Siamo a gennaio ma POTY. Ahah l'appoggio della massa. ROTF. Comunque non è cercare l'appoggio della massa ma se mi arrivano anche messaggi privati che dicono che meglio che non insisto di discutere con te perché ti definiscono "gobbo becero". Hai passato un pomeriggio a lamentarti di un fuorigioco con un unghia incarnita e sono settimane che ti lamenti degli arbitri. E comunque inutile proseguire.Rocks ha scritto:Ha più senso di post di utenti così coerenti che negherebbero di essere nati dalla propria madre pur di sostenere le proprie "tesi".
Il che la dice lunga. Ah e cercare l'appoggio della massa (di questa massa poi) in un confronto uno contro uno denota solo una evidente debolezza. Se non sei in grado di confrontarti, lascia perdere.
Serie A 18 Giornata-Cazzi in culo a profusione!
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Serie A 18 Giornata-Cazzi in culo a profusione!
E ci risiamo con i messaggi privati. Capisci perché non mi fa né caldo né freddo l'opinione di gente così squallida? No forse no, in fondo non è che sei così furbo. Ah beh, parlo di errori arbitrali perché ci sono e derivano da pianti e lamentele di qualcuno. Poi arriva l'errore arbitrale pro Juve e bom, di botto tutti ne tornano a parlare. O almeno vorrebbero se non gli facessi notare quanto sarebbe patetico dopo avermi detto a me per settimane che gli errori arbitrali non contano poi così tanto. Solo che ad alcuni piace proprio esserlo evidentemente. Se poi i primi a non voler parlare di calcio sono allenatori e dirigenti e vengono appoggiati, rende ancora più squallida la coerenza che si trova qui dentro. Anche perché vi sto semplicemente ridendo in faccia ora, se non ve ne foste ancora accorti.
Ultima modifica di Rocks il 12/01/2015, 1:08, modificato 3 volte in totale.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Scusa non ho capito cosa intendi. E comunque trovami un solo post dove dico che gli errori arbitrali non influiscono. Io continuo a dire che si continuano a compensare tra le due prime, il che è diverso.Rocks ha scritto:E ci risiamo con i messaggi privati. Capisci perché non mi fa né caldo né freddo l'opinione di gente così squallida? No forse no, in fondo non è che sei così furbo. Ah beh, parlo di errori arbitrali perché ci sono e derivano da pianti e lamentele di qualcuno. Poi arriva l'errore arbitrale pro Juve e bom, di botto tutti ne tornano a parlare. O almeno vorrebbero se non gli facessi notare quanto sarebbe patetico dopo avermi detto a me per settimane che gli errori arbitrali non contano poi così tanto. Solo che ad alcuni piace proprio esserlo evidentemente. Se poi i primi a non voler parlare di calcio sono allenatori e dirigenti e vengono appoggiati, rende ancora più squallida la coerenza che si trova qui dentro.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Non mi stupisce, ma se vuoi fare lo gnorri almeno fallo meglio.
In 4 partite su 5, la Roma ha avuto almeno un gol irregolare a partita risultato decisivo nelle ultime cinque giornate.
In 4 partite su 5, la Juventus ha avuto un gol irregolare decisivo in una partita su cinque. Se i bianconeri avessero goduto di irregolarità al pari della Roma in questa stagione, nessun problema a dirlo. Gli unici errori pro, prima di questa partita, sono un rigore che non c'era in Juve-Roma, poi subito compensato da un altro rigore inesistente alla Roma e un rosso risparmiato a Vidal in Juve-Sampdoria. Ininfluente ai termini del risultato visto che la partita era ormai finita e alla Sampdoria vincere non interessava più di tanto. Né gol fantasma, né gol con stoppate di mano a centrocampo. Compensazione per ora non ne vedo. Magari a fine stagione poi ci sarà come dici tu, è probabile.
In 4 partite su 5, la Roma ha avuto almeno un gol irregolare a partita risultato decisivo nelle ultime cinque giornate.
In 4 partite su 5, la Juventus ha avuto un gol irregolare decisivo in una partita su cinque. Se i bianconeri avessero goduto di irregolarità al pari della Roma in questa stagione, nessun problema a dirlo. Gli unici errori pro, prima di questa partita, sono un rigore che non c'era in Juve-Roma, poi subito compensato da un altro rigore inesistente alla Roma e un rosso risparmiato a Vidal in Juve-Sampdoria. Ininfluente ai termini del risultato visto che la partita era ormai finita e alla Sampdoria vincere non interessava più di tanto. Né gol fantasma, né gol con stoppate di mano a centrocampo. Compensazione per ora non ne vedo. Magari a fine stagione poi ci sarà come dici tu, è probabile.
Certe volte mi chiedo cosa spinga la gente a provare a discutere con questo utente. Eppure è evidente che è un utente di qualità infima che non sa fare altro che piagnucolare, dire fesserie e bugie e offendere e accusare gli altri utenti anche quando non ha prove o questi non sono presenti. Utente a cui si potrebbe tranquillamente rinunciare.
Parli di te stesso vero Servinho? No perché davvero di utenti della tua pochezza finora ne ho visti decisamente pochi altri.
Interventi sempre inutili o solo votati alla polemica o ad aizzare gli animi, faziosità unica degna di un cronista tifoso come zampa e post come questo, che mostrano solo come ti senti offeso a vedere che non ti ho preso neanche in considerazione per gli mp codardi, così poco ti tengo in conto.

ps: E scusami ma tornerò a tenerti in conto come prima, cioè a ignorarti. Non trovo utile né divertente discutere con uno come te, tra l'altro palese fake di un utente bannato a quanto ho sentito.
Interventi sempre inutili o solo votati alla polemica o ad aizzare gli animi, faziosità unica degna di un cronista tifoso come zampa e post come questo, che mostrano solo come ti senti offeso a vedere che non ti ho preso neanche in considerazione per gli mp codardi, così poco ti tengo in conto.

ps: E scusami ma tornerò a tenerti in conto come prima, cioè a ignorarti. Non trovo utile né divertente discutere con uno come te, tra l'altro palese fake di un utente bannato a quanto ho sentito.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Benitez ridicolo.
Come è lontana la Premier, dove lamentele simili i tabloid non le avrebbero nemmeno cagate di striscio e
dove questi mister demonizzavano il nostro campionato pieno di veleni e sospetti.
Buffon che sbatte su Koulibaly è l'apoteosi dell'idiozìa.
Fuorigioco millimetrico, come quello di Totti, in entrambi i casi attaccarsi è stupido.
De Laurentiis mr.fairplay quando vince, torna alla sua "ignoranza sportiva" appena perde, la sua vera identità.
Vittoria meritata, pur non giocando bene, ma ci abbiamo messo la garra, finalmente.
Che tristezza non aver dato ai numerosi tifosi Bianconeri la gioia di vedere sbancare il San Paolo.
Come è lontana la Premier, dove lamentele simili i tabloid non le avrebbero nemmeno cagate di striscio e
dove questi mister demonizzavano il nostro campionato pieno di veleni e sospetti.
Buffon che sbatte su Koulibaly è l'apoteosi dell'idiozìa.

Fuorigioco millimetrico, come quello di Totti, in entrambi i casi attaccarsi è stupido.
De Laurentiis mr.fairplay quando vince, torna alla sua "ignoranza sportiva" appena perde, la sua vera identità.
Vittoria meritata, pur non giocando bene, ma ci abbiamo messo la garra, finalmente.
Che tristezza non aver dato ai numerosi tifosi Bianconeri la gioia di vedere sbancare il San Paolo.
Sono riusciti ad organizzarsi per la sicurezza di Napoli-Roma dopo i fatti della finale di Coppa Italia e non per Napoli-Juve, lo trovo abbastanza assurdo. E dire che il clima di tensione rispetto a prima si era anche abbassato notevolmente tra le due squadre, visto che per ora non se la giocano più per lo scudetto tutte e due.
Io non ho bisogno di scrivere nessun messaggio privato così come è spassoso leggere te che dai ad altri utenti dei provocatori e dei faziosi quando tu potresti essere eletto re di quelle categorie.
Come ho detto prima sei soli capace di offendere ed accusare senza prove e non hai fatto altro che confermarlo.
PS: io non sono mai stato bannato in vita mia da nessun forum e se scrivo poco è perché probabilmente a differenza tua che vivi su questo forum 24 ore su 24 io ho una famiglia, degli amici e un lavoro a cui dedicarmi.
PPS: la citazione di Zampa immagino sia stata fatta perché, sempre senza prove, tu pensi che io sia romanista. Beh tanto per cambiare hai detto una cazzate visto che, come scrissi espressamente nel mio post di presentazione mesi fa, io sono tifoso del Pescara.
PPPS: sono io che ignoro te e a questo punto invito tutti gli altri (juventini esclusi) a fare li stesso.
Come ho detto prima sei soli capace di offendere ed accusare senza prove e non hai fatto altro che confermarlo.
PS: io non sono mai stato bannato in vita mia da nessun forum e se scrivo poco è perché probabilmente a differenza tua che vivi su questo forum 24 ore su 24 io ho una famiglia, degli amici e un lavoro a cui dedicarmi.
PPS: la citazione di Zampa immagino sia stata fatta perché, sempre senza prove, tu pensi che io sia romanista. Beh tanto per cambiare hai detto una cazzate visto che, come scrissi espressamente nel mio post di presentazione mesi fa, io sono tifoso del Pescara.
PPPS: sono io che ignoro te e a questo punto invito tutti gli altri (juventini esclusi) a fare li stesso.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Da interista dico solo che certi fuorigioco di centimetri sono praticamente impossibili da vedere, e quando un guardalinee li azzecca probabilmente ha avuto una gran botta di culo, quindi da entrambe le parti mi sembra incredibilmente fazioso dire di come abbiano completamente stravolto le due partite, manco fossero fuorigioco di due metri non chiamati come se ne sono visti molte volte.
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Non ho visto la partita e non ho letto le pagine dietro (anche se so cosa troverò)... ma lasciatemi dire una cosa ... Rockssss dove sei ??????? Tutto il pomeriggio a rompere le palle per i millimetri di Totti e vinci a Napoli con i millimetri di Caceres!!! Idoloooo

Ne valeva la pena solo per sentire i deliri di De Laurentiis e Benitez.Sonoio ha scritto:Non ho visto la partita e non ho letto le pagine dietro (anche se so cosa troverò)... ma lasciatemi dire una cosa ... Rockssss dove sei ??????? Tutto il pomeriggio a rompere le palle per i millimetri di Totti e vinci a Napoli con i millimetri di Caceres!!! Idoloooo![]()
![]()
Altro che Ferrero.

Ma il problema, lo ribadisco, più degli errori, sono le lamentele. Non esiste in nessuna parte del mondo che se una Roma gode di un gol in fuorigioco millimetrico (e tralasciamo che l'azione partiva da due falli non fischiati) si dice che era difficile da vedere, millimetrico e bla bla bla e se invece capita alla Juventus si permettono queste scenate. Ma se il gol fantasma di Udine l'avesse segnato la Juventus, sinceramente, quanti di voi avrebbero scritto 20 pagine in caps urlando a moggi, scandalo, Juve in c e tutto il resto? Sinceramente però.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Ma basta non rompete il cazzo.
Parliamo di Felipao piuttosto
Parliamo di Felipao piuttosto