WWE Supercard [Android & iOs]

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
CM_Punk

Re: WWE Supercard [Android & iOs]

Messaggio da CM_Punk »

SAMCRO ha scritto:Prossimo RTG cosa c'è di bello? Ho letto Barrett... Altro?

Immagine

Fandango Survivor :horrific:

Barrett RTG :sarcasmo:

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

CM_Punk ha scritto:

Immagine

Fandango Survivor :horrific:

Barrett RTG :sarcasmo:
Grazie!

L'UR è una diva :facepalm2:
Fandango :facepalm2:

La triste verità è che se non hai una coppia non servono ad un cazzo 'ste carte.

Ragazzi, qualcuno mi chiarisce il concetto di allenamento carte? Com'è possibile che una mia carta pro al massimo abbia tot carisma, res, etc ed una identica abbia 50 punti in più di carisma? Dipende da quali carte usi per allenarla?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

SAMCRO ha scritto: Grazie!

L'UR è una diva :facepalm2:
Fandango :facepalm2:

La triste verità è che se non hai una coppia non servono ad un cazzo 'ste carte.

Ragazzi, qualcuno mi chiarisce il concetto di allenamento carte? Com'è possibile che una mia carta pro al massimo abbia tot carisma, res, etc ed una identica abbia 50 punti in più di carisma? Dipende da quali carte usi per allenarla?
No, se ti è capitato sarà perché il tuo avversario ha usato un supporto manager che ovviamente vale per tutto il mazzo solo che tu dopo la prima volta che la gioca non vedi la statistica aumentata anche nelle carte successive.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Talpone ha scritto: No, se ti è capitato sarà perché il tuo avversario ha usato un supporto manager che ovviamente vale per tutto il mazzo solo che tu dopo la prima volta che la gioca non vedi la statistica aumentata anche nelle carte successive.
Che fesso! Grazie!

Talpone

Messaggio da Talpone »

SAMCRO ha scritto: Che fesso! Grazie!
Figurati, è una cosa che capita a tutti prima o poi. :BigBoss:

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

intanto kotr in corso che, ripeto non ha più senso se non ti danno una coppia

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

SAMCRO ha scritto:intanto kotr in corso che, ripeto non ha più senso se non ti danno una coppia
Secondo me invece rende il gioco più competitivo.
(Rosicai parecchio ai tempi perché avevo un KOTR avviato e cambiarono i premi in corsa. Ovviamente poi vinsi lol.)

Più che altro stanno sbagliando con tutti questi RTG. Ormai i top player hanno tutti lo stesso mazzo: RTG STING PRO, RTG REIGNS PRO e a breve RTG BARRETT PRO.

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Io ho un grosso problema: sono bloccato da mesi a L++ e non riesco a muovermi.
Sono una macchina da guerra nei KOTR Epico (ma non mi serve a niente, vinco al messimo carte epiche), ma anche con 10 carte Epico Pro, nei KOTR Leggendario non riesco a vincere perché c'è sempre qualcuno con carte Lpro nel mazzo.
Nell'esibizione, nonostante il cambio dell'algoritmo, Leggendarie non se ne vedono.
Nel PC e nel RTG... ragazzi, non posso giocare quattro ore al giorno su un cazzo di gioco per cellulare. Per arrivare dentro i 40000 nel PC o prendere la carta epica nel RTG ho annullato metà vita sociale per tre giorni, non mi pare il caso di ripetere (senza contare che adesso nel RTG fixato col cazzo che vado oltre).

Quindi mi ritrovo con 10 carte Epiche Pro, e Edge, Kane e Sammartino Leggendari.

Cosa faccio? :(

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

@silent Dovresti cercare di racimolare qualche leggendario dai vari KOTR(con un po' di fortuna potresti anche arrivare in semi, anche se il livello di difficoltà ultimamente si è alzato) e People's Champion, giocare abbastanza in esibizione (in L++ ogni 80/100 board reset dovresti pescare una Leggendaria)

Talpone

Messaggio da Talpone »

Ho scoperto che hanno aggiunto Emma. :wooo:

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

Talpone ha scritto: Ragazzi, qualcuno mi chiarisce il concetto di allenamento carte? Com'è possibile che una mia carta pro al massimo abbia tot carisma, res, etc ed una identica abbia 50 punti in più di carisma? Dipende da quali carte usi per allenarla?
non sarà che te hai combinato due carte non allenate e l'altro due carte a livello massimo? perchè cambia tantissimo se te combini due carte a livello 0 o a livello 30 (per dire); per ottenere PRO potenti devi aspettare di avere entrambe le carte al massimo livello e poi combinarle. :geek:

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Italian Hitman ha scritto:
non sarà che te hai combinato due carte non allenate e l'altro due carte a livello massimo? perchè cambia tantissimo se te combini due carte a livello 0 o a livello 30 (per dire); per ottenere PRO potenti devi aspettare di avere entrambe le carte al massimo livello e poi combinarle. :geek:
REALLY???

Perché io per dire avevo un Jimmy Uso SR al massimo e uno al minimo, li ho uniti e ho visto che il prodotto era inferiore al Jimmy al massimo, quindi ho detto: d'ora in poi le combino a livello 0. Tipo AJ UR coppia del PCC, l'ho combinata subito, e poi l'ho portata al massimo

Italian Hitman
Città: firenze
Has thanked: 63 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Italian Hitman »

SAMCRO ha scritto: REALLY???

Perché io per dire avevo un Jimmy Uso SR al massimo e uno al minimo, li ho uniti e ho visto che il prodotto era inferiore al Jimmy al massimo, quindi ho detto: d'ora in poi le combino a livello 0. Tipo AJ UR coppia del PCC, l'ho combinata subito, e poi l'ho portata al massimo
eessì caro ! se ci fai caso lo dice anche negli hint durante i caricamenti a volte
"per ottimizzare i risultato combina carte di alto livello per ottenere PRO più potenti" ... o giù di lì.
se non ci credi fai una prova con qualche carta comune o non comune, se le combini a livello 0 avranno un bonus di +3/+5, già se le combini a livello 10 vedi che avranno dei bonus raddoppiati o giù di lì. Una carta UR PRO combinata a livello 0 ti verrà solo mediamente più forte di una carta UR, mentre una UR PRO maxata mangia qualsiasi Epica semplice.

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

Italian Hitman ha scritto:
eessì caro ! se ci fai caso lo dice anche negli hint durante i caricamenti a volte
"per ottimizzare i risultato combina carte di alto livello per ottenere PRO più potenti" ... o giù di lì.
se non ci credi fai una prova con qualche carta comune o non comune, se le combini a livello 0 avranno un bonus di +3/+5, già se le combini a livello 10 vedi che avranno dei bonus raddoppiati o giù di lì. Una carta UR PRO combinata a livello 0 ti verrà solo mediamente più forte di una carta UR, mentre una UR PRO maxata mangia qualsiasi Epica semplice.
Vero in effeti! Grazie bro!

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

nessun bug finora, incrociamo le dita!

Rispondi