:Innanzitutto devo dire che a mio modesto avviso sono calate le presenze nel nuovo forum, e questo mi dispiace perche il vecchio forum era molto "vivo" e diventava piacevole trascorrervi un'oretta al giorno o anche di piu quando non c'erano alternative. Purtroppo anch'io noto che l'off topic è caduto veramente a livelli bassissimi vuoi anche perche la creazione della sezione apposita per la TV ha di fatto "svuotato" questa sezione, di politica se ne parla sempre ma non a tutti interessa l'argomento e io mi classifico tranquillamente in quel gruppo di persone ma aldilà di questo gli argomenti scarseggiano, ergo si va nello spam..
QUOTO tranne per il fatto della politica che seguo. Avessi aperto io queste specie di topic mi avrebbero crocifisso ma qui ormai evidentemente ci si è rincitrulliti. Na volta sto forum era pieno, ora è vuoto ma piene di cretinate. bah
Beh ma è una vita che il forum è così...
La fase insopportabile della chatterella-incularella (i credits come al solito vanno al buon tyler ) mi sembra un po' passata, a dire il vero.
DiXan ha scritto:figli benedetti vabbè che molti so troll, fake e c'è chi ci ironizza su ma è normale che in un forum di gente almeno adolescente il 50% dei topic della prima pagina siano riguardo allo scaccolarsi, bidet, doccia, lavarsi i denti, orecchie, che fate quando pisciate e chi più ne ha più ne metta?
Tra l'altro vorrei proprio vederlo DX parlare "di politica di economia di attualità" in maniera seria, che a malapena riesci a trollare sulla juve e sul milan e sull'inter e sui complotti contro il napoli nello sport forum.