L'entusiasmo per Seth Rollins è dettato dal fatto che nessuno avrebbe mai pensato che il fu Tyler Black sarebbe arrivato a queste buone abilità oratorie e di saper tenere così bene la scena, visto che la maggior parte della IWC lo ha quasi sempre ritenuto poco più che un comodino come mic skill e carisma. Ha fatto passi da gigante in tutti i sensi, anche fisicamente dal post-Shield in poi ha avuto una trasformazione notevole dal punto di vista della massa muscolare, forse in vista di questo suo meritato lancio verso i piani alti della federazione.uomodelmonte88 ha scritto: Non condivido l'entusiasmo generale per Seth Rollins: sta sicuramente facendo bene, ma gli stanno ritagliando un personaggio inguardabile. Va bene, va bene: il tipico heel WWE. Ma questo non può rendermelo meno inviso.
WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
Commento solo i tre ex Shield che il resto è un piattume allucinante:
Rollins sublime, catalizzatore di attenzione ai livelli di Ambrose in autunno.
A me non sono dispiaciuti i segmenti di Ambrose (a parte il match con Rusev), è stato l'unico che è riuscito a fregare l'Authority e le sue punizioni.
Reigns.
Rollins sublime, catalizzatore di attenzione ai livelli di Ambrose in autunno.
A me non sono dispiaciuti i segmenti di Ambrose (a parte il match con Rusev), è stato l'unico che è riuscito a fregare l'Authority e le sue punizioni.
Reigns.
- Ian92
- Città: Where we all belong
Infatti l'importante è che mantenga tutto questo interesse nei suoi confronti, a prescindere dalla vittoria o meno della cintura (e per la Rumble la vedo cmq molto dura per lui). Le prestazioni in-ring convincenti le tira fuori sempre e continua ad arricchire di settimana in settimana il personaggio che interpreta, che ora è uno dei meglio caratterizzati e sfaccettati nel roster.DenisPirola ha scritto:
Ho come l' impressione che non sia andato a finire nel TT solo per fare presenza, salvare lo status di Cena e/o Lesnar prendendosi il pin o per fare in modo che la rivalità tra Cena & Lesnar possa rimanere indefinita per continuare, ma ho come l' impressione che si prenderà una buona fetta di spotlight.
Non mi sorprenderebbe se dovesse uscirne da protagonista {cintura o meno}.
Come ha scritto qualcuno, la sua evoluzione è evidente, prima bambino dell'authority ora sempre più cazzuto e convincente di suo. Quello che in pratica non riusciva a fare Orton da campione sotto l'ala di HHH e Steph, lo sta facendo benissimo Seth e senza la cintura alla vita.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
A me Seth Rollins sembra tutto fuorché l'heel "alla WWE", cioè codardo e incapace; piuttosto direi che è un heel astuto, opportunista (come fu Edge), che seppur vinca quasi sempre grazie ad un aiuto esterno, ha mostrato di sapersela cavare e di poter stare sul ring insieme ai big name come Lesnar e Cena; vederlo faccia a faccia col PH Guy mi fa pensare a tutto fuorché ad un heel senza palle e incapace.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Beh, che ci sia un'evoluzione è evidente, anche se niente affato scontato (vedasi per l'appunto millemila stint di Orton).
Da vedere "verso dove".
Forse è l'opportunità di vedere un heel che lotta davvero, che fa più di tre mosse senza paura di essere tifato dal pubblico. Che si faccia un ulteriore passo avanti: che gli si dia qualche vittoria netta, o al massimo con aiutini un po' più marginali. Ad ora, serve l'intervento dello Spirito Santo perchè vinca un match...
(Ps: mi riferisco all'ultima puntata di Raw... non seguivo le puntate settimanali da un po').
Da vedere "verso dove".
Forse è l'opportunità di vedere un heel che lotta davvero, che fa più di tre mosse senza paura di essere tifato dal pubblico. Che si faccia un ulteriore passo avanti: che gli si dia qualche vittoria netta, o al massimo con aiutini un po' più marginali. Ad ora, serve l'intervento dello Spirito Santo perchè vinca un match...
(Ps: mi riferisco all'ultima puntata di Raw... non seguivo le puntate settimanali da un po').
-
thelunaticfringe54
Reigns lo ho skippato. Poi ho letto il report. Ha raccontato una favoletta. Dei fagioli magici. Ma quindi hanno cambiato idea per la Rumble? Non può vincerla dopo aver citato cartoni e favolette. Siamo al limite dell'impossibile.
Cioè,dopo questo,Reigns che vince la Rumble è improbabile quanto un Rey Misterio che diventa campione del mondo...ops!
Vabbe comunque Rollins mi piace un botto.
Cioè,dopo questo,Reigns che vince la Rumble è improbabile quanto un Rey Misterio che diventa campione del mondo...ops!
Vabbe comunque Rollins mi piace un botto.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Dispiace per Kidd e Cesaro.. Poracci, che avranno fatto di male?
Ambrose.. Mah.. Secondo me lo rilanceranno.. Impossibile che lo lascino in questo limbo.
Reigns sembra un trans quando ammicca.
Segmento iniziale e, sopratutto, quello finale mi sono piaciuti un bel po'
Ambrose.. Mah.. Secondo me lo rilanceranno.. Impossibile che lo lascino in questo limbo.
Reigns sembra un trans quando ammicca.
Segmento iniziale e, sopratutto, quello finale mi sono piaciuti un bel po'
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Rollins deve ancora lavorare su certi aspetti ma comunque è visibilmente in crescita.
Ambrose semplicemente non interessava fosse over in questo momento e hanno messo il focus su Wyatt.
La fotta che hanno per questo personaggio è francamente ridicola, non ha futuro, non ha passato, non ha presente. Vegeta nell'ambiguità delle capacità del suo interprete.
Hanno cercato di metterlo over in tutti i modi, senza che ci fosse un riscontro in termini di qualità. A me ricorda molto il primo Kane.
Ambrose semplicemente non interessava fosse over in questo momento e hanno messo il focus su Wyatt.
La fotta che hanno per questo personaggio è francamente ridicola, non ha futuro, non ha passato, non ha presente. Vegeta nell'ambiguità delle capacità del suo interprete.
Hanno cercato di metterlo over in tutti i modi, senza che ci fosse un riscontro in termini di qualità. A me ricorda molto il primo Kane.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
quello verso Wyatt mi sembra un attacco abbastanza ingiusto verso l'interprete che ha dimostrato, nelle occasioni in cui ha avuto una scrittura decente, di essere in grado di fare cose ottime. Il problema è che la scrittura è stata piatta e scadente per gran parte del tempo dall'esordio ad oggi. Wyatt è un personaggio che, se vuoi proporre a livelli alti, necessita di una costruzione enorme e quello che non riesco a spiegarmi perché non abbiano semplicemente riportato (smussando dove necessario) la costruzione del personaggio fatta nell'allora FCW, la sua storia (e caspita con la storia del padre di Ambrose, potevano almeno ripercorrere a ritroso il primo buon promo fatto appunto in FCW. Che poi il feud sia stato deleterio per entrambi è stato già ampiamente sottolineato).Jolly ha scritto:Rollins deve ancora lavorare su certi aspetti ma comunque è visibilmente in crescita.
Per il resto non nutro speranze su Ambrose, se almeno smettessero di farlo passare per l'idiota del villaggio e questo suo modo di fare portasse a qualche risultato come accaduto durante questa ultima puntata, si potrebbe lavorarci ma una affermazione quando c'è una rumble da riempire non mi fa cambiare opinione, ci spero in Ambrose ma quasi non ci credo più.
Su Rollins aggiungerei che si trova molto bene in questo ruolo. Sebbene sia palese la crescita esponenziale avuta, prima con il settore di sviluppo e in questi anni nel main roster, si era già visto negli ultimi mesi in ROH che l'heel opportunista era nelle sue corde. Lieto che se ne siano accorti anche in WWE.
Reigns

Ultima modifica di scarecrow il 13/01/2015, 21:25, modificato 1 volta in totale.
- Jolly
Quali sono queste cose ottime che mi sono perso?scarecrow ha scritto:
quello verso Wyatt mi sembra un attacco abbastanza ingiusto verso l'interprete che ha dimostrato, nelle occasioni in cui ha avuto una scrittura decente, di essere in grado di fare cose ottime:
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
a livello di promo direi che il feud con Cena, sebbene concluso in un nulla di fatto, sia stato ottimamente interpretato da Wyatt. I match con Cena e con Bryan, anche con lo stesso Ambrose in parte, sono stati tutti tra il sufficiente e il buono. Insomma non è proprio quello che si può definire un wrestler scarso. Poi come detto, la scrittura è stata pessima per gran parte dei feud ma questa non è colpa del wrestler (o almeno non solo)Jolly ha scritto:
Quali sono queste cose ottime che mi sono perso?
Rollins gasa.
I New Day che pinnano Kidd & Cesaro fanno salire il nazismo.
I New Day che pinnano Kidd & Cesaro fanno salire il nazismo.
- Jolly
scarecrow ha scritto:
a livello di promo direi che il feud con Cena, sebbene concluso in un nulla di fatto, sia stato ottimamente interpretato da Wyatt. I match con Cena e con Bryan, anche con lo stesso Ambrose in parte, sono stati tutti tra il sufficiente e il buono. Insomma non è proprio quello che si può definire un wrestler scarso. Poi come detto, la scrittura è stata pessima per gran parte dei feud ma questa non è colpa del wrestler (o almeno non solo)
Ma anche volendo prendere per buoni questi esempi, tu definiresti questa roba ottima?
Tutt'al più ti ricordi del confezionamento.
Io del feud con John Cena ricordo i bambini, il promo con la citazione di tdk di Cena e più o meno basta.
Match abbastanza ammorbanti, non brutti ma nulla di che.
Lui non è scarso alla Mark Henry che ci ha messo 10 anni a fare qualcosa di vagamente guardabile, è mediocre alla Miz.
Rollins che tiene testa a Heyman: una scena che mai nella vita avrei pensato si potesse avverare. Certo, da qui a eguagliare Paul E. ci passa una galassia, ma anche solo il tenergli testa, per uno che al mic ai tempi della ROH faceva piangere, è un mezzo miracolo. Il ragazzo cresce esponenzialmente, e come completezza ormai gli manca davvero poco o nulla: il futuro è suo.
Reigns intrattenitore credo sia una delle cose più tristi mai viste in natura.
Bryan deve vincere. Non ci sono scappatoie. Chiunque altro, Ziggler escluso, farebbe scattare un riot. Se poi lo elimina uno Sheamus qualsiasi, il riot lo scateno io di persona.
I New Day e gli Ascension devono finire nel più vicino centro di raccolta differenziata.
Cena sucks.
Reigns intrattenitore credo sia una delle cose più tristi mai viste in natura.
Bryan deve vincere. Non ci sono scappatoie. Chiunque altro, Ziggler escluso, farebbe scattare un riot. Se poi lo elimina uno Sheamus qualsiasi, il riot lo scateno io di persona.
I New Day e gli Ascension devono finire nel più vicino centro di raccolta differenziata.
Cena sucks.