Vabbè Jeffolo, parlo da quando seguo io, è normale che guardando indietro se ne trovino altri che come hype e potenzialità sono ancora peggio.
Io non ho mai avuto il coraggio guardare quel ME, ma come lo accolse il pubblico dell'arena?
Ultima modifica di Giant92 il 12/01/2015, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Bryan continuano a non metterlo.. come gia dicevo, o l'authority si ricorda che quando hanno perso il lavoro bryan li ha presi per il culo e lo ostacolano, oppure non lo mettono semplicemente perchè attirerebbe troppo l'attenzione su di lui.. in qualsiasi caso la vedo grigia..
Io comincio a dubitare dei rumors che vedono reigns vincitore della rumble già adesso
Alla fine loro i piani per gli show gli fanno max due settimane prima e si dovrebbero render conto per tempo che non è assolutamente pronto
Poi magari gli fanno vincere rumble e titolo eh, ma in quel caso preparino la bara che tempo 2 mesi e il pubblico comincia a percularlo più di quanto non faccia già adesso
Se davvero la riassunzione di Ziggler, Ryback e Rowan dipenderà dalle minacce di Cena in caso di vittoria del WWE Title, allora è probabile che per Wrestlemania ci sarà un Triple Treath match con John Cena (c) e Brock Lesnar. Questa è roba per Bryan, assolutamente, Reigns cominci con il vincere il titolo degli Stati Uniti contro Rusev, se ne riparla l'anno prossimo per lui.