Serie A 18 Giornata-Cazzi in culo a profusione!
Re: Serie A 18 Giornata-Cazzi in culo a profusione!
Indeciso se prenderlo o no al fantacalcio, Anderson.
Sarà solo un momento o una crescita costante? Perché se migliora ancora l'anno prossimo Lotito ci farà dei bei soldoni sicuramente.
Sarà solo un momento o una crescita costante? Perché se migliora ancora l'anno prossimo Lotito ci farà dei bei soldoni sicuramente.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
O della scollatura della Calcagno staseracelticwarrior87 ha scritto:Ma basta non rompete il cazzo.
Parliamo di Felipao piuttosto
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Che mi perso tra l'altro.
Come fa a farsi scopare da Paparesta?
Rocks se continua così va via tra due stagioni.
Come fa a farsi scopare da Paparesta?

Rocks se continua così va via tra due stagioni.
- Celticwarrior87
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Io rosicavo come uno stronzo quando c'ha fatto quei due gran gol a fine anno, pensavo fosse l'ennesima mezza pippa che si sparava il partitone contro di noi, tipo la tripletta di Ekdal o la doppietta di De Ceglie (brrr), invece sta avendo un periodo assurdo.
A fine campionato si potranno tirare un po' di somme.
A fine campionato si potranno tirare un po' di somme.
Non so, dopo il caso Candreva che per poco non dava al psg a trenta sacchi se non faceva quella partitaccia in nazionale, potrebbe essere meno restio a cogliere le occasioni se ci sono. E i brasiliani in fondo sono i re della discontinuità. Una super stagione ora non ne assicura una seconda altrettanto buona.
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Perchè non dovresti prendertelo semmai. Io l'ho preso da 3 partite e beh.. sapete come sta andandoRocks ha scritto:Indeciso se prenderlo o no al fantacalcio, Anderson.

Perché ho già Vidal e Borja Valero che mi fanno partite perfette e partite orrende. Non so quanto mi conviene, certo meglio lui che Sturaro, che errore ho fatto a pigliarlo.MrER ha scritto: Perchè non dovresti prendertelo semmai. Io l'ho preso da 3 partite e beh.. sapete come sta andando
- MrER
- Città: Verona
- Has thanked: 342 times
- Been thanked: 11 times
Cambialo, meglio tardi che mai.Rocks ha scritto:
Perché ho già Vidal e Borja Valero che mi fanno partite perfette e partite orrende. Non so quanto mi conviene, certo meglio lui che Sturaro, che errore ho fatto a pigliarlo.
Cosa che non posso dire io di El Shaarawy dato che non ci sono più valide alternative

- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Anderson secondo me non lo avete visto giocare.
Uno così in serie A non passava da tantissimo, neanche i crack Lamela (<3), Pastore e Sanchez davano la sensazione di onnipotenza che da questo.
Semplicemente ha la palla incollata a quei cazzo di piedi e non gliela levi mai, devi per forza atterrarlo. E dire che a guardarlo sembra un sordomuto, un disadattato totale, eppure.
Speriamo vada via già a gennaio, io un altro derby con questo marcato da Maicon versione bello figo non lo reggo.
Uno così in serie A non passava da tantissimo, neanche i crack Lamela (<3), Pastore e Sanchez davano la sensazione di onnipotenza che da questo.
Semplicemente ha la palla incollata a quei cazzo di piedi e non gliela levi mai, devi per forza atterrarlo. E dire che a guardarlo sembra un sordomuto, un disadattato totale, eppure.
Speriamo vada via già a gennaio, io un altro derby con questo marcato da Maicon versione bello figo non lo reggo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Celticwarrior87
Jollo t'hanno sbananato.
E'vero Felipao c'ha il volto totalmente inespressivo in qualsiasi occasione però è tanta roba davvero.
E'vero Felipao c'ha il volto totalmente inespressivo in qualsiasi occasione però è tanta roba davvero.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Inespressivo è un conto, questo sembra autistico.
Sta ridicolizzando Candreva, che in confronto sembra scarso ma tanto.
Pioli se mette anche l'altro ragazzino arriva terzo in carrozza.
- Celticwarrior87
Ma perchè Candreva è un caprone,cioè lui quella palla a Mauri non l'avrebbe mai data piuttosto tirava in porta,ma poi Anderson ha tutt'altro spessore tecnico,tocca la palla 10 volte meglio di Candreva.Jolly ha scritto:Inespressivo è un conto, questo sembra autistico.
Su Keità ho dei dubbi,ma non sulle sue qualità è ma sul rapporto con Pioli e su quello che gli passa per la testa.