WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da Sacher »

Thinking Demon ha scritto:
Eppure non immagineresti mai quanti fans ha sui vari forum di wrestling italiani e stranieri :addolorato:
Ho perso il conto di quante volte, in giro, ho letto la bestemmia Barrett > Sheamus.
Anais Bellieres :mustache:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ah comunque, la gestione di Rollins è la risposta a tutti quelli che "Ziggler non sarebbe credibile come sfidante di Lesnar".
Così, per la cronaca.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Sacher ha scritto:
Anais Bellieres :mustache:
Non solo.
Ce ne sono tantissimi/e che la pensano come lei :almostlaughing:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Comunque mi è piaciuto molto il segmento finale, breve (per essere la firma di un contratto), ma ben eseguito da parte di tutti e tre, anzi tutti e quattro, contando Lesnar che, strano dirlo, ha fatto un buon lavoro al microfono, per quanto abbia dovuto dire due parole in croce.
Il match è davvero incerto, bene.

Agghiacciante la gestione di Ambrose, agghiacciante Reigns, i suoi promo e........la sua "espressività" :horrific: :divertito1: :facepalm2:

Thinking Demon

Backbone Crusher ha scritto:
Va beh, manco mi stupisco ormai.
Con Sheamus poi sono più le imbroccate fallite che quelle andate a segno, gestione mediocre in tutti i frangenti. Manco sono sicuro che un turn possa salvarlo, a sto punto.
Nutro anche io fortissimi dubbi a riguardo.
Mon coeur, mon pauvre coeur :(

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Sacher ha scritto: Anais Bellieres :mustache:
Anais la figlia bimbominkia di Noel Gallagher? :justwatching:

Strunzat a part, devo dire che lo scopo dell'Authority è proprio quello di sfracellarci i maroni con la loro onnipresenza per cui sperando che venga spazzata via a WM per adesso per quello che rappresenta ed è va bene.

Ma Sheamus che fine ha fatto? Cioè , quando tornerà come lo gestiranno? lo sprecheranno come Christian? (Santo Iddio quanto mi girano che l'hanno praticamente costretto al ritiro :facepalm2: )
E Wyatt vi prego NO, non lo sopporto più , mai capito perché sia così apprezzato, è immobilizzante quasi quanto Cena il che è tutto dire.

Sacher

Messaggio da Sacher »

Non solo.
Ce ne sono tantissimi/e che la pensano come lei :almostlaughing:
Lei è ossessionata.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La faida tra loro due è stata così devastante che non riesco più a sopportare né Ambrose né Wyatt, mi vengono a noia: spero che inizino a gestire decentemente il primo, mentre il secondo dubito che possa tornare ad interessarmi (anche perché è da Extreme Rules che non mi interessa più). Peccato per entrambi, soprattutto per Ambrose.

Fab

Messaggio da Fab »

Considerazioni sparse.

- Rollins superlativo. Come è stato detto in precedenza in questo Topic, non è più l'Authority a portare avanti Rollins, bensì l'esatto contrario.
- Vergognosa la gestione di Ambrose. E pensare che dovrebbe stare al posto di qualche altra superstar... **Coff coff bellicapelli coff coff**
- Reigns. Già finito il discorso.
- Daniel Bryan. È sempre un piacere vederlo, mi auguro che la Rumble, quest'anno, vada a lui. Mi immagino cosa dovesse succedere se a vincere fosse Roman Reigns.
- Paige, Cesaro e Kidd che jobbano. Vabbè, ma che parlo a fare... lasciamo perdere, va.
- Usos vs Miz. Quante volte abbiamo visto questo match, nell'ultimo periodo? BASTA.
- Ascension. Ho perso il conto dei Jobber che vanno contro di loro. Giuro.
- Wyatt... mamma mia Wyatt. Ma che farà fino alla Rumble?
- Firma del contratto: come detto in precedenza, veramente un Rollins pazzesco, capace di tener testa a Lesnar e Cena come se nulla fosse. È migliorato tanto, davvero tanto, e mi aspetto a breve-medio termine una conquista del titolo. La merita, eccome se la merita.

Thinking Demon

Sacher ha scritto:
Lei è ossessionata.
E' un pò che non la leggo più.
Ha tirato fuori nuove perle ?
Comunque il problema non è il blindmarkismo.
Io, da questo punto di vista, non posso parlare perchè anche io tendo sempre a parlare quasi solo dei miei preferiti.
L'importante però è non spacciarli come i migliori atleti sulla faccia della terra quando, in realtà, non lo sono.
Eccezion fatta per Nakamura ovviamente :love:

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

C'era un motivo per salvare la parte di Ambrose ed era
Spoiler:
Immagine

Sacher

Messaggio da Sacher »

Nutro anche io fortissimi dubbi a riguardo.
Mon coeur, mon pauvre coeur :(
Non ti crucciare. Al limite ce lo andiamo a vedere al Barrowlands Ballrom per una delle prossime edizioni di ICW Fear & Loathing.

Thinking Demon

NotOnlyWWE ha scritto:La faida tra loro due è stata così devastante che non riesco più a sopportare né Ambrose né Wyatt, mi vengono a noia: spero che inizino a gestire decentemente il primo, mentre il secondo dubito che possa tornare ad interessarmi (anche perché è da Extreme Rules che non mi interessa più). Peccato per entrambi, soprattutto per Ambrose.
Stupida la WWE a credere di poter far rinascere l'interesse intorno a Wyatt con questo feud nato così, ex abrupto, senza nessuna ragione logica alle spalle.
E pensare che, se fatto al momento giusto e gestito diversamente, poteva essere oro.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

continuo a chiedere scusa a rollins...che sta facendo un figurone dal feud con ambrose...migliorasse un pelino al mic sarebbe un successone.
ambrose invece è chiaro sia stato castrato per il ritorno di capellounto.stronzi che non sono altro.

Thinking Demon

Sacher ha scritto: Non ti crucciare. Al limite ce lo andiamo a vedere al Barrowlands Ballrom per una delle prossime edizioni di ICW Fear & Loathing.
:love:
Comunque, ora che sembra che il lavoro stia un pò ingranando, sto seriamente pensando di andare a vedere Nakamura la prossima volta che sarà in Europa.
Come minimo, con la fortuna che ho, ora non tornerà più :LOL2:
Ultima modifica di Thinking Demon il 13/01/2015, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Rispondi