Condivido al 100% il discorso sugli Warriors, Kerr sta impostando la squadra come fece Jackson per necessità virtù contro i Nuggets e gli Spurs nei PO 2013 quando si ruppe Lee, con la differenza che adesso Curry ha più la palla in mano e Barnes soffre di meno a rimbalzo perché c'è Draymond che sta facendo un lavorone da entrambi i lati del campo, e la difesa con Bogut nel mezzo a far legna può concentrarsi di più sul perimetro con le due ali di cui sopra che, grazie anche all'ottimo pedigree collegiale (MSU e North Carolina sono tra le migliori come sistemi difensivi di squadra, già la zona 2-3 di Syracuse é più monodimensionale e meno attuabile in NBA) e la copertura di lacune difensive che il backcourt ha operato ultimamente...GGG ha scritto: Per lo più si alza il ritmo in alcuni frangenti per mettere in difficoltà gli avversari e giocare in transizione. E avere giocatori bravi e duttili difensivamente, sia sui cambi che non, come Green, Barnes, Iguodala e Thompson aiuta tantissimo, ognuno può marcare più ruoli. Se poi a questi si aggiunge Bogut, tra l'altro tornato l'ultima partita dall'infortunio, direi che la squadra è anche difensivamente abbastanza completa (pure Curry si è messo a difendere decentemente, nonostante i limiti fisici). Insomma, se si ha la miglior difesa ogni cento possessi non è un caso.
Domanda a chi ha voglia di rispondere e che ha canotte NBA originali: devo comprarmene una online, le taglie sono abbondantissime come immagino? Sono alto sugli 1,87 e ho una struttura corporea media, nel senso che non sono ne un bestione ne tanto meno un grissino. Vorrei evitare di ritrovarmi con una gonna e nel contempo non vorrei una canottiera aderente come un preservativo, dite che la M andrà bene? Grazie in anticipo.
Ah e se avete anche consigli su che sito comprarla dite pure.
OKC comunque é quasi alla frutta, mi voglio sbilanciare. Prima o poi implodono, magari il prossimo anno che Durant é FA.
Allora, per le maglie cosa avevi in mente?
Perché il periodo migliore per comprarle dal sito nba é sicuramente quello estivo~pasquale dove fanno sempre sconti su quasi tutto il materiale, ma se vuoi qualcosa di specifico originale magari se ho due minuti ti posso cercare io...
Per la taglia, dipende che tessuto la prendi: é sempre tantissimo eh, ma nello specifico la replica veste un pochino di più, mentre la swingman (che ti consiglio perché le maglie son veramente belle) un pochino meno...
Io ho una swingman S nera dei Kings di McLemore, presa sul sito dei Kings a sconto tre mesi fa, paghi tanto il viaggio ma devo ammettere che merita, e per 60 euro (10 in più delle merde di tessuti che trovi al footlocker) é stata una buona scelta secondo me...
Più o meno sono come te di corporatura, solo due-tre centimetri più basso, e ti devo dire che la S mi sta quasi larghina a livello di pettorali...
Ma come bicipiti e spalle é perfetta, e magari sta meglio rispetto ad una M che é enormemente più grande, eventualmente te la consiglierei.
Se eventualmente vuoi contattarmi per foto-info su come mi sta non esitare a chiedere.
Tornando a noi, sconfitta brutta coi Lakers stanotte... Non ho quasi più voglia di seguirli cazzo, siamo completamente allo sbando... Che tristezza.