Anais BellieresThinking Demon ha scritto:
Eppure non immagineresti mai quanti fans ha sui vari forum di wrestling italiani e stranieri![]()
Ho perso il conto di quante volte, in giro, ho letto la bestemmia Barrett > Sheamus.

Anais BellieresThinking Demon ha scritto:
Eppure non immagineresti mai quanti fans ha sui vari forum di wrestling italiani e stranieri![]()
Ho perso il conto di quante volte, in giro, ho letto la bestemmia Barrett > Sheamus.

Non solo.Sacher ha scritto:
Anais Bellieres

Nutro anche io fortissimi dubbi a riguardo.Backbone Crusher ha scritto:
Va beh, manco mi stupisco ormai.
Con Sheamus poi sono più le imbroccate fallite che quelle andate a segno, gestione mediocre in tutti i frangenti. Manco sono sicuro che un turn possa salvarlo, a sto punto.
Anais la figlia bimbominkia di Noel Gallagher?Sacher ha scritto: Anais Bellieres
)Lei è ossessionata.Thinking Demon ha scritto:
Non solo.
Ce ne sono tantissimi/e che la pensano come lei
E' un pò che non la leggo più.Sacher ha scritto:
Lei è ossessionata.
Non ti crucciare. Al limite ce lo andiamo a vedere al Barrowlands Ballrom per una delle prossime edizioni di ICW Fear & Loathing.Thinking Demon ha scritto:
Nutro anche io fortissimi dubbi a riguardo.
Mon coeur, mon pauvre coeur
Stupida la WWE a credere di poter far rinascere l'interesse intorno a Wyatt con questo feud nato così, ex abrupto, senza nessuna ragione logica alle spalle.NotOnlyWWE ha scritto:La faida tra loro due è stata così devastante che non riesco più a sopportare né Ambrose né Wyatt, mi vengono a noia: spero che inizino a gestire decentemente il primo, mentre il secondo dubito che possa tornare ad interessarmi (anche perché è da Extreme Rules che non mi interessa più). Peccato per entrambi, soprattutto per Ambrose.
Sacher ha scritto: Non ti crucciare. Al limite ce lo andiamo a vedere al Barrowlands Ballrom per una delle prossime edizioni di ICW Fear & Loathing.