Giant92 ha scritto:Sarebbe davvero un HOF degnissimo, molto più di Warrior con tutto il rispetto.
Il livello di importanza è identico, nessuno avrebbe puntato 10 Euro sull'inserimento di Warrior e nessuno neanche su Savage, manca solo Owen Hart a questo punto come nomi improbabili nell'arca della gloria WWE, ma in questo caso la cosa è un pochino complicata.
It's True! ha scritto:
Il livello di importanza è identico, nessuno avrebbe puntato 10 Euro sull'inserimento di Warrior e nessuno neanche su Savage, manca solo Owen Hart a questo punto come nomi improbabili nell'arca della gloria WWE, ma in questo caso la cosa è un pochino complicata.
mi sa che Marha Hart sia meno convincibile di Lanny Poffo
BestintheWorld1982 ha scritto:
niente mi eri parso ironico su un suo possibile inserimento nell'HOF, tutto quà
Infatti lo ero. O mi stai dicendo che siccome l'han contattata è meritevole di entrare nella Hall of fame?
"Eh ma l'han chiamata, quindi se lo merita", una roba così?
It's True! ha scritto:
Parlavo in generale, non relativamente alla HOF WWE, e per me me Macho Man è stato molto più importante e ha dato molto di più al business rispetto a Warrior e per questo secondo me merita di più la HOF.
.Tarver ha scritto:
Infatti lo ero. O mi stai dicendo che siccome l'han contattata è meritevole di entrare nella Hall of fame?
"Eh ma l'han chiamata, quindi se lo merita", una roba così?
non ho detto questo, che ci siano ex divas molto più meritevoli non c'è dubbio, ma ciò non toglie che se già l'avevano contattata l'anno scorso sia uno dei nomi più papabili per quest'anno
It's True! ha scritto:
In realtà ne manca di gente nell'Hall of Fame, cioè a parte screzi e tutto, perchè manca gente come Vader, Bulldog o Dynamite Kid? Anche loro per screzi?
Per Dynamite Kid aspetteranno l' introduzione postuma : veder arrivare un rottame sarebbe "poco televisivo".
Per quanto sarebbe una delle introduzioni che più mi farebbe felice.