SAMCRO ha scritto:Prossimo RTG cosa c'è di bello? Ho letto Barrett... Altro?

Fandango Survivor

Barrett RTG

SAMCRO ha scritto:Prossimo RTG cosa c'è di bello? Ho letto Barrett... Altro?
Grazie!CM_Punk ha scritto:
Fandango Survivor![]()
Barrett RTG
No, se ti è capitato sarà perché il tuo avversario ha usato un supporto manager che ovviamente vale per tutto il mazzo solo che tu dopo la prima volta che la gioca non vedi la statistica aumentata anche nelle carte successive.SAMCRO ha scritto: Grazie!
L'UR è una diva![]()
Fandango![]()
La triste verità è che se non hai una coppia non servono ad un cazzo 'ste carte.
Ragazzi, qualcuno mi chiarisce il concetto di allenamento carte? Com'è possibile che una mia carta pro al massimo abbia tot carisma, res, etc ed una identica abbia 50 punti in più di carisma? Dipende da quali carte usi per allenarla?
Che fesso! Grazie!Talpone ha scritto: No, se ti è capitato sarà perché il tuo avversario ha usato un supporto manager che ovviamente vale per tutto il mazzo solo che tu dopo la prima volta che la gioca non vedi la statistica aumentata anche nelle carte successive.
Figurati, è una cosa che capita a tutti prima o poi.SAMCRO ha scritto: Che fesso! Grazie!
Secondo me invece rende il gioco più competitivo.SAMCRO ha scritto:intanto kotr in corso che, ripeto non ha più senso se non ti danno una coppia
non sarà che te hai combinato due carte non allenate e l'altro due carte a livello massimo? perchè cambia tantissimo se te combini due carte a livello 0 o a livello 30 (per dire); per ottenere PRO potenti devi aspettare di avere entrambe le carte al massimo livello e poi combinarle.Talpone ha scritto: Ragazzi, qualcuno mi chiarisce il concetto di allenamento carte? Com'è possibile che una mia carta pro al massimo abbia tot carisma, res, etc ed una identica abbia 50 punti in più di carisma? Dipende da quali carte usi per allenarla?
REALLY???Italian Hitman ha scritto:
non sarà che te hai combinato due carte non allenate e l'altro due carte a livello massimo? perchè cambia tantissimo se te combini due carte a livello 0 o a livello 30 (per dire); per ottenere PRO potenti devi aspettare di avere entrambe le carte al massimo livello e poi combinarle.
eessì caro ! se ci fai caso lo dice anche negli hint durante i caricamenti a volteSAMCRO ha scritto: REALLY???
Perché io per dire avevo un Jimmy Uso SR al massimo e uno al minimo, li ho uniti e ho visto che il prodotto era inferiore al Jimmy al massimo, quindi ho detto: d'ora in poi le combino a livello 0. Tipo AJ UR coppia del PCC, l'ho combinata subito, e poi l'ho portata al massimo
Vero in effeti! Grazie bro!Italian Hitman ha scritto:
eessì caro ! se ci fai caso lo dice anche negli hint durante i caricamenti a volte
"per ottimizzare i risultato combina carte di alto livello per ottenere PRO più potenti" ... o giù di lì.
se non ci credi fai una prova con qualche carta comune o non comune, se le combini a livello 0 avranno un bonus di +3/+5, già se le combini a livello 10 vedi che avranno dei bonus raddoppiati o giù di lì. Una carta UR PRO combinata a livello 0 ti verrà solo mediamente più forte di una carta UR, mentre una UR PRO maxata mangia qualsiasi Epica semplice.