WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
Il segmento finale e in generale ciò che avviene intorno al titolo assoluto monopolizza l'attenzione, mi viene da dire nonostante John Cena, ci fosse stato, ad esempio, Ziggler o magari Bryan al suo posto il tutto assumerebbe ancora più interesse.
John è prigioniero di un personaggio, talmente andato a noia che ormai neanche ti accorgi che c'è.
La sua presenza è percepita come forzata perché troppo ripetitiva nel suo essere continuamente proposta.
Ormai è senza speranze, purtroppo.
Anche Lesnar resta troppo sullo sfondo, inevitabilmente anche lui soffre l'esuberanza di un Rollins che tende a rendere tutto il resto contorno.
Mi sarei aspettato un Lesnar più cattivo, intrattabile, pronto a ristabilire un equilibrio che sembra alterato.
Lesnar non è più percepito come il punto focale dello show, questo sorprende in vista della RTW.
A questo punto pensare che Rollins non diventi, in un modo o nell'altro, campione da qui a Wrestlemania è difficile.
John è prigioniero di un personaggio, talmente andato a noia che ormai neanche ti accorgi che c'è.
La sua presenza è percepita come forzata perché troppo ripetitiva nel suo essere continuamente proposta.
Anche Lesnar resta troppo sullo sfondo, inevitabilmente anche lui soffre l'esuberanza di un Rollins che tende a rendere tutto il resto contorno.
Mi sarei aspettato un Lesnar più cattivo, intrattabile, pronto a ristabilire un equilibrio che sembra alterato.
Lesnar non è più percepito come il punto focale dello show, questo sorprende in vista della RTW.
A questo punto pensare che Rollins non diventi, in un modo o nell'altro, campione da qui a Wrestlemania è difficile.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
il TT è tutto fuorchè scontato, per me le percentuali di vittoria sono 60% Lesnar, 40% Cena e 0% Rollins, mentre le percentuali di uscire campione dal PPV sono 60% Lesnar, 40% Rollins e 0% CenaNEO GREEN ha scritto:Il segmento finale e in generale ciò che avviene intorno al titolo assoluto monopolizza l'attenzione, mi viene da dire nonostante John Cena, ci fosse stato, ad esempio, Ziggler o magari Bryan al suo posto il tutto assumerebbe ancora più interesse.
Gli Slater Gator sono fuori per i noti problemi di Heath e quindi serviva un altro team heel da far jobbare.SilverSpoon ha scritto:Quale sarebbe il senso del team Cesaro-Kidd?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Tecnicamente (come da loro detto qualche settimana fa), sono il team dei bravi ma sottovalutati, praticamente è carne da macello per i New Day e compagnia cantante.SilverSpoon ha scritto:Quale sarebbe il senso del team Cesaro-Kidd?
Che poi cazziopea,cesaro e tyson ti fanno da lumberjack nel match di cena,ma mandali contro gli usos che si lamentano per i licenziamenti e fagli vincere i titoli,che il duo samoano ha rotto
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Bello anche vedere come appena tornato il titolo mondiale sugli schermi l intercontinentale non se lo caga più nessuno
Darlo a barrett poi un colpo di genio, deve avere una clausola contrattuale in cui ogni volta che torna deve per forza vincerlo
Ma lawler?
Darlo a barrett poi un colpo di genio, deve avere una clausola contrattuale in cui ogni volta che torna deve per forza vincerlo
Ma lawler?
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
A e cesaro e Kidd son giusto carne da macello, fighi quanto volete ma nel ranking wwe son sotto tipo ad un fandango per dire
Wyatt adesso cazzo fa comunque? Si remena con promo strani fino alla rumble e lo mandano contro tizi a caso?
Wyatt adesso cazzo fa comunque? Si remena con promo strani fino alla rumble e lo mandano contro tizi a caso?
Smackdown. Così se gli viene un coccolone possono tagliare la scena in post produzione.Vader_time! ha scritto: Ma lawler?

- Backbone Crusher
E' roba da codice penale continuare a rilanciare un cesso come Barrett e, nel frattempo, avere un Cesaro che da il culo ai New Day (NEW DAY, CRISTO). L'ho già detto e lo ripeto: ci sono nomi che potrebbero rendere il mid-card buono infinitamente meglio di quanto possa fare Barrett, ma almeno 4-5 nomi sicuri. Ma no: quello c'ha l'accento, la gomitata fotonica e gira a vuoto sul ring, meglio lui.Vader_time! ha scritto:Bello anche vedere come appena tornato il titolo mondiale sugli schermi l intercontinentale non se lo caga più nessuno
Ma lawler?
- Thinking Demon
Mi piacerebbe molto saperlo.Vader_time! ha scritto:A e cesaro e Kidd son giusto carne da macello, fighi quanto volete ma nel ranking wwe son sotto tipo ad un fandango per dire
Spero solo che non facciano davvero la cazzata di mandarlo contro Taker a Wrestlemania

- Thinking Demon
Eppure non immagineresti mai quanti fans ha sui vari forum di wrestling italiani e stranieriBackbone Crusher ha scritto:
E' roba da codice penale continuare a rilanciare un cesso come Barrett e, nel frattempo, avere un Cesaro che da il culo ai New Day (NEW DAY, CRISTO). L'ho già detto e lo ripeto: ci sono nomi che potrebbero rendere il mid-card buono infinitamente meglio di quanto possa fare Barrett, ma almeno 4-5 nomi sicuri. Ma no: quello c'ha l'accento, la gomitata fotonica e gira a vuoto sul ring, meglio lui.
Ho perso il conto di quante volte, in giro, ho letto la bestemmia Barrett > Sheamus.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
I segmenti nel backstage di Ambrose sono stati quasi più tristi di Reigns cantastorie. Che imbarazzo.
Authority che ha effettivamente rotto i coglioni, pari pari a come era lo scorso anno, ha ragione chi ha scritto che è Rollins ormai a tenerli in piedi. Farli tornare così presto è stato sbagliatissimo, il segmento iniziale è stato il MALE. John Cena ancora al centro di tutto, ancora solo contro tutti, ancora buono senza macchia, ancora Big Show che porca miseria non se ne può più.
Authority che ha effettivamente rotto i coglioni, pari pari a come era lo scorso anno, ha ragione chi ha scritto che è Rollins ormai a tenerli in piedi. Farli tornare così presto è stato sbagliatissimo, il segmento iniziale è stato il MALE. John Cena ancora al centro di tutto, ancora solo contro tutti, ancora buono senza macchia, ancora Big Show che porca miseria non se ne può più.
- Backbone Crusher
Va beh, manco mi stupisco ormai.Thinking Demon ha scritto:
Eppure non immagineresti mai quanti fans ha sui vari forum di wrestling italiani e stranieri![]()
Ho perso il conto di quante volte, in giro, ho letto la bestemmia Barrett > Sheamus.
Con Sheamus poi sono più le imbroccate fallite che quelle andate a segno, gestione mediocre in tutti i frangenti. Manco sono sicuro che un turn possa salvarlo, a sto punto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Monday Nght RAWllins, c'è poco da aggiungere.
Come ripeto sempre, da quando si è sciolto lo Shield, anzi da prima, la sua gestione è stata impeccabile, quasi perfetta: e adesso può permettersi di salire sullo stesso ring con Cena e Lesnar, venendo recepito come un loro pari; adesso può permettersi di sconfiggere sia Lesnar sia Cena ed essere un campione mondiale credibile come pochi. E tutto questo grazie a lui, ovviamente, e grazie alla WWE che ha saputo gestirlo eccellentemente, dandogli anche anche lo spazio sia sul ring sia al microfono dove è ormai uno dei migliori. Seth Rollins è senza dubbio il mio preferito al momento, di sicuro è la cosa migliore da anni (la sua è forse la migliore gestione di un detentore della valigetta? Può darsi).
Il resto è così così, niente di che, del resto è normale visto che il prossimo Special Event è già quasi costruito (mancano giusto due match da aggiungere come riempitivo).
Come ripeto sempre, da quando si è sciolto lo Shield, anzi da prima, la sua gestione è stata impeccabile, quasi perfetta: e adesso può permettersi di salire sullo stesso ring con Cena e Lesnar, venendo recepito come un loro pari; adesso può permettersi di sconfiggere sia Lesnar sia Cena ed essere un campione mondiale credibile come pochi. E tutto questo grazie a lui, ovviamente, e grazie alla WWE che ha saputo gestirlo eccellentemente, dandogli anche anche lo spazio sia sul ring sia al microfono dove è ormai uno dei migliori. Seth Rollins è senza dubbio il mio preferito al momento, di sicuro è la cosa migliore da anni (la sua è forse la migliore gestione di un detentore della valigetta? Può darsi).
Il resto è così così, niente di che, del resto è normale visto che il prossimo Special Event è già quasi costruito (mancano giusto due match da aggiungere come riempitivo).