WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
THECHOSENTWO

Re: WWE MONDAY NIGHT BUUUUAAAAAAAAAH! | 13/01/15

Messaggio da THECHOSENTWO »

Morris93 ha scritto:Per come hanno gestito le cose, mi pare molto una puntata di transito, in attesa di lunedì prossimo dove vi sarà sicuro qualche sorpresa preRumble, spero che i tre licenziati provino a ribellarsi, o qualcosa del genere. Basta Cena. Poi vorrei rivedere Orton, ma boh, sparito. :uhm
Le puntate di transito dovrebbero essere finite.. o almeno sarebbe ora! Speriamo che sia una puntata, se non altro, guardabile!

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Morris93 ha scritto:Per come hanno gestito le cose, mi pare molto una puntata di transito, in attesa di lunedì prossimo dove vi sarà sicuro qualche sorpresa preRumble, spero che i tre licenziati provino a ribellarsi, o qualcosa del genere. Basta Cena. Poi vorrei rivedere Orton, ma boh, sparito. :uhm
lunedi prossimo ci sarà il classico rissone pre rumble, su questo non c'è dubbio :justwatching:

PS: Orton si è operato al naso, credo che tornerà direttamente alla Rumble

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Ho paura che a livello di promo sarà scarsina, o meglio, classici promo dell'Authority ritornata al potere, che si autocelebra e cazzate varie, magari promo di Cena che bla bla bla skip e poco altro, spero per lo meno nel lottato, Cesaro, Kidd, Ambrose, Rollins e chiunque altro stia facendo bene o sia in grado. Se vogliono annoiare sui promo, che non lo facciano anche in ring. :pliz:

Aaah, già avevo letto della news di Orton, thanks.

OFFTOPIC: ma come si fa quotare più di un messaggio? :LOL:

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Hype per la sigla.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Morris93 ha scritto:Ho paura che a livello di promo sarà scarsina, o meglio, classici promo dell'Authority ritornata al potere, che si autocelebra e cazzate varie, magari promo di Cena che bla bla bla skip e poco altro, spero per lo meno nel lottato, Cesaro, Kidd, Ambrose, Rollins e chiunque altro stia facendo bene o sia in grado. Se vogliono annoiare sui promo, che non lo facciano anche in ring. :pliz:

Se va come penso sarà da vedere la prima mezz'ora, per capire se proporranno qualcosa di valido; in caso contrario il resto si potrà tranquillamente skippare.

thelunaticfringe54

Messaggio da thelunaticfringe54 »

E se tipo Ambrose viene punito per essere andato contro l'Authority e viene messo in un handicap match e lo va a salvare Ziggler. Non Reigns,Ziggler. Vabbe comunque voglio vedere Ziggler prima del 25.
Hype per Reigns che imita personaggi dei cartoni.
Prima Superman. Poi gatto Silvestro. Poi l'occhiolino. Cosa manca? ;D

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bryan e Lesnar pubblicizzati. Poi le reazioni di Cena. Non mi pare una puntata di transizione (e ci mancherebbe).

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

thelunaticfringe54 ha scritto:
Hype per Reigns che imita personaggi dei cartoni.
Immagine

Almeno imitasse l' Uomo Tigre...

Immagine

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Faccia lui almeno:

[youtube][/youtube]

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Quale icona della pop culture del millennio scorso andrà a toccare il nostro Romano questa volta? Io unirei l'utile al dilettevole.

*puntata inizia in media res, RR circondato da Rollins, Big Show e Kane*
Seth: "And that's why... I'm the future of the WWE. And now we're gonna beat you because it's best for business. What are you gonna do Roman?!"
*Roman si guarda in giro, fa l'occhiolino al tavolo del commento, alla telecamera frontale, al timekeeper, fa il gesto della V con la lingua in mezzo a Lilian Garcia, primo piano mentre scrive "IWC" in aria con le dita mimando un bacino, indica Rollins e poi ruota il dito attorno alle meningi roteando gli occhi e facendo bububububu*
Roman: "I'm not alone tonight. There is someone else with me, someone else who came..." *si infila due orecchie di Topolino proveniente dalla luna di miele a Eurodisney* "... TO SAVE THE DAY!"
*titantron si accende*
*ONE ONE TWO TWO ONE TWO THREE GO*
*transizione*
*

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Quindi secondo voi è da seguire questa puntata?O posso tranquillamente aspettare domani mattina?

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Chissà se avremo già importanti sviluppi per quanto riguarda Ziggler, Rowan e Ryback, non è da escludere.
Mi auguro che sfruttino la presenza di Brock Lesnar (e Heyman) al contrario di due settimane fa.
In generale mi aspetto un bell'episodio.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Secondo me Cena fa il suo ingresso sorridendo come sempre.

josef k
Has thanked: 18 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da josef k »

Hype per reigns che inizia un dialogo con l'heel di turno dicendo "ehm... what's up, Doc?"

djemba88
Città: Napoli
Been thanked: 1 time

Messaggio da djemba88 »

wwe.com ha rivelato che oggi a Raw dovrebbe essere annunciato il primo introdotto nella Hall of Fame 2015 e pare che sia Macho Man Randy Savage.

Rispondi