Le puntate di transito dovrebbero essere finite.. o almeno sarebbe ora! Speriamo che sia una puntata, se non altro, guardabile!Morris93 ha scritto:Per come hanno gestito le cose, mi pare molto una puntata di transito, in attesa di lunedì prossimo dove vi sarà sicuro qualche sorpresa preRumble, spero che i tre licenziati provino a ribellarsi, o qualcosa del genere. Basta Cena. Poi vorrei rivedere Orton, ma boh, sparito.
WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
-
THECHOSENTWO
Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
lunedi prossimo ci sarà il classico rissone pre rumble, su questo non c'è dubbioMorris93 ha scritto:Per come hanno gestito le cose, mi pare molto una puntata di transito, in attesa di lunedì prossimo dove vi sarà sicuro qualche sorpresa preRumble, spero che i tre licenziati provino a ribellarsi, o qualcosa del genere. Basta Cena. Poi vorrei rivedere Orton, ma boh, sparito.

PS: Orton si è operato al naso, credo che tornerà direttamente alla Rumble
- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Ho paura che a livello di promo sarà scarsina, o meglio, classici promo dell'Authority ritornata al potere, che si autocelebra e cazzate varie, magari promo di Cena che bla bla bla skip e poco altro, spero per lo meno nel lottato, Cesaro, Kidd, Ambrose, Rollins e chiunque altro stia facendo bene o sia in grado. Se vogliono annoiare sui promo, che non lo facciano anche in ring.
Aaah, già avevo letto della news di Orton, thanks.
OFFTOPIC: ma come si fa quotare più di un messaggio?
Aaah, già avevo letto della news di Orton, thanks.
OFFTOPIC: ma come si fa quotare più di un messaggio?
- +thephenom88+
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Morris93 ha scritto:Ho paura che a livello di promo sarà scarsina, o meglio, classici promo dell'Authority ritornata al potere, che si autocelebra e cazzate varie, magari promo di Cena che bla bla bla skip e poco altro, spero per lo meno nel lottato, Cesaro, Kidd, Ambrose, Rollins e chiunque altro stia facendo bene o sia in grado. Se vogliono annoiare sui promo, che non lo facciano anche in ring.![]()
Se va come penso sarà da vedere la prima mezz'ora, per capire se proporranno qualcosa di valido; in caso contrario il resto si potrà tranquillamente skippare.
-
thelunaticfringe54
E se tipo Ambrose viene punito per essere andato contro l'Authority e viene messo in un handicap match e lo va a salvare Ziggler. Non Reigns,Ziggler. Vabbe comunque voglio vedere Ziggler prima del 25.
Hype per Reigns che imita personaggi dei cartoni.
Prima Superman. Poi gatto Silvestro. Poi l'occhiolino. Cosa manca? ;D
Prima Superman. Poi gatto Silvestro. Poi l'occhiolino. Cosa manca? ;D
Bryan e Lesnar pubblicizzati. Poi le reazioni di Cena. Non mi pare una puntata di transizione (e ci mancherebbe).
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
thelunaticfringe54 ha scritto:

Almeno imitasse l' Uomo Tigre...

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- cloudropis
- Has thanked: 3 times
Quale icona della pop culture del millennio scorso andrà a toccare il nostro Romano questa volta? Io unirei l'utile al dilettevole.
*puntata inizia in media res, RR circondato da Rollins, Big Show e Kane*
Seth: "And that's why... I'm the future of the WWE. And now we're gonna beat you because it's best for business. What are you gonna do Roman?!"
*Roman si guarda in giro, fa l'occhiolino al tavolo del commento, alla telecamera frontale, al timekeeper, fa il gesto della V con la lingua in mezzo a Lilian Garcia, primo piano mentre scrive "IWC" in aria con le dita mimando un bacino, indica Rollins e poi ruota il dito attorno alle meningi roteando gli occhi e facendo bububububu*
Roman: "I'm not alone tonight. There is someone else with me, someone else who came..." *si infila due orecchie di Topolino proveniente dalla luna di miele a Eurodisney* "... TO SAVE THE DAY!"
*titantron si accende*
*ONE ONE TWO TWO ONE TWO THREE GO*
*transizione*
*
*puntata inizia in media res, RR circondato da Rollins, Big Show e Kane*
Seth: "And that's why... I'm the future of the WWE. And now we're gonna beat you because it's best for business. What are you gonna do Roman?!"
*Roman si guarda in giro, fa l'occhiolino al tavolo del commento, alla telecamera frontale, al timekeeper, fa il gesto della V con la lingua in mezzo a Lilian Garcia, primo piano mentre scrive "IWC" in aria con le dita mimando un bacino, indica Rollins e poi ruota il dito attorno alle meningi roteando gli occhi e facendo bububububu*
Roman: "I'm not alone tonight. There is someone else with me, someone else who came..." *si infila due orecchie di Topolino proveniente dalla luna di miele a Eurodisney* "... TO SAVE THE DAY!"
*titantron si accende*
*ONE ONE TWO TWO ONE TWO THREE GO*
*transizione*
*
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Quindi secondo voi è da seguire questa puntata?O posso tranquillamente aspettare domani mattina?
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Chissà se avremo già importanti sviluppi per quanto riguarda Ziggler, Rowan e Ryback, non è da escludere.
Mi auguro che sfruttino la presenza di Brock Lesnar (e Heyman) al contrario di due settimane fa.
In generale mi aspetto un bell'episodio.
Mi auguro che sfruttino la presenza di Brock Lesnar (e Heyman) al contrario di due settimane fa.
In generale mi aspetto un bell'episodio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Secondo me Cena fa il suo ingresso sorridendo come sempre.
wwe.com ha rivelato che oggi a Raw dovrebbe essere annunciato il primo introdotto nella Hall of Fame 2015 e pare che sia Macho Man Randy Savage.