IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Center

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Sacher

Re: IMPACT WRESTLING | 07/01/2014 | Live from Manhattan Cent

Messaggio da Sacher »

Anche no. Al massimo lo si può paragonare ad un canale minore di Sky, uno di quelli nei pacchetti meno importanti.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Tipo "Caccia e Pesca".

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Mannu ha scritto: Poi il resto dei post di Vincenzo è talmente lontano dal mostrare la realtà che pure Colosso dovrebbe aver imbarazzo a legger tali puttanate
TNA iMPACT! Wrestling will debut in its regular Friday timeslot on Destination America next week. This broadcast is reportedly being considered as the “official” debut of the show by the network. Destination America is reportedly going to ramp up the promotion for the Friday debut.

Part of the promotional material includes a half-page ad in USA Today and promotion on all of the Discovery networks starting as soon as this weekend.

Eh certo, io dico puttanate...

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Vincenzo ha scritto:
TNA iMPACT! Wrestling will debut in its regular Friday timeslot on Destination America next week. This broadcast is reportedly being considered as the “official” debut of the show by the network. Destination America is reportedly going to ramp up the promotion for the Friday debut.

Part of the promotional material includes a half-page ad in USA Today and promotion on all of the Discovery networks starting as soon as this weekend.

Eh certo, io dico puttanate...
Pure la WCW con Ready To Rumble ed Arquette finì su USA Today e tempo 11 mesi manco esisteva più.
Dati televisivi a caso, parti di grande rilancio quando qua tutti vedono un prolungamento di agonia e show che sulla carta non stanno a convincere nessuno con l'ennesimo reboot a cazzo di cane.

Sei proprio fesso. Blindmark e fesso.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Ma soprattutto possono fare pubblicità quanto stracazzo vogliono, ma, se io in casa non ho Destiantion America, Impact non lo guardo. E di certo non pago per vederlo.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

norrisjak ha scritto:Ma soprattutto possono fare pubblicità quanto stracazzo vogliono, ma, se io in casa non ho Destiantion America, Impact non lo guardo. E di certo non pago per vederlo.
Si aggiunge al proprio pacchetto televisivo per 15 dollari.

E mi sembra logico che la TNA non punti a riavere 1 milione di telespettatori su Destination America, e di certo non nei primi anni del loro arrivo (semplicemente perché matematicamente impossibile, essendo un canale che al massimo toccherà i 600.000 telespettatori nei prossimi anni).
Basta che facciano i migliori ascolti del canale e facciano aggiungere qualche centinaia di migliaia di nuovi abbonati nel lungo tempo (1-2 anni) e tutti sono felici, loro in primis.

Mi dispiace, ma almeno per i prossimi 3 anni esisterà la TNA, fatevene una ragione.
Se non vi piace, non guardatela :intelligente:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Niente, volevo solo informarvi del fatto che la PWS per il suo debutto televisivo ha fatto un numero di spettatori quasi quanto la TNA in un canale terrestre della zona di New York andando in onda alle 4 del mattino :pollicealto:

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Vincenzo ha scritto:
22 su Comcast. E non c'è persona sana di mente che spende 15-22 dollari per UN canale. E nemmeno per gli altri.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Vincenzo ha scritto:

E mi sembra logico che la TNA non punti a riavere 1 milione di telespettatori su Destination America, e di certo non nei primi anni del loro arrivo (semplicemente perché matematicamente impossibile, essendo un canale che al massimo toccherà i 600.000 telespettatori nei prossimi anni).
Basta che facciano i migliori ascolti del canale e facciano aggiungere qualche centinaia di migliaia di nuovi abbonati nel lungo tempo (1-2 anni) e tutti sono felici, loro in primis.

Mi dispiace, ma almeno per i prossimi 3 anni esisterà la TNA, fatevene una ragione.
Se non vi piace, non guardatela :intelligente:
C'è una mia amica in California e mi ha detto che c'è la fila in posta per comprare il canale "Destination America". D'altronde 15 dollari per vedere Impact Wrestling sono un affare, soprattutto dopo le pubblicità aggressive e numerosissime. (Hai sentito che, per promuovere il programma, hanno affittato per due settimane tutti gli schermi di Times Square?)

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

E.Ganzerli ha scritto:
22 su Comcast. E non c'è persona sana di mente che spende 15-22 dollari per UN canale. E nemmeno per gli altri.
Eh allora se Destination America arriva massimo a 550,000 telespettatori (fingiamo che arrivino da qui a 2 anni a 600.000 cifra tonda con qualche nuovo abbonato), vuol dire che alla TNA bastano queste cifre.
Non si preoccupano loro (anzi), figuriamoci noi.

Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

TNA Wrestling announced on their official Twitter account that Awesome Kong and Matt Hardy have been added to the UK Maximum Impact Tour 7.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

La resistenza di Vincenzo fa commuovere comunque

Odiato e fiero

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Vader_time! ha scritto:La resistenza di Vincenzo fa commuovere comunque

Odiato e fiero
Odiato?
E' scemo e blindmark, che è pure peggio. Come si fa ad odiare una parsona con complessi di questo genere?

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Ma la Kong com'è messa fisicamente?
Perché ho seri dubbi sulla riuscita del match con Havok.

Asvel
Has thanked: 8 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Asvel »

Destination America fa comunque parte di un circuito che si trova in case di sessanta milioni di americani,
col tempo si prenderà un po' di utenza dagli altri palinsesti:
negli States han sfornato roba come il Jersey coso o lo show con la miss di 6 anni paffutella che trinca red bull come mio figlio fa col succo di frutta,
dubito che tra 60 milioni di tizi non troveranno abbonamenti da 15 dollari.
Adesso voglio pure la Lucha Underground su Nuvolari, così disintossico il mio piccolo da
:superman: Roman quasiFotocopiaDiJohnCyborgDiCartoneCenaReigns per un po' :superman:
:boccaaperta2:

Rispondi