WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SilverSpoon
Been thanked: 5 times

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da SilverSpoon »

Quale sarebbe il senso del team Cesaro-Kidd?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Il segmento finale e in generale ciò che avviene intorno al titolo assoluto monopolizza l'attenzione, mi viene da dire nonostante John Cena, ci fosse stato, ad esempio, Ziggler o magari Bryan al suo posto il tutto assumerebbe ancora più interesse.

John è prigioniero di un personaggio, talmente andato a noia che ormai neanche ti accorgi che c'è.

La sua presenza è percepita come forzata perché troppo ripetitiva nel suo essere continuamente proposta.

Ormai è senza speranze, purtroppo.

Anche Lesnar resta troppo sullo sfondo, inevitabilmente anche lui soffre l'esuberanza di un Rollins che tende a rendere tutto il resto contorno.
Mi sarei aspettato un Lesnar più cattivo, intrattabile, pronto a ristabilire un equilibrio che sembra alterato.

Lesnar non è più percepito come il punto focale dello show, questo sorprende in vista della RTW.

A questo punto pensare che Rollins non diventi, in un modo o nell'altro, campione da qui a Wrestlemania è difficile.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

NEO GREEN ha scritto:Il segmento finale e in generale ciò che avviene intorno al titolo assoluto monopolizza l'attenzione, mi viene da dire nonostante John Cena, ci fosse stato, ad esempio, Ziggler o magari Bryan al suo posto il tutto assumerebbe ancora più interesse.

John è prigioniero di un personaggio, talmente andato a noia che ormai neanche ti accorgi che c'è.

La sua presenza è percepita come forzata perché troppo ripetitiva nel suo essere continuamente proposta.

Ormai è senza speranze, purtroppo.

Anche Lesnar resta troppo sullo sfondo, inevitabilmente anche lui soffre l'esuberanza di un Rollins che tende a rendere tutto il resto contorno.
Mi sarei aspettato un Lesnar più cattivo, intrattabile, pronto a ristabilire un equilibrio che sembra alterato.

Lesnar non è più percepito come il punto focale dello show, questo sorprende in vista della RTW.

A questo punto pensare che Rollins non diventi, in un modo o nell'altro, campione da qui a Wrestlemania è difficile.
il TT è tutto fuorchè scontato, per me le percentuali di vittoria sono 60% Lesnar, 40% Cena e 0% Rollins, mentre le percentuali di uscire campione dal PPV sono 60% Lesnar, 40% Rollins e 0% Cena

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

SilverSpoon ha scritto:Quale sarebbe il senso del team Cesaro-Kidd?
Gli Slater Gator sono fuori per i noti problemi di Heath e quindi serviva un altro team heel da far jobbare.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

SilverSpoon ha scritto:Quale sarebbe il senso del team Cesaro-Kidd?
Tecnicamente (come da loro detto qualche settimana fa), sono il team dei bravi ma sottovalutati, praticamente è carne da macello per i New Day e compagnia cantante.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

Che poi cazziopea,cesaro e tyson ti fanno da lumberjack nel match di cena,ma mandali contro gli usos che si lamentano per i licenziamenti e fagli vincere i titoli,che il duo samoano ha rotto

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Bello anche vedere come appena tornato il titolo mondiale sugli schermi l intercontinentale non se lo caga più nessuno

Darlo a barrett poi un colpo di genio, deve avere una clausola contrattuale in cui ogni volta che torna deve per forza vincerlo

Ma lawler?

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

A e cesaro e Kidd son giusto carne da macello, fighi quanto volete ma nel ranking wwe son sotto tipo ad un fandango per dire

Wyatt adesso cazzo fa comunque? Si remena con promo strani fino alla rumble e lo mandano contro tizi a caso?

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Vader_time! ha scritto: Ma lawler?
Smackdown. Così se gli viene un coccolone possono tagliare la scena in post produzione. :BigBoss:

Backbone Crusher

Vader_time! ha scritto:Bello anche vedere come appena tornato il titolo mondiale sugli schermi l intercontinentale non se lo caga più nessuno

Darlo a barrett poi un colpo di genio, deve avere una clausola contrattuale in cui ogni volta che torna deve per forza vincerlo

Ma lawler?
E' roba da codice penale continuare a rilanciare un cesso come Barrett e, nel frattempo, avere un Cesaro che da il culo ai New Day (NEW DAY, CRISTO). L'ho già detto e lo ripeto: ci sono nomi che potrebbero rendere il mid-card buono infinitamente meglio di quanto possa fare Barrett, ma almeno 4-5 nomi sicuri. Ma no: quello c'ha l'accento, la gomitata fotonica e gira a vuoto sul ring, meglio lui.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Vader_time! ha scritto:A e cesaro e Kidd son giusto carne da macello, fighi quanto volete ma nel ranking wwe son sotto tipo ad un fandango per dire

Wyatt adesso cazzo fa comunque? Si remena con promo strani fino alla rumble e lo mandano contro tizi a caso?
Mi piacerebbe molto saperlo.
Spero solo che non facciano davvero la cazzata di mandarlo contro Taker a Wrestlemania :pollicealto:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto:

E' roba da codice penale continuare a rilanciare un cesso come Barrett e, nel frattempo, avere un Cesaro che da il culo ai New Day (NEW DAY, CRISTO). L'ho già detto e lo ripeto: ci sono nomi che potrebbero rendere il mid-card buono infinitamente meglio di quanto possa fare Barrett, ma almeno 4-5 nomi sicuri. Ma no: quello c'ha l'accento, la gomitata fotonica e gira a vuoto sul ring, meglio lui.
Eppure non immagineresti mai quanti fans ha sui vari forum di wrestling italiani e stranieri :addolorato:
Ho perso il conto di quante volte, in giro, ho letto la bestemmia Barrett > Sheamus.

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

I segmenti nel backstage di Ambrose sono stati quasi più tristi di Reigns cantastorie. Che imbarazzo.

Authority che ha effettivamente rotto i coglioni, pari pari a come era lo scorso anno, ha ragione chi ha scritto che è Rollins ormai a tenerli in piedi. Farli tornare così presto è stato sbagliatissimo, il segmento iniziale è stato il MALE. John Cena ancora al centro di tutto, ancora solo contro tutti, ancora buono senza macchia, ancora Big Show che porca miseria non se ne può più.

Backbone Crusher

Thinking Demon ha scritto:
Eppure non immagineresti mai quanti fans ha sui vari forum di wrestling italiani e stranieri :addolorato:
Ho perso il conto di quante volte, in giro, ho letto la bestemmia Barrett > Sheamus.
Va beh, manco mi stupisco ormai.
Con Sheamus poi sono più le imbroccate fallite che quelle andate a segno, gestione mediocre in tutti i frangenti. Manco sono sicuro che un turn possa salvarlo, a sto punto.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Monday Nght RAWllins, c'è poco da aggiungere.
Come ripeto sempre, da quando si è sciolto lo Shield, anzi da prima, la sua gestione è stata impeccabile, quasi perfetta: e adesso può permettersi di salire sullo stesso ring con Cena e Lesnar, venendo recepito come un loro pari; adesso può permettersi di sconfiggere sia Lesnar sia Cena ed essere un campione mondiale credibile come pochi. E tutto questo grazie a lui, ovviamente, e grazie alla WWE che ha saputo gestirlo eccellentemente, dandogli anche anche lo spazio sia sul ring sia al microfono dove è ormai uno dei migliori. Seth Rollins è senza dubbio il mio preferito al momento, di sicuro è la cosa migliore da anni (la sua è forse la migliore gestione di un detentore della valigetta? Può darsi).
Il resto è così così, niente di che, del resto è normale visto che il prossimo Special Event è già quasi costruito (mancano giusto due match da aggiungere come riempitivo).

Rispondi